REPORT DI MISTER HIDE

4400 grafts FUE + PRP con Dr.Koray Erdogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jolly77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uau complimenti per la mega sessione e pensare che la mia sembrava grande e soprattutto avrai una densità altissima. Auguri sinceri per il tuo post
     
    .
  2. Andrew Hood
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vito2179 @ 25/7/2014, 20:03) 
    al momento prendi solo il proscar (almeno io per i primi 10 gg non ho preso nulla oltre al proscar)...ma prendi una pillola intera o divisa in 4???

    1 intera, farò così finchè non avrò finito i fatidici 12 mesi.. poi se riscontro effetti collaterali diminuisco, dovessimo rifarci le tette non avremmo di sti problemi.. ahahahha :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,429
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 9 GIORNI

    ScaledImage_zpse5469474
    ScaledImage1_zps2d8891ef
    Photoon26-07-14at1539_zpsf0461390
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    foto un po piccole per giudicare la donor, sembrebbe cmq non particolarmente provata anche se l' estrazione è stata importante devi aver avuto una bella densità indigena.

    45.50uf x cm non è una densità altissima, è una densità normale
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,040
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    5 gr di proscar sono tanti inizia da 1 no??
     
    .
  6. Andrew Hood
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salomone198 @ 27/7/2014, 19:27) 
    5 gr di proscar sono tanti inizia da 1 no??

    Perciò mi consigli di spaccare la pastiglia e di prenderne solo una parte?
    Posso chiedere il motivo?
    oltre a diminuire o perdere la libido, che problemi potrei riscontrare continuando a prendere una pastiglia intera?

    grazie
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,040
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Onestamente a me porta un po di calo nella potenza delle erezioni anche se stesso molto l'amico.
    NE prendi 0.7 al di.
    La posologia indicata da tutti i medici e 1 gr.
    Quindi come ti diranno amche gli altri 5 gr sono per la patologie della prostata.

    Dividila in 4 o in 5.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrew Hood @ 26/7/2014, 17:52) 
    CITAZIONE (vito2179 @ 25/7/2014, 20:03) 
    al momento prendi solo il proscar (almeno io per i primi 10 gg non ho preso nulla oltre al proscar)...ma prendi una pillola intera o divisa in 4???

    1 intera, farò così finchè non avrò finito i fatidici 12 mesi.. poi se riscontro effetti collaterali diminuisco, dovessimo rifarci le tette non avremmo di sti problemi.. ahahahha :)

    Ciao.

    FINA va presa 1 mg al GG oppure a GG alterni.

    Sinceramente una pastiglia da 5 mg al giorno "non pare adatta" come cura per alopecia androgenetica.

    Chi ti ha consigliato questo dosaggio?
     
    .
  9. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma che scherziamo max 1 mg al dì,ragazzi curarsi si ma la salute pure.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrew Hood @ 26/7/2014, 17:52) 
    CITAZIONE (vito2179 @ 25/7/2014, 20:03) 
    al momento prendi solo il proscar (almeno io per i primi 10 gg non ho preso nulla oltre al proscar)...ma prendi una pillola intera o divisa in 4???

    1 intera, farò così finchè non avrò finito i fatidici 12 mesi.. poi se riscontro effetti collaterali diminuisco, dovessimo rifarci le tette non avremmo di sti problemi.. ahahahha :)

    No no Andrew, per l'aga la dose di finasteride è 1mg. al giorno. 5 mg. al giorno sono per la cura dell' ipertrofia prostatica beningna, non devi prendere quella dose, assolutamente. Se poprio vuoi fare un qualcosina in più spezza la pasticca di proscar in 4 invece che in 5 ma prendere una pasticca di proscar intera è un rischio che non serve, gli studi, e un paio di decenni di esperienza di utilizzo del farmaco da parte di non so quanti pazienti, hanno dimostrato che la per la cura dell'aga la dose ideale è 1mg./die. Infatti la pasticca di propecia contiene 1mg. di finasteride.
    Se per risparmiare prendi il proscar off-label ok ma mi raccomando almeno spezzalo in 4. Chiedi a Koray se non ti fidi di noi, non ti dirà ma di prendere la dose intera di proscar. Ti ripeto quella è per una malattia che non c' entra niente con l'aga, infatti il proscar è per l' ipertrofia prostatica, poi spezzandolo viene fuori la dose per l'aga.
     
    .
  11. Andrew Hood
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 27/7/2014, 23:34) 
    CITAZIONE (Andrew Hood @ 26/7/2014, 17:52) 
    1 intera, farò così finchè non avrò finito i fatidici 12 mesi.. poi se riscontro effetti collaterali diminuisco, dovessimo rifarci le tette non avremmo di sti problemi.. ahahahha :)

    No no Andrew, per l'aga la dose di finasteride è 1mg. al giorno. 5 mg. al giorno sono per la cura dell' ipertrofia prostatica beningna, non devi prendere quella dose, assolutamente. Se poprio vuoi fare un qualcosina in più spezza la pasticca di proscar in 4 invece che in 5 ma prendere una pasticca di proscar intera è un rischio che non serve, gli studi, e un paio di decenni di esperienza di utilizzo del farmaco da parte di non so quanti pazienti, hanno dimostrato che la per la cura dell'aga la dose ideale è 1mg./die. Infatti la pasticca di propecia contiene 1mg. di finasteride.
    Se per risparmiare prendi il proscar off-label ok ma mi raccomando almeno spezzalo in 4. Chiedi a Koray se non ti fidi di noi, non ti dirà ma di prendere la dose intera di proscar. Ti ripeto quella è per una malattia che non c' entra niente con l'aga, infatti il proscar è per l' ipertrofia prostatica, poi spezzandolo viene fuori la dose per l'aga.

    Farò così, grazie mille a tutti... :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dr KORAY ERDOGAN - First Class Manual FUE

    Group
    Consulenti
    Posts
    3,483
    Reputation
    +18
    Location
    Istanbul, Turchia

    Status
    Offline
    Ciao Andrea, grazie per la tua testimonianza, e ovviamente i migliori auguri per l'evoluzione dell'intervento!! ;)

    MARCO
     
    .
  13. alessio..
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aitt @ 25/7/2014, 11:41)
    media 36 x centimetro quadro, non male se pensiamo ad un'area così estesa

    Bel capello, verrà una meraviglia!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,429
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 13 GIORNI

    tn_20140731_171012_zpsaedfc83f
    tn_20140731_171009_zps341d9d41
    tn_20140731_170955_zpsb435bdb5
     
    .
  15. frasar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me verrà un bel risultato
    Qualche foto della donor però foto migliori delle ultime messe

    Ciao Andrea ma sulla donor i prelievi sono stati fatti anche sotto la nuca nella parte inferiore della testa
    A 2 settimane nella donor si notato i prelievi fatti se si, si notano molto?
    Grazie mille
     
    .
156 replies since 18/7/2014, 17:20   25779 views
  Share  
.
Open chat