Report di Flippv

3600 graft FUE +2200 grafts Fue con Dott. Kul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mediaworld
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto,bisogna guardare i casi oggettivamente,anche andare a occhi chiusi e diventato rischioso a volte capita una piccola moda o un abbassamento di prezzi per far andare da un chirurgo senza valutare molti report completati.
     
    .
  2. flippv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido tutto quello di cui state discutendo, ma la mia soddisfazione è passarmi il pettine sulla capoccia e sentire che si incaglia nei capelli e debbo girarlo in modo da pettinarmi con la parte a denti più larga.simpatizzo e sono grato al dott.per avermi ridato questa soffisfazione senza fallire nel compito che gli ho affidato e senza penare economicamente visto che il prezzo era accettabile per le mie tasche, se questa gratitudine entusiasmo traspare non è un male.per quando riguarda il risultato anche valutandolo in modo oggettivo mi sento soddisfatto se dovesse mantenersi tale anche per i prossimi anni quindi il dubbio la paura e la speranza è che mi restino attaccati alla testa anche negli anni a venire e non penso che avrei potuto avere un intervento migliore e con ancora più capelli.perché oggettivamente avevo dei limiti e soggettivamente non mi sarei aspettato un risultato che va ben oltre le mie più rosee aspettative forse perché sono partito un po scettico e con un po di pessimismo verso il mondo del trapianto in generale.che poi se mi viene chiesto 《avresti voluto più capelli 》? Risponderei si.quello che non mi piace del dott. è anche il fatto che ha distanza di mesi avrebbe potuto scrivere una mail per chiedere come va essere seguito con consigli nel post intervento(in questo ha supplito il forum :-) ) .avrei voluto che mi trattasse anche il crow ma ha detto di no(a posteriori devo dargli atto che è stata la scelta migliore visto che trattarlo in un eventuale secondo intervento da una corretta valutazione dell evoluzione con un intervento mirato).insomma lamentarsi anche quando quelle poche volte le cose vanno bene , mi sembra troppo. Un altra cosa di cui non sono rimasto ben impressionato era la clinica che tutto sommato era uno studio con dei stanzini adibiti ad sala operatorie, ma perfettamente puliti e ben equipaggiati, adesso credo che abbia cambiato sede trasferendosi vicino all aereoporto, magari qualcuno che è andato dopo di me potrà dare conferma, un altra cosa che gli manca credo sono i convegni internazionali ecc.. questo è quanto cercando di essere il più obbiettivo posdibile.

    Edited by flippv - 30/12/2014, 20:58
     
    .
  3. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn posso che farti i miei complimenti considerando che sei partito da una aga molto avanzata devo dire che con sole 3600 graft hai ottenuto un ottimo risultato.. nn so la tua donor se o quanto ancora permetta ma a sto prezzo con altre 2000 graft 1000 sul crown e mille per dare un altro po di densità saresti davvero perfetto... devo dire che trovo ci cia una bella uniformità su tutta l'area trattata.. ci sono stati casi di persone che con 1000 u.f. in più hanno avuto risulatati peggiori anche da chirurghi top e quotati...detto questo in generale penso che un po tutti i chirurghi poi dopo il primo periodo siano un po assenti ma daltronde un chirurgo che opera decine di casi al mese dovrebbe poi passare il resto del tempo libero a contattare i clineti se dovesse preoccuparsi di sapere come stanno tutti... diciamo che magari se c'è un problema siamo poi noi clienti che ci facciamo vivi e ci sta...
     
    .
  4. flippv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido Grazie Raffoz speriamo che prosegua così e che migliori ancora la copertura con l ispessimento,ma anche così sono soddisfatto.Donor scarsetta anche perché d accordo con il dott.l area di estrazione limitata già di suo è stata ancora di più circoscritta mantenendosi lontano dalla zona agata, al momento dopo l intervento il dott disse che avrebbe potuto prelevare max altre 1000,la speranza è che trascorso un po di tempo dall intervento la possibilità di prelievo sia maggiore ma più o meno i numeri sono questi .cmq il dott disse che integrando con un BhT(barba più petto) si sarebbearrivati ai 2000 ma su questo sono molto cauto e sfidare la fortuna due volte non è mai troppo saggio :-), per il crown sto recuperando qualcosa con minox e proscar a giorni alterni e tutto sommato snche se la differenza è evidente ma con i capelli/peli anche se fini fanno sembrare la cosa poco innaturale
     
    .
  5. raffoz06
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne hai tutti il tempo per valutare per cui che dirti se nn il mio miglior imbocca al lupo per i tuoi futuri capelli :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Mi piace.
    E condivido anche la strategia di distribuire gli innesti su tutta l'area calva invece che fare come solitamente vediamo un primo ht solo per mid front ed un secondo per il vertex.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,418
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 8 MESI

    tn_SDC11022_zpsb70c32f2
    tn_SDC11013_zpsb648c7b9
    tn_SDC11008_zpsb1e572da
    tn_SDC10983_zps35d67741
     
    .
  8. flippv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fino a prima dell intervento mai avuto un capello bianco da poco ho fatto caso di averne almeno 7-8 e tutti uf trapiantate (se non erro).c e qualche correlazione?
     
    .
  9. sanderoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma da come ho capito ti hanno prelevato peli dal corpo per trapiantarli in testa? leggevo anche la barba,potrebbero essere i peli della barba che ingrigiscono facilmente e magari prima non la facevi mai crescere.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    95
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ottimo risultato ad otto mesi penso che puoi essere soddisfatto!
    Il cambio di immagine è notevole, anch'io ho fatto il trapianto con il dott. Kul ora sono quasi a 20 giorni dal trapianto, nei prossimi giorni apriro' un report... spero di avere un risultato come il tuo! Complimenti ancora!
     
    .
  11. flippv
        Like  
     
    .

    User deleted


    post 9 mesi e tutto prosegue alla grande ,da qualche settimana applico di nuovo del gel dopo circa 15 anni che bella sensazione:-) un saluto a tutti.
     
    .
  12. flippv
        Like  
     
    .

    User deleted


    inviato foto BOLA post 10 mesi
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,418
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 10 MESI

    tn_SDC11058_zpspxcblqlo
    tn_SDC11056_zps8q4yxjoh
    tn_SDC11053_zpsvomqbq5q
    tn_SDC11052_zpsz0h095oq
    tn_SDC11038_zpsnurn1er7
     
    .
  14. NTN2011
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me è davvero un OTTIMO risultato! Se poi consideriamo da dove partivi...bè...che dire...COMPLIMENTI a te e al doc! ;)
     
    .
  15. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    Considerando da dove partivi e il numero di uf utilizzate basso visto l'area trattata è un mezzo miracolo! Complimenti al doc!
    Grazie anche per le ottime foto! Sarebbe bello se magari al prox aggiornamento ci facessi vedere anche una foto dall'alto.
     
    .
189 replies since 10/5/2014, 11:57   26631 views
  Share  
.
Open chat