Intervista Andrea Pastore

Cosa ne dite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andre@@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma un qualsiasi ricercatore/biologo non potrebbe analizzare il contenuto di queste pillole e capire con cosa sono fatte? Mica ci vuole molto...

    Comunque mi hanno stupito certi commenti qui: scusatemi davvero fa ricrescere i capelli persi? Cioe io che sono un po stempiato potrei ritornare ad avere una densità accettabile in zone glabre? :O
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Troviamo un volontario che vada da lui e facciamo analizzare lozioni e compresse e vediamo cosa c'è dentro.mettiamo 10 euro ciascuno e racimoliamo la cifra per la visita e il costo del laboratorio per analizzare i prodotti
     
    .
  3. andre@@
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io se fossi in cura da lui manderei le pillole x farle analizzare, non c vuole nulla a meno che non usi sostanze extraterrestri.

    Io questo vorrei capire: lui garantisce anche ricrescita in punti glabri? Una ricrescita che sia decente e non 4 peli pubici ovviamente. Marck tu che risultati hai avuto?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io mi offrirei anche volontario,ma tra visita e cure ci voglio più di 300 euro,quindi preferisco non incontrarlo :P
     
    .
  5. stèp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi , si è saputo più nulla sui componenti usati? Io sono indeciso se andare ad una visita con lui.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se n'è parlato di brutto anni fa...
    Sicuramente minox a livello orale, mi ricordo su salus di uno che gli era cresciuti peli a manetta ovunque
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Secondo me usa le cure tradizionali, minox e fina, ma non dicendolo elimina la grande percentuale di effetti collaterali che sono dovuti all'effetto nocebo.
     
    .
  8. Brigante
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io ci sono stato anni fa per una visita e vi dico che con quello che costano la sua cura mensilmente e la sua parcella periodica, dopo 3-4 anni vi potreste pagare un trapianto da hasson da 6000 grafts e vi rimane pure il resto
     
    .
22 replies since 15/7/2014, 07:26   2356 views
  Share  
.
Open chat