Gel Finasteride H&W: Opinioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao armitage87,
    non saprei che dire, io racconto la mia esperienza, che non è necessariamente utile alla statistica. Devo anche dire che il mio medico mi ha sempre fortemente sconsigliato la fina ( per ragioni che non sto qui a spiegare) ma è facilmente intuibile che , quando si è dentro un progetto di "ricostruzione di sè", anche attraverso il ritrovamento dei capelli sulla propria testa, si vuole il massimo risultato.
    Ci vuole molta pazienza e qualche soldino, un trapianto non è esattamente una passeggiata ricreativa.
    Io ho ottenuto fra l'altro un risultato apprezzablissimo... ed ero al settimo cielo!. Purtroppo la fina mi ha danneggiato nella sfera sessuale... onestamente è un aspetto della vita umana troppo basilare da poterci rinunciare "per qualche capello in più.."
    Detto questo ognuno può pensarla come vuole, io ormai la scelta l'ho fatta. Certo è che la fina aiuta tantissimo a mantenere il capello "robusto"... ma a quale prezzo?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    sei in cura con qualcosa per la libido ? medicine integratori od hai fatto dei tentativi in passato ?

    grazie ciao
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    382
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    no no, ho semplicemente smesso di prendere finasteride e , lentamente , la mia vita sessuale è ritornata a livelli decenti.
    Facendo un'analisi retroattiva,il problema dei problemi era l'assenza di liquido spermatico durante l'eiaculazione e anche la riduzione del getto.
    comunque no, ho lasciato che il mio corpo reagisse senza aiuti esterni.
    ciao ( e grazie a te della domanda..alla fine serve anche a me per sfogarmi un pò ;) ..)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ante89 @ 26/9/2014, 00:10) 
    be la fina topica esiste gia, quella della genhair per esempio, io ne ho due flacconi, l ho usata per non piu di 2 giorni perchè sembra olio, sporca troppo i capelli, e dei risultati non si è mica sicuri

    Non vorrei aver frainteso le parole di Bola, ma ho avuto come l'impressione che in questo caso sia un prodotto più intraprendente di quelli visti in passato.
    Nella sezione di Gigli lui stesso ne ha parlato "A breve sara' disponibile finasteride in gel oer usotopico formulata con eccipienti tali da migliorarne l assorbimento".
    Poi magari non cambia niente e mi sto solo illudendo sia stata trovata una scappatoia ai sides della fina.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    il gel non è la lozione quindi l assobimento è minore, così come la schiuma del foam funziona meno del liquido del regaine, va visto se il nuovo veicolante è applicabile anche in normali lozioni, la fina con transcutol in lozione che ho provato anni fa era inefficace.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 13/7/2014, 00:56) 
    Solamente se il Dr.Hasson o il Dr.Wong ti hanno visto di persona durante i consulti in Italia

    Ai consulti di novembre potremo farcela prescrivere?

    Mi chiedo anche come funzioni, mettiamo caso che uno non voglia fare il trapianto da loro continueranno a vendertela?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    165
    Reputation
    0
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono da poco iscritto al forum e condivido con voi un problema di capelli con un diradamento nel vertice.
    Sono incappato per caso in questo topic e facendo una ricerca su internet ho trovato poco a riguardo.

    Per capire meglio, questa finasteride in gel si può acquistare in qualche modo?
    E' un esclusiva dei dott citati che la prescrivono solo in caso di trapianto?

    Grazie mille
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    In Italia la stanno sperimentando vari dottori. In futuro si troverà un po' ovunque, anche se per ora non sono riuscito a capire quando.
     
    .
  9. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serte @ 18/11/2014, 19:13) 
    In Italia la stanno sperimentando vari dottori. In futuro si troverà un po' ovunque, anche se per ora non sono riuscito a capire quando.

    ci vorranno 3-4 anni o forse poco di più e, secondo come andrà, la pasticca non la prenderà più nessuno. O forse il contrario ...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    165
    Reputation
    0
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giannino. @ 18/11/2014, 19:15) 
    CITAZIONE (Serte @ 18/11/2014, 19:13) 
    In Italia la stanno sperimentando vari dottori. In futuro si troverà un po' ovunque, anche se per ora non sono riuscito a capire quando.

    ci vorranno 3-4 anni o forse poco di più e, secondo come andrà, la pasticca non la prenderà più nessuno. O forse il contrario ...

    Ahn ecco, quindi è un alternativa che al momento non può essere valutata come terapia.
    Grazie
     
    .
  11. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damnn @ 18/11/2014, 19:25) 
    CITAZIONE (Giannino. @ 18/11/2014, 19:15) 
    ci vorranno 3-4 anni o forse poco di più e, secondo come andrà, la pasticca non la prenderà più nessuno. O forse il contrario ...

    Ahn ecco, quindi è un alternativa che al momento non può essere valutata come terapia.
    Grazie

    Non è esatto...Può essere valutata come terapia ma non ci sono feedback e nemmeno studi che abbiano valutato il rapporto tra benefici ed effetti collaterali.
    Certo è che , a livello di sides, è meglio mettersela in testa che ingerirla
     
    .
  12. Anewme
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (damnn @ 18/11/2014, 19:02)
    Ciao a tutti, sono da poco iscritto al forum e condivido con voi un problema di capelli con un diradamento nel vertice.
    Sono incappato per caso in questo topic e facendo una ricerca su internet ho trovato poco a riguardo.

    Per capire meglio, questa finasteride in gel si può acquistare in qualche modo?
    E' un esclusiva dei dott citati che la prescrivono solo in caso di trapianto?

    Grazie mille

    CITAZIONE (damnn @ 18/11/2014, 19:25)
    Ahn ecco, quindi è un alternativa che al momento non può essere valutata come terapia.
    Grazie

    Prova a dare uno sguardo a questa discussione: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=69721857

    Benvenuto nel Forum ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    se la merk non blinda il brevetto a suo vantaggio...dubito che vedremo in giro il gel con la fina
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Veramente 3-4 anni? Speravo molto prima :(!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Serte @ 19/11/2014, 10:18) 
    Veramente 3-4 anni? Speravo molto prima :(!

    chi ha detto cosi tanto tempo?
     
    .
204 replies since 16/6/2014, 20:18   23318 views
  Share  
.
Open chat