Report di Flippv

3600 graft FUE +2200 grafts Fue con Dott. Kul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flippv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roman69 @ 19/9/2014, 20:05) 
    con questo dottore la ricrescita è assicurata.......ma va ???????ancora una volta ho avuto ragione a fidarmi di lui--....e si perchè senza togliere nulla a nessuno.........se avete questo dottore al forum , con questo prezzo e con questa affidabilità...............lo dovete solo a me ............so che ora a qualcuno darà fastidio questo mio intervento.......ma non importa ..... molti quando sono andato da lui mi prendevano per pazzo. squilibrato, incosciente ....ma alla fine ho avuto ragione io......

    condivido cio' che hai scritto Romano sei stato bravo a scovare e far conoscere il dottore a tutti noi .Ed un po' tutti a ruota siamo diventati dei pionieri del micromotore.

    Inviato foto a Bola post 5 mesi

    CITAZIONE (massimo3001 @ 19/9/2014, 14:57) 
    Davvero alla grande !
    Dopo quanto hai iniziato con il minoxidil ? usi anche fina ?
    Auguri !

    Ciao proscar 1/4 e biotina tutti i giorni poi minoxodil ma non riesco ad essere costan t e capita a volte che lo metto due volte al giorno altre nessuna ,pero' fino al 3 mese una volta al giorno fisso .
     
    .
  2. flippv
        Like  
     
    .

    User deleted


    5 MESI



    5MESI











     
    .
  3. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedendo da dove partivi per ora sembra molto bene!
     
    .
  4. tattto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dalle foto più chiare sembra che manca in densitá,forse ci volevano molte piu u.f.,l'hairline mi sembra disegnata molto rotonda o la volevi cosi filpv?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    168
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vista la situazione di partenza, mi sembra un risultato ottimo. Low cost, big results.
     
    .
  6. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da contare che è solo a 5 mesi e deve venire tutta la fase di ispessimento!
     
    .
  7. NTN2011
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sembra procedere molto bene ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Consulente Legale del Forum

    Group
    Consulenza legale
    Posts
    3,779
    Reputation
    +1
    Location
    Roma / Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bepinn @ 9/6/2014, 08:39) 
    CITAZIONE (flippv @ 28/5/2014, 23:49) 
    CITAZIONE (roman69 @ 28/5/2014, 21:14) 
    perchè quale volevi vedere se non quelle con le estrazioni che ha inserito qui...... a differenza delle mie, che puoi rivedere a partire dalla seconda pagina, qui le estrazioni mi sembrano molto piu omogenee ed uniformi ....non credo che ci saranno problemi ho recuperato quasi al 100 x 100 io...e la mia situazione stava davvero messa male...figuriamoci questa che è 10 volte messa meglio.....a mio avviso sarà tutto ok ....

    Grazie Romano ,si la donor non mi sembra male per adesso .ma è al limite il dot . Ha detto che max può prelevarmi altre mille uf nel caso volessi chiudere.

    CITAZIONE (Avv. Natan @ 28/5/2014, 20:36) 
    CITAZIONE (Bepinn @ 28/5/2014, 18:34) 
    Interventone! auguri! punti a rinfoltire più il crown che l'hl ? almeno dalla densità degli innesti mi pare così, correggimi se sbaglio!

    A me sembra il contrario, la densità è più elevata in hl per poi degradare man mano che si va verso il vertice che addirittura nella parte bassa non è proprio trattato.

    Si allora primo giorno 1200 hl . Secondo 1100 mid e terzo 1300 mid crow

    Quindi avevo ragione io, la maggior parte degli innesti è avvenuta nel mid crown che come area è decisamente minore dell'hl e primo mid. ! grazie per l'info!!

    Non è per puntualizzare, solo per essere chiari: come vedi risponde "si" alla mia affermazione e poi precisa che 1200 uf sono in hl+1100 nel mid = 2300 mentre nel mid-crow 1300 uf. Come vedi è a scalare e nella foto si vede che il crow basso non è stato neppure trattato. È ovvio che questo è l'approccio più razionale.

    L'area piccola come superficie è l'hl e proprio li sono state inserite più uf per cm2.

    Mentre il crow è una zona più ampia e quindi dividendo area per grafts si avrà un rapporto più basso di uf per cm2.

    Questo si evince anche dalla ricrescita che sembra procedere bene specie in hl e primo mid, ovviamente il crow è più scoperto perché li si è innestato di meno.

    Per fugare ogni dubbio, potresti dire la densità d'innesto per ogni zona? Grazie
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    391
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Beh,data la situazione di partenza...risultato ottimo,il doc si sta dimostrando veramente grande!!
     
    .
  10. roman69
        Like  
     
    .

