Report di Flippv

3600 graft FUE +2200 grafts Fue con Dott. Kul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roman69
        Like  
     
    .

    User deleted


    come si puo vedere questo dottore lavora a queste densità circa 30 uf per cm 2.......per molti è una densità bassa ....sopratutto se hai un capello sottile come il mio.....al momento infatti sembra che non si spinga oltre questo numero......... va detto però che con questa densità questo dottore mi sembra affidabile ....la percentuale di ricrescita sfiora come afferma lui il 90%....una percentuale molto buona non inferiore ai più blasonati chirurghi che noi tutti conosciamo......anche se come ripeto lui per il momento usa solo questa densità di innesto.
     
    .
  2. NTN2011
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo l'alta percentuale di attecchimento delle uf innestate da Kul. Nel mio caso mi sento di confermare un attecchimento almeno del 90%.
    Un ringraziamento particolare a roman69 per averlo fatto conoscere agli utenti del Forum.
     
    .
  3. aleone87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, dove posso vedere i prezzi che fa questo dottore?? In bocca al lupo per la guarigione !!
     
    .
  4. ramdas86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NTN2011 @ 22/12/2014, 19:18) 
    Confermo l'alta percentuale di attecchimento delle uf innestate da Kul. Nel mio caso mi sento di confermare un attecchimento almeno del 90%.
    Un ringraziamento particolare a roman69 per averlo fatto conoscere agli utenti del Forum.

    Ciao Ragazzi...ringrazio anche io Roman69. Con Il dottor Kul mi sono trovato molto bene trapianto riuscito crescita più del 90 %. Il tutto fatto tutto da lui trapianto e innesto.Vorrei fare una seconda passata ora. Unica cosa come diceva Roman69 vorrei che si spingesse a densità di innesto più elevate, ma sicuramente basta chiedere. Tutto sommato io sono contento, non faccio più cure perciò so che situazione posso avere in futuro. Fosse più vicino ci sarei andato subito ma al momento non ho voglia di andare fino in turchia. Ciao a tutti e buone feste.
     
    .
  5. roman69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NTN2011 @ 22/12/2014, 19:18) 
    Confermo l'alta percentuale di attecchimento delle uf innestate da Kul. Nel mio caso mi sento di confermare un attecchimento almeno del 90%.
    Un ringraziamento particolare a roman69 per averlo fatto conoscere agli utenti del Forum.

    ;) :) <_<

    :wub: :o:
    CITAZIONE (ramdas86 @ 23/12/2014, 17:53) 
    CITAZIONE (NTN2011 @ 22/12/2014, 19:18) 
    Confermo l'alta percentuale di attecchimento delle uf innestate da Kul. Nel mio caso mi sento di confermare un attecchimento almeno del 90%.
    Un ringraziamento particolare a roman69 per averlo fatto conoscere agli utenti del Forum.

    Ciao Ragazzi...ringrazio anche io Roman69. Con Il dottor Kul mi sono trovato molto bene trapianto riuscito crescita più del 90 %. Il tutto fatto tutto da lui trapianto e innesto.Vorrei fare una seconda passata ora. Unica cosa come diceva Roman69 vorrei che si spingesse a densità di innesto più elevate, ma sicuramente basta chiedere. Tutto sommato io sono contento, non faccio più cure perciò so che situazione posso avere in futuro. Fosse più vicino ci sarei andato subito ma al momento non ho voglia di andare fino in turchia. Ciao a tutti e buone feste.
     
    .
  6. flippv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NTN2011 @ 22/12/2014, 08:17) 
    Secondo me, considerando da dove partivi, il risultato è davvero notevole!
    Solo una critica: ma non puoi tagliarle meglio le foto? :D
    Complimenti a te e al doc ;)

    Grazie vedrai che verrà un ottimo risultato il tuo ,visto la densità alta e la percentuale alta di attecchimento:-)del dott..foto tagliate male cercherò di impratichirmi un po'
     
    .
  7. flippv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roman69 @ 24/12/2014, 15:53) 
    CITAZIONE (NTN2011 @ 22/12/2014, 19:18) 
    Confermo l'alta percentuale di attecchimento delle uf innestate da Kul. Nel mio caso mi sento di confermare un attecchimento almeno del 90%.
    Un ringraziamento particolare a roman69 per averlo fatto conoscere agli utenti del Forum.

    ;) :) <_<

    :wub: :o:
    CITAZIONE (ramdas86 @ 23/12/2014, 17:53) 
    CITAZIONE (NTN2011 @ 22/12/2014, 19:18) 
    Confermo l'alta percentuale di attecchimento delle uf innestate da Kul. Nel mio caso mi sento di confermare un attecchimento almeno del 90%.
    Un ringraziamento particolare a roman69 per averlo fatto conoscere agli utenti del Forum.

