REPORT DI MISTER HIDE

4400 grafts FUE + PRP con Dr.Koray Erdogan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Davvero?? Come e' possibile ? Dalla foto del pre il front sembrava completamente andato!dopo quanto sei tornato a lavoro?
     
    .
  2. Mister Hide
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cappellinho @ 22/11/2014, 14:12) 
    Davvero?? Come e' possibile ? Dalla foto del pre il front sembrava completamente andato!dopo quanto sei tornato a lavoro?

    Il mio contratto scadeva, quindi pochi giorni dopo avevo già l'intervento prenotato, dopo 3 mesi ho rivisto i vecchi colleghi ber andare a bere, e neanche loro, nessuno che mi abbia guardato i capelli e si sia fatto due domande.. (lo capisci quando uno te li guarda con occhi interrogativi)
    Solo ora mi rendo veramente conto di quanto peso eccessivo ho dato alla cosa, vedere che nessuno se n'è accorto mi ha fatto capire che avrei dovuto prenderla più alla leggera e farmi meno problemi inutili..
    mi servirà per il futuro :D
     
    .
  3. Anewme
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infondo, spesso e volentieri la vera ragione per cui ci si sottopone all'intervento è per se stessi. Quando ti piaci di più, credi di piacere di più.

    Io nonostante la pelata ho una fidanzata bellissima e che amo alla follia. Lei mi dice che non dovrei farmi problemi, che alla fine l'ho conquistata da pelato... Ma capisce che il male vero lo provo quando mi guardo allo specchio... E mi appoggia. :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ottimo Mister Hide .... :) notevole cambio d'immagine e senza offesa i tuoi amici dovrebbero sottoporsi ad una visita oculistica meticolosa, non notare nulla é impossibile...con i capelli che stanno prendendo vigore sei un altro :P

    undicinque
     
    .
  5. Mister Hide
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anewme @ 22/11/2014, 15:22)
    Infondo, spesso e volentieri la vera ragione per cui ci si sottopone all'intervento è per se stessi. Quando ti piaci di più, credi di piacere di più.

    Io nonostante la pelata ho una fidanzata bellissima e che amo alla follia. Lei mi dice che non dovrei farmi problemi, che alla fine l'ho conquistata da pelato... Ma capisce che il male vero lo provo quando mi guardo allo specchio... E mi appoggia. :)

    CITAZIONE (undicinque @ 24/11/2014, 02:20)
    Ottimo Mister Hide .... :) notevole cambio d'immagine e senza offesa i tuoi amici dovrebbero sottoporsi ad una visita oculistica meticolosa, non notare nulla é impossibile...con i capelli che stanno prendendo vigore sei un altro :P

    undicinque

    Anewme.
    L'hai conquistata perchè nonostante la pelata sei sicuro di te stesso, ed è questo quello che fa innamorare le donne. :)

    Grazie undicinque, anch'io la penso come te, è assurdo ma è vero, nessuno, tranne mia suocera.
    Meglio così, la cosa mi fa sentire come se non fosse successo nulla.

    Grazie a tutti per le vostre belle parole, ci aggiorniamo tra una decina di giorni per il 5° mese, sta andando sempre meglio e sono sempre più soddisfatto. :D :D
     
    .
  6. giovystemp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mister hide posso chiederti quanti anni hai???perché la mia aGa é simile alla tua anche se meno avanzata...
     
    .
  7. Mister Hide
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovystemp @ 5/12/2014, 17:46) 
    Mister hide posso chiederti quanti anni hai???perché la mia aGa é simile alla tua anche se meno avanzata...

    certo, ne ho 29...
     
    .
  8. giovystemp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho deciso di aprire un report qualcuna può spiegarmi come fare..ho contattato Alessio e mi ha detto di contattare il responsabile del forum...mi potete spiegare di preciso cosa devo fare
     
    .
  9. icomm331
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se il risultato a distanza di soli 4 mesi é questo, si può dire solo woooow!!!!
    Congratulazioni a te e a Koray!
     
    .
  10. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovystemp @ 17/12/2014, 13:14) 
    Ciao ragazzi ho deciso di aprire un report qualcuna può spiegarmi come fare..ho contattato Alessio e mi ha detto di contattare il responsabile del forum...mi potete spiegare di preciso cosa devo fare

    Ciao...vai nella sezione esperienze dei pazienti https://bellicapelli.forumfree.it/?f=1053619 e clicca sul nome del chirurgo che ti ha operato....poi apri nuova discussione e quello sarà il tuo report....fai una descrizione ....manda le foto alla mail del forum [email protected] e verranno inserite da Bola.
     
    .
  11. giovystemp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie molto gentile..ma le fotto del Pre e dell'operazione le ha la clinica non io..devo farmelo mandare dalla clinica e poi io le devo mandare all'email del forum???

    Mister voglio farti una domanda in attesa di aprire il report così condivido con tutti la mia esperienza...io sono a tre mesi e devo dire la verità sono cresciuto già tanti capelli...é normale che quando faccio lo shampo alcuni capellini che stanno crescendo cadono...sono persi o cadono per poi ricrescita??questa situazione mi spaventa un po..qualcuno che ha esperienza più di me può darmi qualche chiarimento
     
    .
  12. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovystemp @ 17/12/2014, 14:36) 
    Ok grazie molto gentile..ma le fotto del Pre e dell'operazione le ha la clinica non io..devo farmelo mandare dalla clinica e poi io le devo mandare all'email del forum???

    Mister voglio farti una domanda in attesa di aprire il report così condivido con tutti la mia esperienza...io sono a tre mesi e devo dire la verità sono cresciuto già tanti capelli...é normale che quando faccio lo shampo alcuni capellini che stanno crescendo cadono...sono persi o cadono per poi ricrescita??questa situazione mi spaventa un po..qualcuno che ha esperienza più di me può darmi qualche chiarimento

    Sì le foto le puoi far postare dal consulente della clinica o fartele mandare e inviarle alla mail del forum.

    Intanto puoi aprire il report e postare i tuoi dubbi lì.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,430
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 MESI

    Photoon19-12-14at1442_zps732c6e6d
    Photoon19-12-14at1443_zps40e3a0d0
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Molto bello

    A 5 mesi sei coperto per bene

    Io ho problemi anche nel vertex ma cn un hl ancora più o meno buona pensi che con i tuoi numeri riesca a coprirmi il vertex? Grazie
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    non sono chiarissime le foto però sembra un risultato parziale notevole
     
    .
156 replies since 18/7/2014, 17:20   25779 views
  Share  
.
Open chat