tricopgmentazione permanente correttiva, a seguito di trico disastrosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meta-barone
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti , la mia esprerienza con la trico purtroppo non è stata per nulla positiva .
    eppure di consulti con tricopigmentisti ne ho fatti parecchi (5 tra di cui almeno 3 con i più blasonati del forum ).
    Fate attenzione a chi si nasconde dietro Marketing ben fatti , a chi non ha a cuore il risultato e la soddisfazione del "paziente",
    a chi lo fa per mero business.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    Ciao meta-barone,
    spiace leggere che non hai risolto.
    Te la senti di entrare nei dettagli e descriverci cosa è successo?
     
    .
  3. meta-barone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fate attenzione a his
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    978
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Sarebbe utile a molti utenti che ci raccontassi la tua esperienza.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    almeno dicci dove opera chi ti ha fatto il danno???
     
    .
  6. meta-barone
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho provato a scrivere qualcosa ma sembra che nessuno se ne sia accorto .
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    978
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    L'ideale sarebbe che tu aprissi una discussione con anche qualche foto
     
    .
  8. meta-barone
        Like  
     
    .

    User deleted


    come ho scritto sopra : "Fate attenzione a chi si nasconde dietro Marketing ben fatti , a chi non ha a cuore il risultato e la soddisfazione del "paziente",a chi lo fa per mero business"
    e dopo ho aggiunto :"fate attenzione a his "
    mi sembra di esser stato abbastanza chiaro
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    AMMINISTRATORE

    Group
    Administrator
    Posts
    978
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Sono in tanti a fare buon marketing ma, purtroppo, non si riesce a capire chi ha a cuore il risultato e la soddisfazione del paziente. Per questo sono importanti i feedback di chi ci è passato.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    +2
    Location
    CAGLIARI

    Status
    Offline
    ma esiste una trico permanente? Milena la fa?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    metabarone hai fatto una trico da his con esito deludente per nn dire peggio?
     
    .
  12. calvin k
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per l'idea mia i lavori di trico come quello della beauty,sono migliori di quelli permamenti,vorrei vedere casi non appena fatti ma dopo qualche anno.
     
    .
  13. dafneab
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già, bisognerebbe prima vedere i lavori della permanente dopo qualche anno e poi giudicare quale sia il migliore.
    Resta il fatto inconfutabile che se funziona la trico permanente è un gran bel vantaggio per noi (un po' meno per l'operatore :D ) che invece di stare a "rompersi", minimo 2 volte l'anno (in cui ciascuna volta, implica almeno un paio di sedute), in una volta sola avremmo risolto (al massimo dopo qualche anno, da quanto ho letto, ci sarebbe bisogno di un ritocchino).
    Mi sa che anche in questo settore, come per il trapianto, tocca andare all'estero....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Scusa, premesso che io non sono un fan della trico in generale, però mi pare che Milena, che oggettivamente fa degli ottimi lavori, ti abbia spiegato perché non la puoi fare la permanente: dopo qualche anno, vuoi x la diversa attaccatura, vuoi per il mutare del colore dei capelli, si nota chè hai un tatuaggio in testa con l ovvio problema di non poterlo togliere.
    2 volte all anno non sono molte, anzi: se fosse così anche per i trapianti ( che vedi come va e se non ti piaci, torna tutto come prima ) sarebbe il massimo, ma purtroppo ...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Moderatore

    Group
    Tricopigmentisti
    Posts
    1,847
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io non applico soluzioni permanenti
    Le ragioni sono tante.
    Sarebbe facile (e più economico per ciò che riguarda i costi vivi di uno studio) munirsi di pigmenti da tatuaggio ma non credo in questa tecnica, ne conosco bene i risultati a distanza di tempo, conosco le impressioni vere di chi viene da me a chiedere come posso correggere linee frontali non più adatte alla struttura e alla conformazione del viso, conosco abbastanza bene la pigmentologia per sapere la differenza tra un pigmento idrofilo, uno idrofobo, uno organico, uno minerale ecc...e ho investito nella ricerca di un prodotto speciale per il cuoio capelluto grazie alla collaborazione con chimici esperti in materia.
    Non esiste, ad oggi, un pigmento permanente specifico per il cuoio capelluto.
    Esiste il pigmento da tatuaggio che, con le caratteristiche chimiche che lo compongono, non è adatto all'esecuzione di tecniche che prevedono la stabilità di micro puntini nel tempo sul cuoio capelluto a livello di dimensione e colore.

    @dafneab
    Le sessioni di mantenimento prevedono una sola applicazione.
    Se sono due all'anno non implicano due sedute cadauna.
    Quindi l'impegno, in questo caso, sarebbe di due giorni all'anno per circa un'ora di tempo.
    Anche per chi arriva da lontano con un volo aereo (per Milano ci sono decine e decine di voli low cost) si fa tutto in giornata.
     
    .
56 replies since 12/6/2014, 15:18   8578 views
  Share  
.
Open chat