REPORT DI MISTER HIDE

4400 grafts FUE + PRP con Dr.Koray Erdogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fasbass7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro Andrew e ragazzi tutti;
    Qui siamo davanti all' immediato futuro: non credo che qualcosa di alternativo all' autotrapianto sia disponibile su larga scala prima di 10 anni. Però questi interventi FUE da oltre 4000 uf mi danno speranza: per chi soprattutto come il sottoscritto non sopporterebbe una scar. Se poi mi dite che Koray a qualcuno ha già preventivato in una sessione di due giorni 5000 uf!!... Andrew la tua donor non mi pare neanche troppo diradata; Ti prego solo di aggiornare questo report, perchè è una cosa importante per tutti noi. IN BOCCA AL LUPO e grazie!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    anche della vit E 400ui al giorno potrebbe aiutare
     
    .
  3. Andrew Hood
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fasbass7 @ 7/8/2014, 10:58)
    Caro Andrew e ragazzi tutti;
    Qui siamo davanti all' immediato futuro: non credo che qualcosa di alternativo all' autotrapianto sia disponibile su larga scala prima di 10 anni. Però questi interventi FUE da oltre 4000 uf mi danno speranza: per chi soprattutto come il sottoscritto non sopporterebbe una scar. Se poi mi dite che Koray a qualcuno ha già preventivato in una sessione di due giorni 5000 uf!!... Andrew la tua donor non mi pare neanche troppo diradata; Ti prego solo di aggiornare questo report, perchè è una cosa importante per tutti noi. IN BOCCA AL LUPO e grazie!

    Vai tranquillo, cercherò di essere più preciso possibile, non hai idea di quanto mi sia stato utile leggermi questo forum da cima a fondo, colgo l'occasione per ringraziare BOLA, se non fosse esistito bellicapelli sarei finito a farmi operare da un cane..
    Il lupo creperà, e ti assicuro che farà una brutta fine.. :) :) a presto...

    CITAZIONE (Mr PaSSpOrT @ 7/8/2014, 16:01)
    anche della vit E 400ui al giorno potrebbe aiutare

    Ogni giorno assumo: 1/4 di proscar + 1 cp di b-complex (come mi hai consigliato tu) + 3 cp di MSM dopo i pasti.. dici di aggiungere altro?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    secondo me va bene così, se proprio vuoi l unica cosa che inserirei è vitE che cmq si consiglia per capelli e pelle in genere...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    complimenti...e tanti auguri per la ricrescita..
     
    .
  6. desperatos
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai un ottima donor Andrew,ilrapporto uf capelli e molto alto se tutto va come deve andare l'aga sara solo un brutto ricordo auguri.
    mincxia Koray che numeri con fue :o:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 MESE

    tn_20140817_145248_zps7a2d04e4
    tn_20140817_145013_zpsd715fe9d
    tn_20140817_144947_zpsa83326ff
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    metti qualcosa in ricevente per il rossore?
    la donor è ancora molto provata ma è normale ci vuole tempo.

    hai dolori in donor ancora quando dormi? magari prurito?
     
    .
  9. Andrew Hood
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr PaSSpOrT @ 19/8/2014, 01:16) 
    metti qualcosa in ricevente per il rossore?
    la donor è ancora molto provata ma è normale ci vuole tempo.

    hai dolori in donor ancora quando dormi? magari prurito?

    In ricevente non metto nulla, la donor a volte mi prude e devo ammettere che mi sono grattato un po in quella zona...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    no non farlo, piuttosto applica aloe vera gel ti rinfresca la zona e dà sollievo al prurito ... :)
     
    .
  11. Andrew Hood
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (undicinque @ 19/8/2014, 22:51) 
    no non farlo, piuttosto applica aloe vera gel ti rinfresca la zona e dà sollievo al prurito ... :)

    farò così, grazie undicinque...


    Una domanda ragazzi... Qualcuno di voi ha mai usato l'arginina?
    Ho letto molte recensioni di utenti che hanno avuto ottimi risultati assumendola, in effetti guardando i loro report hanno avuto un successone col risultato finale (adesso non dico che il merito sia tutto delle capsule), ma tentare non nuoce.

    Ho comprato un barattolo di TRI ARGININA, il negoziante mi dice di assumerne 8cp al giorno, la confezione dice di prenderne 3 cp al giorno e di non eccedere con le dosi...

    Io assumo già 1/4 di proscar, 2 cp di msm e una cp di b-complex al giorno,
    Secondo voi?

    Grazie anticipatamente
    Attached Image
    0002

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il boost te lo dà la fina prima e dopo l'ht ... cmq gli integratori nelle giuste dosi apportano sicuramente i loro benefici...
    a presto :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    dove hai letto dell arginina ?

    in realtà è inutile per i capelli anzi c è riscio di risvegliare infezioni virali come l' herpes.
     
    .
  14. Andrew Hood
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr PaSSpOrT @ 22/8/2014, 18:29) 
    dove hai letto dell arginina ?

    in realtà è inutile per i capelli anzi c è riscio di risvegliare infezioni virali come l' herpes.

    Il report di dnet, lui sostiene che durante il ciclo di arginina i capelli spingevano di più...
    Molti articoli su internet confermano i benefici sui capelli, se ci pensi bene dnet in 4 mesi ha ottenuto un risultato sorprendente..
    ora non ricordo quali altri utenti l'hanno utilizzata, ma ricordo che quando leggevo di utenti che assumevano arginina finivano con un bel risultato.
    Io mi sento di provarle tutte, anche perchè ho speso un capitale e vorrei evitare il più possibile eventuali ritocchi, piuttosto investo nelle cure post ht se queste aumentano le probabilità di successo.
    Se poi si dovesse verificare la necessità di ritoccare almeno posso dire di aver provato, mal che vada bestemmierò come un turco, tornerò in turchia, e ripeterò questa immensa rottura sperando sia l'ultima volta...

    Alla fine sono positivo.. L'importante è quello.. cerco solo di constatare che questa cura non sia una perdita di tempo... :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    l arginina e la cisteina possono essere paragonati all' msm niente di più, gli articoli su internet non sono attendibili, ai capelli non fa niente, fai bene a prenderla anche io lo farò ma solo per velocizzare la ricrescita degli indigeni, metti anche un b complex, e se puoi un multivitaminico ed omega3, che sono utili per la pelle, poi gli EPA sono un anti dht nuaturale...

    ora che ci penso forse una vecchia teoria riguardo l arginina potrebbe essere che è precursore dell' ossido nitrico, quindi potrebbe avere un razionale se si pensa che una vasodilatazione sia utile nella prima fase, per il discorso che la vascolarizzazione della ricevente è molto importante per l' attecchimento, dovresti poro all' attenzione di bola, tuttavia l arginina è un pessimo precursore dell' ossido nitrico quindi nessuna vasodilatazione, nessun benefici nell irrorare maggioramente i tessuti, se si cerca quest effetto l' agmatina è sicuramente più utile, contro ha che costa decisamente molto, però come per l' arginina io penso di inserirla nelle prime due settmana post intervento....
     
    .
156 replies since 18/7/2014, 17:20   25779 views
  Share  
.
Open chat