    Ciao Ragazzi...ringrazio anche io Roman69. Con Il dottor Kul mi sono trovato molto bene trapianto riuscito crescita più del 90 %. Il tutto fatto tutto da lui trapianto e innesto.Vorrei fare una seconda passata ora. Unica cosa come diceva Roman69 vorrei che si spingesse a densità di innesto più elevate, ma sicuramente basta chiedere. Tutto sommato io sono contento, non faccio più cure perciò so che situazione posso avere in futuro. Fosse più vicino ci sarei andato subito ma al momento non ho voglia di andare fino in turchia. Ciao a tutti e buone feste.

    Ciao Roman concordo con te e con chi dice che lavora con basse densità anche se non è un problema visto che si può cmq fare un secondo intervento, nel mio caso non credo che la densità si bassa ma che sia stato fatto l intervento nell unico modo possibile vista l estensione della mia ex pelata, ma la percentuale di attecchimento sia tra le più alte in assoluto nel mio caso penso che sfiora il 100% di ricrescita , non so se sia dovuto alla bravura del dott oppure alla sua tecnica di dividere l intervento in più sedute e quindi il bulbo resta pochissimo fuori dalla sede, poi mettiamoci il fatto che questi risultati li ottiene usando il micromotore pionere in questo, non posso fare altro che ringraziarti Romano per averci fatto conoscere questo dottore e rinnovo gli auguri per il tuo caso ,buone feste:-)
     
    .
  8. roman69
        Like  
     
    .

    User deleted


    se sono andato da lui l'anno scorso...è perche divideva il lavoro in modo tale che il bulbo rimanesse il meno possibile fuori dalla sede naturale.....era questa la novità di questo dottore.....questo è stato il motivo per cui sono andato da lui......detto questo però mi sono accorto che non oltrepassa i 30 ..35 innesti per cm2.....e questo credo che sia un limite....perchè un conto è innestare una densità di 50 innesti per cm2 con un'unica passata, altro conto è ritornarci con una seconda passata, dove si rischia lo schock loss ........questo è evidente.........questo si dovrebbe capire che non è la stessa cosa........

    a me ad esempio dicono che ero pelato e pelato sono rimasto.........perchè i 30 innesti per cm2 anche se sono attecchiti tutti sono insufficienti per coprire il cuoio capelluto , considerando che i miei capelli sono sottili......ecco al momento questo è il limite di questo dottore.......che ha poche cartucce al proprio carico....offre poche opzioni.......30 innesti non bastano quasi mai se vai ad intervenire su uno scalpo senza capelli, dove non sono presenti intigeni......se vuole diventare all'altezza degli altri.....deve iniziare ad osare di piu....anche se si rischia un attecchimento inferiore
     
    .
  9. carlo1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh non so ma penso tutti i doc che devono coprire un'area così vasta lavorano con certe densità . Secondo me il lavoro è eccellente per una fue . Se invece si vogliono innestare più uf io consiglio sempre la strip .
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,418
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aleone87 @ 23/12/2014, 03:01) 
    Ciao a tutti, dove posso vedere i prezzi che fa questo dottore?? In bocca al lupo per la guarigione !!

    Il costo è 1 euro a graft.
    Hotel-volo-trasporti etc sono a carico del paziente.

    Mi piacerebbe vedere una foto dall'alto completa e suggerisco a Flipp la prossima volta di mandarmi le foto a [email protected] senza tagliarle, provvederò io a renderla irriconoscibile.
    La strategia è stata quella di distribuire 3600 grafts su tutta la zona calva che era abbastanza estesa, per forza di cose la densità non è elevata ma il risultato e a mio parere ottimo in termini di ricrescita.
    Si può discutere invece sulla strategia penso che Flipp abbia chiesto di coprire il più possibile avendo magari in mente una seconda passata, alcuni pazienti invece avrebbero preferito più densità ma questo avrebbe comportato avere una zona densa e una glabra il che da un punto di vista dell'equilibrio estetico forse non è sempre la miglior scelta.
     
    .
  11. flippv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok Bola a 8 mesi ti invio foto senza tagliare dall alto
     
    .
  12. flippv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roman69 @ 26/12/2014, 17:18) 
    se sono andato da lui l'anno scorso...è perche divideva il lavoro in modo tale che il bulbo rimanesse il meno possibile fuori dalla sede naturale.....era questa la novità di questo dottore.....questo è stato il motivo per cui sono andato da lui......detto questo però mi sono accorto che non oltrepassa i 30 ..35 innesti per cm2.....e questo credo che sia un limite....perchè un conto è innestare una densità di 50 innesti per cm2 con un'unica passata, altro conto è ritornarci con una seconda passata, dove si rischia lo schock loss ........questo è evidente.........questo si dovrebbe capire che non è la stessa cosa........

    a me ad esempio dicono che ero pelato e pelato sono rimasto.........perchè i 30 innesti per cm2 anche se sono attecchiti tutti sono insufficienti per coprire il cuoio capelluto , considerando che i miei capelli sono sottili......ecco al momento questo è il limite di questo dottore.......che ha poche cartucce al proprio carico....offre poche opzioni.......30 innesti non bastano quasi mai se vai ad intervenire su uno scalpo senza capelli, dove non sono presenti intigeni......se vuole diventare all'altezza degli altri.....deve iniziare ad osare di piu....anche se si rischia un attecchimento inferiore

