Gel Finasteride H&W: Opinioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Incideva sulla libido
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    ma qullo di genhair nn va bene ? moltissimi lo usano e costa pure poco...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Passport @ 18/6/2014, 15:21) 
    ma qullo di genhair nn va bene ? moltissimi lo usano e costa pure poco...

    ho trovato questo non so se sia lo stesso che dici tu https://bellicapelli.forumfree.it/?t=19029608
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    http://genhair.com/index.php?route=common/home

    il sito pare avere problemi cmq è questo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    interessante la traduzione di un paper sull'altro forum riguardante la fina topica
    http://calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1225

    credo che il filmogeno sia lo stesso a cui si riferiva jack1909 idrossipropilchitosano
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mari0s @ 19/6/2014, 00:22) 
    interessante la traduzione di un paper sull'altro forum riguardante la fina topica
    http://calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1225

    credo che il filmogeno sia lo stesso a cui si riferiva jack1909 idrossipropilchitosano

    insomma io tra qualche mese vado a stare in messico e vorrei farmi questa estate un trattamento con nanoxidil per la prima linea ,le tempie e i parietali ...e se funziona la finasteride topica oltre che orale e viaaaaaaaaaaaaaaa ahahaha
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    il nanoxidil te lo devi fare per sempre altro che trattamento....

    se funzionassero i clisteri di finasteride stai sicuro che farei pure quelli :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    306
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Passport @ 19/6/2014, 01:56) 
    il nanoxidil te lo devi fare per sempre altro che trattamento....

    se funzionassero i clisteri di finasteride stai sicuro che farei pure quelli :D

    Lo so ,solo che il nanoxidl costa e poi ho fatto esperienza e ho visto i risultati ...ora lo riprendo per cercare di aiutare le zone che ho citato.Dopo ht non sono rimasti molti soldi ,però dopo aver fatto i primi 4 mesi con b complex ,biotina ,berocca ,msn ,gel aloe vera ,olio vtamina e ,cerco di riprendere per almeno tutta l'estate il nanoxidil per i parietali e per aiutare il decorso della prima e della seconda linea operata nonchè delle tempie .Anzi si accettano suggermenti su dove spendere meno ...grazie .
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    berocca e b complex sostiuscili con adam nowfood oppure con alpha man myprotein, trovi anche msm etc etc...

    guarda biovea oppure jonny per il minox.
     
    .
  10. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma non c'è nessuna novità su questo? Sbaglio o avevate detto che ai consulti di Hasson se n'era parlato tanto?
     
    .
  11. pippoloso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno usa finasteride spray della genhair? Risultati?
     
    .
  12. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hey Bola per cortesia riusciresti a farci sapere qualcosa su questo gel della H&W?
     
    .
  13. Claudio016
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... non capisco sinceramente ... per me sono tutte "trovate" (poi mi sbaglierò!), come fa un farmaco con lo stesso principio attivo e la stessa Funzione ... ad avere sides e l'altro no....solo perché assunto tramite la cute e non via orale!

    ... se il farmaco è quello, il principio attivo pure, l'azione sarà uguale ....
     
    .
  14. PKappa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claudio016 @ 7/7/2014, 15:29) 
    ... non capisco sinceramente ... per me sono tutte "trovate" (poi mi sbaglierò!), come fa un farmaco con lo stesso principio attivo e la stessa Funzione ... ad avere sides e l'altro no....solo perché assunto tramite la cute e non via orale!

    ... se il farmaco è quello, il principio attivo pure, l'azione sarà uguale ....

    Se (e sottolineo il SE) si riuscisse a preparare il principio attivo in modo da renderlo assorbibile attraverso la cute si potrebbe somministrare il farmaco in dosi minori in quanto si troverebbe localizzato proprio nella zona da trattare! Visto che i sides dipendono dall'azione del fina su organi a distanza a cui arriva attraverso la circolazione sanguigna, riducendo la quantità che entra nel sangue si riducono anche gli effetti a distanza
     
    .
  15. Claudio016
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma ... pareri "medici" (non solo dermatologi ... molti di questi chiudono ancora gli occhi sugli effetti collaterali e i non studi sugli effetti a lungo della finasteride ... ) ??? eventuali probabili controindicazioni ??? effettivi o probabili risultati ?
     
    .
204 replies since 16/6/2014, 20:18   23318 views
  Share  
.
Open chat