    User deleted


    la densità e quella che il dottore usa in modo usuale... circa 30 35 uf per c 2 in hairline potrebbe sembrare molto bassa , ma tutto dipende dal calibro del capello e dal rapporto unita follicolare e numero di capelli....nel tuo caso con una tale densità riesci quasi a coprire, nel mio caso invece con la stessa densità , con un capello molto piu sottile la copertura è inadeguata
     
    .
  11. flippv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tattto2 @ 16/10/2014, 21:22) 
    Dalle foto più chiare sembra che manca in densitá,forse ci volevano molte piu u.f.,l'hairline mi sembra disegnata molto rotonda o la volevi cosi filpv?

    Si densita' bassa in quanto non si potevano prelevare molte piu' u.f. vista l elevata zona da trattare .hairline e' stata disegnata dal Dott e da me confermata.

    CITAZIONE (Avv. Natan @ 17/10/2014, 00:59) 
    CITAZIONE (Bepinn @ 9/6/2014, 08:39) 
    CITAZIONE (flippv @ 28/5/2014, 23:49) 
    CITAZIONE (roman69 @ 28/5/2014, 21:14) 
    perchè quale volevi vedere se non quelle con le estrazioni che ha inserito qui...... a differenza delle mie, che puoi rivedere a partire dalla seconda pagina, qui le estrazioni mi sembrano molto piu omogenee ed uniformi ....non credo che ci saranno problemi ho recuperato quasi al 100 x 100 io...e la mia situazione stava davvero messa male...figuriamoci questa che è 10 volte messa meglio.....a mio avviso sarà tutto ok ....

    Grazie Romano ,si la donor non mi sembra male per adesso .ma è al limite il dot . Ha detto che max può prelevarmi altre mille uf nel caso volessi chiudere.

    CITAZIONE (Avv. Natan @ 28/5/2014, 20:36) 
    CITAZIONE (Bepinn @ 28/5/2014, 18:34) 
    Interventone! auguri! punti a rinfoltire più il crown che l'hl ? almeno dalla densità degli innesti mi pare così, correggimi se sbaglio!

    A me sembra il contrario, la densità è più elevata in hl per poi degradare man mano che si va verso il vertice che addirittura nella parte bassa non è proprio trattato.

    Si allora primo giorno 1200 hl . Secondo 1100 mid e terzo 1300 mid crow

    Quindi avevo ragione io, la maggior parte degli innesti è avvenuta nel mid crown che come area è decisamente minore dell'hl e primo mid. ! grazie per l'info!!

    Non è per puntualizzare, solo per essere chiari: come vedi risponde "si" alla mia affermazione e poi precisa che 1200 uf sono in hl+1100 nel mid = 2300 mentre nel mid-crow 1300 uf. Come vedi è a scalare e nella foto si vede che il crow basso non è stato neppure trattato. È ovvio che questo è l'approccio più razionale.

    L'area piccola come superficie è l'hl e proprio li sono state inserite più uf per cm2.

    Mentre il crow è una zona più ampia e quindi dividendo area per grafts si avrà un rapporto più basso di uf per cm2.

    Questo si evince anche dalla ricrescita che sembra procedere bene specie in hl e primo mid, ovviamente il crow è più scoperto perché li si è innestato di meno.

    Per fugare ogni dubbio, potresti dire la densità d'innesto per ogni zona? Grazie

    Cia Ha risposto ROMANO in merito alla densita' ,confermo che la chierica non e' stata proprio trattata ,rimandata a un eventuale secondo intevento qualora non riuscissi a recuperarla con minox ed proscar
     
    .
  12. flippv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanti capelli non me li sentivo in testa da quando avevo 18-19 anni ed sentire il pettine che si incaglia tra i capelli e' una sensazione che non ha prezzo per un ex calvo:-) .
    Sono molto soddisfatto anzi super soddisfatto non ho parole per descrivere la mia soddisfazione e sensazione . Di questo risultato,se fosse definitivo ,ne sarei piu' che soddisfatto come dicevo.

    Grazie a tutti
     
    .
  13. NTN2011
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono molto felice per te flippv! A mio modo di vedere, il cambio di immagine è evidente e hai ancora mesi per migliorare. ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,418
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 7 MESI

    tn_3_zps65a5d503
    tn_4_zps39fa6aa1
    tn_5_zpsa86cd832
    tn_1_zpsad209a36
    tn_2_zps0ef22450
    tn_6_zps9d284fb6
     
    .
  15. NTN2011
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me, considerando da dove partivi, il risultato è davvero notevole!
    Solo una critica: ma non puoi tagliarle meglio le foto? :D
    Complimenti a te e al doc ;)
     
    .
189 replies since 10/5/2014, 11:57   26631 views
  Share  
.
Open chat