tricopgmentazione permanente correttiva, a seguito di trico disastrosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dafneab
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non metto assolutamente in dubbio l'efficacia del metodo di milena, tuttavia, anche quelle poche sedute che dice Milena, rispetto a dimenticarsene per anni, ce ne corre.

    Come in tutte le cose, vorrei semplicemente sentire le due campane. Quindi, come dicevo nel mio precedente post, mi piacerebbe vedere i lavori della permanente dopo qualche anno e poi giudicare quale sia il migliore.
    Attendiamo fiduciosi anche l'altra campana....
     
    .
  2. meta-barone
        Like  
     
    .

    User deleted


    il punto è che molte persone, come me, preferiscono la libertà che offre un trattamento permanente .

    ho effettuato una trico permanente , e sconsiglio l'operatore che me l'ha effettuata , ma non mi sento di sconsigliare questo tipo di trattamento .

    sicuramente il trattmento non permannente ha il vantaaggio di potersi adeguare nel tempo ...
    ma a che prezzo ??
    non è tanto per il problema logistico ma per una questione meramente economica .

    a mio avviso la trico ha bisogno di evolvrsi , soprattutto nel nostro paese
    e i prezzi dovrebbero abbassarsi del 50% .
    ... purtroppo in questo mondo si specula sulla disperazione della gente .
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao Meta-Barone,

    nel tuo caso (che ti sei fatto fare una tricopigmentazione permanente e l'hai dovuta rimuovere con il laser) avrei un'ottica più orientata al risultato ottenibile e secondariamente al prezzo dei cicli di mantenimento.

    Sicuramente ti sarai informato prima d'andare a fare la tricopigmentazione permanente e avrai chiesto di visionare fotografie con un followup almeno quinquennale se non decennale, no?
    Altrimenti come si può garantire la durata senza la minima modifica nel tempo? Se hai qualche fotografia (e sono sicuro che l'avrai dato il percorso che hai fatto) la posteresti in questa discussione così d'aprire finalmente un dibattito costruttivo?


    I prezzi di mercato per la parte superiore della testa relativamente ad una tricopigmentazione temporanea vanno dalle 1.000€ alle 3.000€ IVA esclusa (prezzo indicativo delle due più grandi scuole di pensiero successivamente copiate anche dal punto di vista commerciale). I prezzi di mantenimento vanno dalle 500,00€ alle 1.000,00€ IVA esclusa in caso di un'estensione simile alla tua (ammettendo che sia tu in foto).

    Ipotizzando:

    a) il background che DEVE avere un tecnico specializzato per minimizzare i rischi,
    b) i costi fissi e variabili che devono essere ammortizzati,
    c) il carico di responsabilità dell'operatore in un lavoro del genere,

    considero personalmente le cifre soprascritte come altamente giustificate.

    Ovvio che se vai a farti fare un lavoro del genere in una cantina con dei pigmenti economici paghi di meno...

    Personalmente preferirei spendere 250,00€ ogni sei mesi che andare a farmi rovinare da qualcuno.
    Personalmente eh..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefan85 @ 9/3/2015, 14:55) 
    Ciao Meta-Barone,

    nel tuo caso (che ti sei fatto fare una tricopigmentazione permanente e l'hai dovuta rimuovere con il laser) avrei un'ottica più orientata al risultato ottenibile e secondariamente al prezzo dei cicli di mantenimento.

    Sicuramente ti sarai informato prima d'andare a fare la tricopigmentazione permanente e avrai chiesto di visionare fotografie con un followup almeno quinquennale se non decennale, no?
    Altrimenti come si può garantire la durata senza la minima modifica nel tempo? Se hai qualche fotografia (e sono sicuro che l'avrai dato il percorso che hai fatto) la posteresti in questa discussione così d'aprire finalmente un dibattito costruttivo?


    I prezzi di mercato per la parte superiore della testa relativamente ad una tricopigmentazione temporanea vanno dalle 1.000€ alle 3.000€ IVA esclusa (prezzo indicativo delle due più grandi scuole di pensiero successivamente copiate anche dal punto di vista commerciale). I prezzi di mantenimento vanno dalle 500,00€ alle 1.000,00€ IVA esclusa in caso di un'estensione simile alla tua (ammettendo che sia tu in foto).

    Ipotizzando:

    a) il background che DEVE avere un tecnico specializzato per minimizzare i rischi,
    b) i costi fissi e variabili che devono essere ammortizzati,
    c) il carico di responsabilità dell'operatore in un lavoro del genere,

    considero personalmente le cifre soprascritte come altamente giustificate.

