da protesi a trico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sun1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Stefan x a aver inserito le foto....Che ne pensate delle scar? Mi farebbe piacere avere anche l'opinione della Sig,Milena.
     
    .
  2. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le scar non sembrano male... Dalle foto appaiono sottili, con tessuto liscio e nn cheloide e D colore perlaceo... Ottima base (se così fosse confermato dal vivo).

    Anke sopra nn è male, anke se poki hai capelli ke ti possono aiutare in un effetto tridimensionale più naturale e soprattutto hai una bella hl ovviamente da potenziare, ke nei trattamenti fà la diffenza.

    Cn delle uf nella scar potresti anke aspirare a nn farle intravedere proprio e sembrare semplicemente una persona con tutti i capelli ke si rasa.
    Sempre se siano confermate le buone basi...

    Io c vedo un Bel lavoro,
    In bocca al lupo ;) rolexref1630
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (stefan85 @ 1/7/2014, 08:03) 
    ... I casi appunto più difficili da trattare (in termini di quantità di sedute per raggiungere il risultato) sono portatori di protesi e utilizzatori di concealers come toppik o dermatch e similari.
    ...

    Mi inserisco in questo thread poiché mi ha colpito la frase quotata sopra.

    Mentre riesco a capire che ci possano essere problemi sulla cute di chi porta protesi a causa di tapes, colle, ecc... Non capisco come il toppik possa causarne...
    Ovviamente io sono utilizzatore di toppik, ma in caso la situazione dovesse peggiorare non mi dispiacerebbe la trico.

    Scusate per l'off topic
     
    .
  4. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il toppik non crea problemi. É piú che altro un uso eccessivo di dermatch senza lavarlo via la sera a poter creare qualche intoppo..
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,500
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazzi, confermo le parole scritte sopra.

    Anche il toppik, soprattutto se non lavato alla notte, può creare dei grossi problemi per la trico.
    La mia è solo una visione empirica e ovviamente statistica della cosa.
     
    .
19 replies since 30/6/2014, 21:02   1972 views
  Share  
.
Open chat