Antonio Conte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.simormora.com/sportivi/la-chiom...o-veri-capelli/
    al di là delle comiche moralistiche comunque utile il report (conte ha fatto benissimo a risolvere) ; noterai dall'excursus della stroria tricologica di conte che sembra una barzelletta che con 4000 uf pur da un fenomeno come Hasson risolvi e diventi una specie di modello da hair stylist e anche di più un manichino da vetrina con una situazione simile di partenza,anche se io credo che i due interventi italiani anche se non positivi possano aver già migliorato certi punti(anche se più tocchi dove ci sono capelli più fai danni cit. di wong).cose che conosciamo tutti

    Edited by paoloio - 23/8/2014, 16:04
     
    .
  2. Gelione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se i capelli sono tutti suoi secondo me l'ottimo risultato che ha avuto se lo rovina da solo con quella capigliatura che porta,
    ma cavolo non si può tagliare e pittinare meglio quei capelli? non credo che per coprire la scar debba portarli sopra le orecchiedunno
    Opinione mia, ma così sta proprio male...

    Certo che per farci la parodia con il gatto in testa significa che a volte con i trapianti si ottengono proprio risultati miracolosi :woot:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Penso che con quella lunghezza la resa estetica del trapianto sia al massimo,probabilmente se si tagliasse i capelli la densità generale sembrerebbe minore
     
    .
  4. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paoloio @ 23/8/2014, 15:04) 
    www.simormora.com/sportivi/la-chiom...o-veri-capelli/
    al di là delle comiche moralistiche comunque utile il report (conte ha fatto benissimo a risolvere) ; noterai dall'excursus della stroria tricologica di conte che sembra una barzelletta che con 4000 uf pur da un fenomeno come Hasson risolvi e diventi una specie di modello da hair stylist e anche di più un manichino da vetrina con una situazione simile di partenza,anche se io credo che i due interventi italiani anche se non positivi possano aver già migliorato certi punti(anche se più tocchi dove ci sono capelli più fai danni cit. di wong).cose che conosciamo tutti

    Che articolo di merda mamma mia, scusate eh
     
    .
  5. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giannino. @ 18/10/2014, 12:21) 
    CITAZIONE (paoloio @ 23/8/2014, 15:04) 
    www.simormora.com/sportivi/la-chiom...o-veri-capelli/
    al di là delle comiche moralistiche comunque utile il report (conte ha fatto benissimo a risolvere) ; noterai dall'excursus della stroria tricologica di conte che sembra una barzelletta che con 4000 uf pur da un fenomeno come Hasson risolvi e diventi una specie di modello da hair stylist e anche di più un manichino da vetrina con una situazione simile di partenza,anche se io credo che i due interventi italiani anche se non positivi possano aver già migliorato certi punti(anche se più tocchi dove ci sono capelli più fai danni cit. di wong).cose che conosciamo tutti

    Che articolo di merda mamma mia, scusate eh

    Hai ragione ,articolo semicomico,ma le immagini parlano chiaro
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gelione @ 18/10/2014, 07:15) 
    ma cavolo non si può tagliare e pittinare meglio quei capelli? non credo che per coprire la scar debba portarli sopra le orecchie
    Opinione mia, ma così sta proprio male...

    Se risulta la sua capigliatura normale cosa può farci?
     
    .
  7. Gelione
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianverd @ 18/10/2014, 16:24) 
    CITAZIONE (Gelione @ 18/10/2014, 07:15) 
    ma cavolo non si può tagliare e pittinare meglio quei capelli? non credo che per coprire la scar debba portarli sopra le orecchie
    Opinione mia, ma così sta proprio male...

    Se risulta la sua capigliatura normale cosa può farci?

    Normale? :huh:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gelione @ 19/10/2014, 03:03) 
    Normale? :huh:

    Ha un capello liscio, tende a portarli tutti davanti. Non ci vedo problematiche
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ok mi sembra di capire che del post su quel blog, dovremmo considerare solo le foto perche' quel che e' stato scritto siamo d'accordo che sono le solite strunzate .. ma non ho capito cosa si vuole dire con quelle foto
    1) complimenti, bella svoltata?
    2) beato lui, con quella tipologia di capello la resa del trapianto e' invidiabile
    3) integra con protesi, impossibile avere quel risultato

    Secondo me in passato qualcosa in testa se l'e' messa.. poi quando s'e' visto gli occhi addosso, ha smesso di portarla, oggi quella che si vede e' tutta roba sua.. non e' piu' densissimo.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Qui si vede chiaramente che la densità non è molto alta o era ancora in periodo di ispessimento o riscrescita o per qualche altro motivo aveva una densità bassa al mid. L' hairline è normale e si intuisce.

    jpg

    Qui probabilmente era in fase finale di ricrescita:
    antonio_conte1
     
    .
  11. Giannino.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha una bella donor e parietali alti....Non è certo impossibile un risultato così, sul forum c'è anche di meglio...A volte può darsi metta un pò di toppik, come biasimarlo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Tempo fa purtroppo non c'era più il topic, c'erano delle foto e un video della festa scudetto con tanto di spumante (o magari champagne) in testa. Il risultato devo dire che era invidiabile.

    http://www.oggi.it/video/attualita/2014/05...-dei-giocatori/

    Bisogna pur considerare com'era prima...
     
    .
  13. tafazio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risultato molto bello, fossi in lui però cambierei capigliatura.
     
    .
  14. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    facile abbia un'integrazione artificiale che a volte integri i trapianti,si evince anche dal tipo di capello perfettamente artiofioso; non toppik,che dà effetto chiaroscuro e schiacciato.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Secondo me copre solo con i capelli, poi dipende molto dalla "giornata". Ormai la mia densità è andata a farsi benedire, ci son giorni dove i capelli son più sporchi dove sembro totalmente scoperchiato e mi rendo conto di come purtroppo son messo, altri dove son belli puliti e magari la sera non ho messo il minox dove sembro un figurino. Con i capelli lunghi ci si copre come si vuole.
    Ieri es Conte in delle foto "ventilate" ha qualche ciuffo alzato e di nota la densità non altissima, ma per il resto sta proprio bene.
     
    .
67 replies since 16/6/2014, 21:22   8951 views
  Share  
.
Open chat