    Ovvio che se vai a farti fare un lavoro del genere in una cantina con dei pigmenti economici paghi di meno...

    Personalmente preferirei spendere 250,00€ ogni sei mesi che andare a farmi rovinare da qualcuno.
    Personalmente eh..

    i prezzi in italia sono troppo alti, 1000 e 3000 IVA esclusa per un trattamento temporaneo sono prezzi allucinanti fuori da ogni buon senso... dato che 3000 euro sono 3 mesi di lavoro ogni mattina alle 8 del mattino in piedi... all'estero ci saranno sicuramente buone cliniche a prezzi minori di quelle italiane, bisognerebbe scoprirle

    CITAZIONE (meta-barone @ 27/2/2015, 18:07) 
    il punto è che molte persone, come me, preferiscono la libertà che offre un trattamento permanente .

    ho effettuato una trico permanente , e sconsiglio l'operatore che me l'ha effettuata , ma non mi sento di sconsigliare questo tipo di trattamento .

    sicuramente il trattmento non permannente ha il vantaaggio di potersi adeguare nel tempo ...
    ma a che prezzo ??
    non è tanto per il problema logistico ma per una questione meramente economica .

    a mio avviso la trico ha bisogno di evolvrsi , soprattutto nel nostro paese
    e i prezzi dovrebbero abbassarsi del 50% .
    ... purtroppo in questo mondo si specula sulla disperazione della gente .

    minimo un 50%, non è una chirurgia ma un trattamento estetico, non può costare piu dei trapianti
     
    .
  5. dafneab
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente con ante89, in particolare quando dice che all'estero ci saranno sicuramente buone cliniche a prezzi minori. Ed io aggiungo, come già accennato nel mio precedente post, che oltre ai prezzi, sarei curiosa di vedere foto di trico permanente fatta all'estero, a distanza di qualche anno dall'esecuzione.
    Avendo letto da qualche parte che, ad esempio, in Inghilterra facciano la trico permanente già da diversi anni, mi sorge il dubbio che se avesse tutte queste controindicazioni, mi sembra strano che colà continuino imperterriti ad eseguirla....

    Edited by dafneab - 10/3/2015, 16:03
     
    .
  6. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meta-barone @ 15/6/2014, 20:31) 
    questa è stata scattata a poca distanza dall'esecuzione della trico :(

    meta-barone ma questo è il risultato di una trico da his?
     
    .
  7. meta-barone
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti .
    a breve scrivero riguardo la mia esperienza con la His Hair .
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (meta-barone @ 23/10/2015, 13:38) 
    ciao a tutti .
    a breve scrivero riguardo la mia esperienza con la His Hair .

    Ciao,
    sarebbe interessante grazie ;)

    Ma la situazione sulla tua cute comè? E' migliorata?
     
    .
  9. meta-barone
        Like  
     
    .

    User deleted


    si Giobby-sama un po il tempo , poi ho fatto il laser e i pigmenti sono scomparsi ...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55
    Reputation
    +1
    Location
    Trappist-1

    Status
    Offline
    ciao. io ho fatto la stessa cosa più o meno, vorrei sapere quante sedute hai dovuto fare di laser?
    sono state dolorose?e che laser hanno usato q swich? vorrei sapere come hai fatto a toglierla io è quasi 2 anni che sto così
    ho pianto molte volte ho aperto anche un post dove si vede la trico permanente venuta male. vorrei un aiuto grazie ho 26 anni per colpa
    di questo disagio ho perso tutta la mia autostima che già mi mancava prima.
     
    .
  11. Marco010
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meta-barone @ 7/9/2014, 21:15) 
    no , non era permanente :)

    Alla fine hai risolto ? Il vorrei fare la tricopigmentazione, tu la consigli?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,109
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (meta-barone @ 13/8/2014, 09:11) 
    Ciao Capelloni . Sono tornato in patria ed ho effettuato un'altra sessione de laser .
    adesso penso di essere pronto per effettuare la trico :)
    la obbrobriósa trico, di cui la foto postata in precedenza , sembra essere quasi scomparsa del tutto :D
    A breve la foto della mia situazione attuale ;)

    Ciao meta-barone, ho visto i risultati del trattamento laser che hai effettuato per la rimozione della trico...
    Posso sapere dove l'hai effettuato?
    Grazie.
     
    .
56 replies since 12/6/2014, 15:18   8578 views
  Share  
.
Open chat