Report di Flippv

3600 graft FUE +2200 grafts Fue con Dott. Kul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flippv
        Like  
     
    .

    User deleted


    PRE

    3_zpsa8e9170b
    2_zps238ae84b
    4_zps2dbd78ad

    SURGERY

    1_zpsbc80ea2d

    Edited by BOLA - 6/6/2014, 01:39
     
    .
  2. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Interventone! auguri! punti a rinfoltire più il crown che l'hl ? almeno dalla densità degli innesti mi pare così, correggimi se sbaglio!
     
    .
  3. flippv
        Like  
     
    .

    User deleted


    A 7 GIORNI

    posta7giornii_zps0ce04b84
    posta7giorni_zps8a3926c7
    post7giorni_zps322446ed

    Edited by BOLA - 6/6/2014, 01:44
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bepinn @ 28/5/2014, 18:34) 
    Interventone! auguri! punti a rinfoltire più il crown che l'hl ? almeno dalla densità degli innesti mi pare così, correggimi se sbaglio!

    A me sembra il contrario, la densità è più elevata in hl per poi degradare man mano che si va verso il vertice che addirittura nella parte bassa non è proprio trattato.
     
    .
  5. roman69
        Like  
     
    .

    User deleted


    si
    questo intervento assomiglia molto al mio (potete vedere le mie foto a 10-15 giorni) la densità non è elevata...in airline raggiungerà circa 34-37 uf per cm 2 gli innesti del secondo e terzo giorno saranno rispettivamente 32-34 e 27 uf per cm2....la zona donatrice però a differenza della mia sembra che vada abbastanza bene, per non dire bene........ora inizierai a perdere i capelli , ma vedrai la percentuale di attecchimento diretto sarà molto superiore a quella del 10%...con altre 1500-1800 innesti il dottore ti chiuderà il crown...certo la densità non sarà alta , ma eri pure un nw 6...almeno dalle foto che ho visto sembravi come tale.
     
    .
  6. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non le.vedo le.foto.della donor se no quelle. con l.estrazioni per.dire.che va bene bisogna aspettare foto a 2 mesi post ht per capire come sta
     
    .
  7. roman69
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè quale volevi vedere se non quelle con le estrazioni che ha inserito qui...... a differenza delle mie, che puoi rivedere a partire dalla seconda pagina, qui le estrazioni mi sembrano molto piu omogenee ed uniformi ....non credo che ci saranno problemi ho recuperato quasi al 100 x 100 io...e la mia situazione stava davvero messa male...figuriamoci questa che è 10 volte messa meglio.....a mio avviso sarà tutto ok ....
     
    .
  8. flippv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roman69 @ 28/5/2014, 21:14) 
    perchè quale volevi vedere se non quelle con le estrazioni che ha inserito qui...... a differenza delle mie, che puoi rivedere a partire dalla seconda pagina, qui le estrazioni mi sembrano molto piu omogenee ed uniformi ....non credo che ci saranno problemi ho recuperato quasi al 100 x 100 io...e la mia situazione stava davvero messa male...figuriamoci questa che è 10 volte messa meglio.....a mio avviso sarà tutto ok ....

    Grazie Romano ,si la donor non mi sembra male per adesso .ma è al limite il dot . Ha detto che max può prelevarmi altre mille uf nel caso volessi chiudere.

    CITAZIONE (Avv. Natan @ 28/5/2014, 20:36) 
    CITAZIONE (Bepinn @ 28/5/2014, 18:34) 
    Interventone! auguri! punti a rinfoltire più il crown che l'hl ? almeno dalla densità degli innesti mi pare così, correggimi se sbaglio!

    A me sembra il contrario, la densità è più elevata in hl per poi degradare man mano che si va verso il vertice che addirittura nella parte bassa non è proprio trattato.

    Si allora primo giorno 1200 hl . Secondo 1100 mid e terzo 1300 mid crow
     
    .
  9. flippv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bepinn @ 28/5/2014, 18:34) 
    Interventone! auguri! punti a rinfoltire più il crown che l'hl ? almeno dalla densità degli innesti mi pare così, correggimi se sbaglio!

    Grazie .non lo so ancora tra 12 mesi vedrò il da fardsi. Il mio obbiettivo è avere un netto cambio di immagine ma con la consapevolezza che la coperta è troppo corta e debbo rinunciare a l una o l altra cosa.
     
    .
  10. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa ma la tua donor è stata calcolata approsivamente di quante u.f. disponibili da Kul?
     
    .
  11. flippv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ad un mese tutto bene
     
    .
  12. Bepinn
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flippv @ 28/5/2014, 23:49) 
    CITAZIONE (roman69 @ 28/5/2014, 21:14) 
    perchè quale volevi vedere se non quelle con le estrazioni che ha inserito qui...... a differenza delle mie, che puoi rivedere a partire dalla seconda pagina, qui le estrazioni mi sembrano molto piu omogenee ed uniformi ....non credo che ci saranno problemi ho recuperato quasi al 100 x 100 io...e la mia situazione stava davvero messa male...figuriamoci questa che è 10 volte messa meglio.....a mio avviso sarà tutto ok ....

    Grazie Romano ,si la donor non mi sembra male per adesso .ma è al limite il dot . Ha detto che max può prelevarmi altre mille uf nel caso volessi chiudere.

    CITAZIONE (Avv. Natan @ 28/5/2014, 20:36) 
    CITAZIONE (Bepinn @ 28/5/2014, 18:34) 
    Interventone! auguri! punti a rinfoltire più il crown che l'hl ? almeno dalla densità degli innesti mi pare così, correggimi se sbaglio!

    A me sembra il contrario, la densità è più elevata in hl per poi degradare man mano che si va verso il vertice che addirittura nella parte bassa non è proprio trattato.

    Si allora primo giorno 1200 hl . Secondo 1100 mid e terzo 1300 mid crow

    Quindi avevo ragione io, la maggior parte degli innesti è avvenuta nel mid crown che come area è decisamente minore dell'hl e primo mid. ! grazie per l'info!!
     
    .
  13. kenta2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    nw molto elevato se ricresce tutto avrai un bel cambiamento auguri
     
    .
  14. flippv
        Like  
     
    .

    User deleted


    .grazie kenta.. per shampo e sole quali sono le accortezze ?sono a 45 giorni .donor perfette non si vede quasi più nulla
     
    .
  15. salvatore guadagnino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguroniiiiiiiiii :D
     
    .
189 replies since 10/5/2014, 11:57   26631 views
  Share  
.
Open chat