Antonio Conte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,607
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    i capelli li porta sopra le orecchie perchè le sue non sono orecchie normale....sono da elefante!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi non so se avete visto ultimamente Conte nelle interviste e conferenze stampa prima di italia spagna che si gioca stasera, non vi sembrava leggermente diradato?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (barcollomanonmollo! @ 24/3/2016, 20:53) 
    Ciao ragazzi non so se avete visto ultimamente Conte nelle interviste e conferenze stampa prima di italia spagna che si gioca stasera, non vi sembrava leggermente diradato?

    No, e la qualita' dei suoi capelli e' sempre ottima. O si sta curando oppure la sua aga ha un pattern delineato da non coinvolgere quelli in donor e parietali. .. un po come qualcuno qui dentro che dopo anni dall'operazione resta in forma!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A me invece ieri sera, durante la partita, è sembrato incredibilmente folto... Anche troppo! Inoltre i capelli mi parevano più scuri del solito... Una spruzzatina di Toppik?
    http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/med...4e07db223e.html
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,436
    Reputation
    +114

    Status
    Offline
    Anche io ieri sera lo vedevo pazzescamente folto, era nei giorni scorsi che sulla riga centrale la cute era più evidente.
    Io l'ho pensata così o era un discorso di pettinatura oppure come dici tu ieri si era spruzzato topick.
     
    .
  6. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Protesi con aumento di densità
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Io ho cambiato opinione nel tempo,ora a differenza di prima sono sempre più convinto che non si tratta solo di intervento chirurgico seppur fatto ad hoc con Hasson,sembra avere una densità che neanche se ti opera Dio in terra riesci ad ottenere con una chirurgia
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    120
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dieghì @ 26/3/2016, 15:17) 
    Io ho cambiato opinione nel tempo,ora a differenza di prima sono sempre più convinto che non si tratta solo di intervento chirurgico seppur fatto ad hoc con Hasson,sembra avere una densità che neanche se ti opera Dio in terra riesci ad ottenere con una chirurgia

    Infatti lo penso anche io... Credi possa essere solo toppik? Spiegherebbe i cambiamenti che si possono notare da una volta all'altra... Certo, se fosse una protesi sarebbe tutto più chiaro: appariva diradato con la vecchia e poi incredibilmente denso e più scuro con la nuova... Però non voglio credere a questa soluzione... Il trapianto con Hasson è dimostrato. Se ora avesse una protesi significherebbe che l'intervento sarebbe stato un fallimento!
     
    .
  9. Massimiliano de Luca
        Like  
     
    .

    User deleted


    il colore centra poco...potrebbe trattarsi di una tinta un pò più scura...46 anni e nemmeno un capellino bianco ...strano...ma la cosa che mmi sorprende è il fatto che aveva una situazione di partenza davvero grave ed ora ha davvero troppi troppi capelli...pensando poi che ha un calibro di capello sottile...ha più capelli da trapiantato di quando ne aveva da dodicenne...io ho sempre pensato ad un trpianto più protesi....
     
    .
  10. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Protesi 100% sempre detto ,dopo 3 trapianti falliti in Italia neanche dio poteva dargli sta capigliatura figuriamoci hasson 😊Cosa impossibile
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,830
    Reputation
    +129

    Status
    Online
    Protesi anche x me...quale miglior modo per evitare figure/sgami se non diffondere la notizia di essere stato dal top dei trapianti poi?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Massimiliano de Luca @ 26/3/2016, 17:30) 
    pensando poi che ha un calibro di capello sottile...

    La penso diversamente, ha capelli molto spessi, coprenti, portati sempre in avanti cosi' quelli del mid con quelli del front determinano un effetto molto denso, dietro il mid invece si nota il diradamento ...sia perche' credo la densita' (di trapianto) e' piu' bassa, ma anche perche' su quella zona non puo' riportare capelli da altra zona, come fa sul front.

    Non escludo che faccia uso di tinte e camouflage .. ma non credo porti protesi, almeno non piu'. Forse ad un anno dal trapianto, quando la densita' aveva davvero dell'incredibile. Poi forse critiche e batutte gli avranno fatto cambiare idea.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Allora è merito di Hasson o no il caso Conte?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,606
    Reputation
    +279

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lelloman17 @ 30/3/2016, 15:08) 
    Allora è merito di Hasson o no il caso Conte?

    Direi proprio di si. Ho visto le foto del suo ht
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    152
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 30/3/2016, 15:50) 
    Direi proprio di si. Ho visto le foto del suo ht

    Ok. Grazie della risposta Giobby.
    No perché qua si inizia nuovamente a sospettare di protesi. Per qualsiasi cosa si crea sempre confusione...
     
    .
67 replies since 16/6/2014, 21:22   8951 views
  Share  
.
Open chat