Gel Finasteride H&W: Opinioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 17/9/2014, 02:36) 
    Il Dr.Tesauro e il Dr.Castiglioni dovevano iniziare uno studio.
    Vi comunico però che ci sono molte cliniche interessate al prodotto e quindi è possibile che possiate acquistare la finasteride in gel al 2% dopo il trapianto.

    Si può acquistre solo dopo il trapianto? Se uno non si opera non lo può comperare?
     
    .
  2. PKappa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giannino76 @ 17/9/2014, 21:36) 
    se fuziona e ripeto, SE FUNZIONA, la pasticca va in pensione senza rimpianti.

    Già, incrociamo le dita...
     
    .
  3. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se funziona come c'è da comportarsi con l'utilizzo in combinazione del minoxidil?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,040
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Magari.
     
    .
  5. pelosetto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma se uno nn fa il trapinaot nn si puo prendere'??
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Da una parte sembra troppo bello per essere vero, il prezzo non mi pare neanche così esagerato se consideriamo quanto si spende per cure combinate minox+fina+eventuali integratori. Penso poi andando avanti con eventuale concorrenza e disponibilità europea si abbasserà di qualcosina.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    be la fina topica esiste gia, quella della genhair per esempio, io ne ho due flacconi, l ho usata per non piu di 2 giorni perchè sembra olio, sporca troppo i capelli, e dei risultati non si è mica sicuri
     
    .
  8. sognandoicapelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora questo gel di h&w è buono? :blink:
     
    .
  9. Gandha-Gandhu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per favore chi sa novità in merdito (studi Teasuro) o chi l'ha sperimentata su di se (H&W) che continui questa interessantissima discussione...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    dopo mesi di assenza dal forum, eccomi interessato anch'io a questo gel, visto che ho smesso la fina da due anni e un assotigliamento dei capelli l'ho notato. Ho smesso la fina perchè i sides erano diventati insostenibili e ancora adesso ne porto le conseguenze, quindi un prodotto che agisce solo localmente sarebbe PERFETTO. Qualcuno meglio informato sa dirmi qualcosa? Grazie in anticipo.
     
    .
  11. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acid13 @ 30/9/2014, 00:07) 
    dopo mesi di assenza dal forum, eccomi interessato anch'io a questo gel, visto che ho smesso la fina da due anni e un assotigliamento dei capelli l'ho notato. Ho smesso la fina perchè i sides erano diventati insostenibili e ancora adesso ne porto le conseguenze, quindi un prodotto che agisce solo localmente sarebbe PERFETTO. Qualcuno meglio informato sa dirmi qualcosa? Grazie in anticipo.

    Che sides hai avuto?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    calo della libido fino all'impotenza totale.. poi, per interminabili mesi, l'emissione spermatica era pressochè nulla.
    dopo 30 mesi circa dall'interruzione dell'assunzione di finasteride non sono ancora tornato completamente alla normalità.
    Ho anche la prostata ingrossata, ma ci sta, se guardiamo i miei dati anagrafici.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    perchè quanti anni hai ?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    53
     
    .
  15. armitage87
        Like  
     
    .

    User deleted


    acid13 dopo quello che ho letto sono ancora più sicuro di non voler provare fina pasticche, speriamo che la fina in gel sia una alternativa.
     
    .
204 replies since 16/6/2014, 20:18   23318 views
  Share  
.
Open chat