    Non è affatto secondario la percentuale di ricrescita perché avresti potuto trovarti nella stessa situazione qualora avessi optato con un altro dott.che magari ti avrebbe , si, innestato 50graft a cm2 ma con un attecchimento all 80% ti saresti potuto trovato nella medesima situazione.secondo me il peccato originale è stato scegliere la tecnica fue anziché straep nel tuo caso come nel mio e di tutti quelli che hanno un elevata zona da coprire.per me la discriminante verso la tecnica streap è sto il fatto che mai e poi mai avrei scelto di farmi una cicatrice da orecchio a orecchio, accettando di avere una bassa densità ho optato per la fue. magari le tue valutazioni sono state altre e però la responsabilità del non soddisfacente risultato non puoi addossarlo escusivamente al dottore anzi lui il suo lavoro l ha fatto,facendoti ricrescere tutte le graft innestate.tu le tue valutazioni prima di scegliere ciò che era meglio per il tuo caso le hai fatte?non voglio polemizzare ma siamo qui oltre che per scegliere da chi rivolgerci anche per farci un idea su cosa scegliere...
     
    .
  13. roman69
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho addossato nessuna responsabilità al dottore.....non dite cose che non ho detto ....il mio caso come si sa era molto, ma molto difficile.....nessuna colpa al dottore........questo non significa che non possa constatare che il dottore, vuoi per inesperienza , vuoi per cercare una massima percentuale di attecchimento, o per una valutazione errata della qualità del capello, vedendo oltre al mio, altri interventi eseguiti in questo arco di 12..15 mesi.......constato che la densità di innesto è quasi sempre insufficiente, rispetto a quello che uno avrebbe bisogno per coprire.........non so appunto se è per incapacità del dottore a innestare con una densità superiore a 30..35 follicoli per cm2, o per sua scelta, visto che cerca il massimo attecchimento........qualcuno ha detto.....ma perchè la coperta è corta e quindi preferisce una densità bassa.......non condivido, in quanto lui innesta questa percentuale pure in soggetti con calvizie poco avanzata come nw3 ....in pazienti con molte possibilità di innesto, quindi a mio avviso questa sua scelta non è data dal fatto che uno ha poche risorse come nel mio caso, ma attua la stessa percentuale in soggetti con molte possibilità.........non vuole essere una critica , ma credo che davvero questo fatto per il dottore sia un limite....per carità magari nei prossimi anni saremo smentiti, ma attualmente la situazione è questa..........ragazzi parliamoci chiaro........il forum non deve essere una piattaforma dove si deve per forza fare il tifo per questo o quel dottore....ho notato che in questo forum , come in altri ,si tende a fare il tifo per la clinica in cui si è stati operati.......tralasciando valutazione che dovrebbero essere le piu libere, le piu oggettive, possibili.....che senso ha,fare il tifo sempre e a prescindere , per la clinica con cui si è stati operati....io cerco di non cadere in questo errore............non è perchè sono stato operato dal dottor kul,e per di più il primo di questo forum,.........ho il dovere di non esprimere nessun giudizio,che non sia la classica messa cantata domenicale nei confronti del dottore che ti ha operato.....non avrebbe senso fare il tifoso a prescindere....questo si dovrebbe capire......

    Edited by roman69 - 29/12/2014, 13:13
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    .ragazzi parliamoci chiaro........il forum non deve essere una piattaforma dove si deve per forza fare il tifo per questo o quel dottore....ho notato che in questo forum , come in altri ,si tende a fare il tifo per la clinica in cui si è stati operati.......tralasciando valutazione che dovrebbero essere le piu libere, le piu oggettive, possibili.....che senso ha,fare il tifo sempre e a prescindere , per la clinica con cui si è stati operati....io cerco di non cadere in questo errore.........

    COMPLIMENTI,QUESTE SI CHE SONO BELLE PAROLE,vedo gente che fa foto tattiche dicendo che è soddisfatta di risultati ad dir poco mediocri,e non capisco lo scopo.
     
    .
  15. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    effettivamnete devo dire che menomato ha ragione... io in primis sono uno che fa il tifo per il dottore che ho scelto.. e pensando a questo ho capito che ciò accade perchè ad ogni modo uno magari si carica e cerca di dare (senza rendersene conto) quanta più importanza e credibilità alla scelta fatta... detto ciò poi è chiaro che i miracoli o le super chirurgie perfette nn riescono sempre neanche ai super top.. ma è normale vi sono troppi fattori x esterni perchè si possa avere delle certezze assolute e spesso nn dipendono neanche dai chirurghi (come avvolte possono essere invece determinati dalle loro scelte sbagliate.. Per tale motivo sono daccordo che menomato ha detto una cosa molto giusta e corretta.. dobbiampo guardare i casi in maniera oggettiva e dimenticarci chi ha fatto la surgery per giudicare i risultati.. sono quelli ciò che contano e cmq poi è da li e dalle medie di riuscita più o meno alte che si possono valutare le cliniche
     
    .
189 replies since 10/5/2014, 11:57   26631 views
  Share  
.
Open chat