Report di Flippv

3600 graft FUE +2200 grafts Fue con Dott. Kul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flippv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvatore guadagnino @ 5/7/2014, 02:07) 
    Auguroniiiiiiiiii :D

    Grazie:-D

    Una domanda: passando la mano sullo scalpo noto la presenza di granelli come fossero secrezione e talvolta noto la presenza di qualche capello .di cosa si tratta? (Sono a 2 mesi e mezzo ed uso minox).Grazie

    Una domanda: passando la mano sullo scalpo noto la presenza di granelli come fossero secrezione e talvolta noto la presenza di qualche capello .di cosa si tratta? (Sono a 2 mesi e mezzo ed uso minox).Grazie mu

    Una domanda: passando la mano sullo scalpo noto la presenza di granelli come fossero secrezione e talvolta noto la presenza di qualche capello .di cosa si tratta? (Sono a 2 mesi e mezzo ed uso minox).Grazie mu
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Nulla di preoccupante sei semplicamente ancora in fase di caduta degli innesti che stanno per risvegliarsi dalla fase dormiente.
    Tra poche settimane dovrebbe iniziare la ricrescita.
     
    .
  3. flippv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Bola tra pochi giorni ti invio foto a 3 mesi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,415
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 3 MESI

    tn_20140806_184824_zps0d5197b1
    tn_aaxbellicapel_zpse672a7ae
     
    .
  5. kenta2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo a 3 mesi già alla grande
     
    .
  6. NTN2011
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto kenta2010 ;)
     
    .
  7. flippv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie :) :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    per essere così a 3 mesi o ti sono c aduti e ricresciuti subito e non sono mai caduti dall innesti...sono capelli di 3cm..
     
    .
  9. flippv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ricrescita accentuata dal minox penso.cmq aggiornerò la situazione al 5 mese.
     
    .
  10. danielone3
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella ricrescita Flippv, servirebbero però foto fatte da qualche metro di distanza in più..
    ma il cambio di immagine mi pare ci sia gia
     
    .
  11. aitt
        Like  
     
    .

    User deleted


    impressionante la percentuale già ricresciuta
     
    .
  12. massimo3001
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero alla grande !
    Dopo quanto hai iniziato con il minoxidil ? usi anche fina ?
    Auguri !
     
    .
  13. roman69
        Like  
     
    .

    User deleted


    con questo dottore la ricrescita è assicurata.......ma va ???????ancora una volta ho avuto ragione a fidarmi di lui--....e si perchè senza togliere nulla a nessuno.........se avete questo dottore al forum , con questo prezzo e con questa affidabilità...............lo dovete solo a me ............so che ora a qualcuno darà fastidio questo mio intervento.......ma non importa ..... molti quando sono andato da lui mi prendevano per pazzo. squilibrato, incosciente ....ma alla fine ho avuto ragione io......
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    304
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (roman69 @ 19/9/2014, 20:05) 
    con questo dottore la ricrescita è assicurata.......ma va ???????ancora una volta ho avuto ragione a fidarmi di lui--....e si perchè senza togliere nulla a nessuno.........se avete questo dottore al forum , con questo prezzo e con questa affidabilità...............lo dovete solo a me ............so che ora a qualcuno darà fastidio questo mio intervento.......ma non importa ..... molti quando sono andato da lui mi prendevano per pazzo. squilibrato, incosciente ....ma alla fine ho avuto ragione io......

    sottoscrivo in pieno
     
    .
  15. massimo3001
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roman69 @ 19/9/2014, 20:05)
    con questo dottore la ricrescita è assicurata.......ma va ???????ancora una volta ho avuto ragione a fidarmi di lui--....e si perchè senza togliere nulla a nessuno.........se avete questo dottore al forum , con questo prezzo e con questa affidabilità...............lo dovete solo a me ............so che ora a qualcuno darà fastidio questo mio intervento.......ma non importa ..... molti quando sono andato da lui mi prendevano per pazzo. squilibrato, incosciente ....ma alla fine ho avuto ragione io......

    ed è un'ingiustizia che proprio tu abbia avuto problmi !
    Ho letto di una correlazione tra dermatite e consumo di carboidrati , prova ad informarti, magari variando l'alimentazione potresti tranne benefici.

    A proposito Romano, quando posti una foto del tuo risultato attuale ?
     
    .
189 replies since 10/5/2014, 11:57   26629 views
  Share  
.
Open chat