Cartella clinica basy88

rovinato da un trapianto nel 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,442
    Reputation
    +1,305
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Sembra sia stato usato un punch di grandi dimensioni, non un prelievo via strip, brutta situazione, credo nel tuo caso solo un consulto dal vivo possa dare un giudizio corretto
     
    .
  2. basy88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che anche se il punch era grande la cicatrice e troppo evidente. E stato un lavoro mal eseguito.. mi hanno anche dato una decina di punti di sutura.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    le foto in donor sono un po sfuocate però si percepisce che non è messa affatto bene, in effetti a dire il vero sembra compromessa mi chiedo come sia stata possibile conciarla in quella maniera, non ho idea di come si potrebbe intervenire non sono abbastanza esperto e cmq serve un consulto dal vivo di un top ci sono dei casi in cui hanno fatto veri e propri miracoli quindi io mi farei vedere appena uno di loro viene in italia, hasson wong feriduni rahal quelli più gettonati, anche una visita da tesauro la farei perchè sa il fatto suo.

    per la zona superiore fai cure? minox fina, risultati ?
    potresti pensare anche ad un bht se hai suff peli e di qualità da barba ed addome, in quel caso con un look sempre corto potresti avere buoni risultati, altrimenti ci sta la trico camufferebbe non poco

    scusami 10 punti di sutura? ma che attrezzi hanno usato questi ?
     
    .
  4. basy88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto minoxidil e fina per 8 mesi successivi all operazione.. ma i capelli trapiantati non sono ricresciuti..o forse solo qualcuno.. si sono solo inrobbustiti quelli che cerano gia.. pero' ho avuto priblemi con la libido. Adesso mi hanno consigliato una cura a base di serenoa repens compresse e minoxidil. E dovrei fare prp e osteopatia tricologica il tutto per migliorare l area donatrice
     
    .
  5. -Donovan-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basy, la tua situazione è molto a limite ma fortunatamente non hai scar mal eseguite e sembra che i prelievi non siano stati tantissimi. Per cui non disperare.

    Fossi in te, vedrei se ci sono gli estremi per una causa civile contro il dottore per chiedere un risarcimento. Contatta magari l' Avv. Natan, che si occupa proprio di responsabilità in campo medico.

    Dal punto di vista tecnico, almeno dalle foto, si evince che hai, come accennavi, una donor non molto folta che quindi non permetterebbe di massimizzare il prelievo per riempire la superficie anteriore che è abbastanza ampia.

    Anche qui, fossi in te, farei una tricopigmentazione. Hai comunque parecchi vellus e displastici, magari fai un'altra prova con finasteride per cercare di migliorare un po' o mantenere, che renderebbero più credibile una trico, con la quale andresti a creare un effetto omogeneo e un look più giovanile.

    Per qualunque cosa siamo qui,

    Un abbraccio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Ma la donor mi sembra mal messa per le estrazioni, c' è una specie di striscia, che nella forma ricorda una cicatrice strip molto larga ma non lo è, dove i capelli sono come diradati. Pare uno smile fatto di over-harvesting? Magari dico una castroneria...me ne intendo poco.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Mi dispiace molto per la tua situazione, comunque a mio avviso non eri da operazione chirurgica , hai una donor con pochi capelli e la zona da coprire è molto ampia.
    Il dottore che ti ha operato doveva sapere pure questo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    si ma il problema non è la strip, se ci fosse stata quella si poteva revisionare etc etc. il problema è che le estrazioni hanno compromesso la donor, la donor andava bene sono le estrazioni mal eseguite che l hanno impoverita ci vuole un parere di un chirurgo perchè vedendola così non pare ci siano margini per effettuare anche una piccola strip.

    io cmq sopra i vellus non ne vedo ma ciò cambierebbe poco perchè recuperare i vallus è impossibile, se va bene i dispastici ma anche quelli non è che ne vedo molti. puoi provare a seguire cure per vedere se migliori, se hai problemi con 1mg di finasteride puoi prendere il propecia e spezzarlo in due, per il calo della libido integrare un multivitaminico con l' orange triad o l' adam potrebbe funzionare.
     
    .
  9. basy88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti, comunque mi sono deciso a sottopormi ad una perizia medico-legale e far partire un azione giudiziaria. Perche' non solo mi ha sfigurato la testa, ma ci sta anche la beffa che adesso nessuno piu vuole operarmi e anche se mi opererebbero non mi verrebbe un bel risultato. E pensare che quel chirurgo mi aveva detto che avrei avuto il 60-70% della foltezza nella zona calva e una piccolissima cicatrice invisibile dietro.

    Edited by basy88 - 2/8/2014, 16:41
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Se va bhe 60 _70% della foltezza....è anche un bugiardo oltre che un buono a nulla.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Come ti hanno già consigliato dovresti farti vedere dal vivo dai top per capire che margini di intervento ci sono.

    Prova a contattare Natan per valutare una causa contro chi ti ha depauperato la donor ed eseguito un trapianto a dir poco fallimentare.

    Puoi fornire i dati dell' "intervento" ?
    Il nome io eviterei di scriverlo in chiaro sul forum...via msg privato se ti va.
    In bocca al lupo.
     
    .
  12. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (basy88 @ 2/8/2014, 13:33) 
    Grazie a tutti, comunque mi sono deciso a sottopormi ad una perizia medico-legale e far partire un azione giudiziaria. Perche' non solo mi ha sfigurato la testa, ma ci sta anche la beffa che adesso nessuno piu vuole operarmi e anche se mi opererebbero non mi verrebbe un bel risultato. E pensare che quel chirurgo mi aveva detto che avrei avuto il 60-70% della foltezza nella zona calva e una piccolissima cicatrice invisibile dietro.

    Scusa ma da quello che dici ti avrebbe detto che ti avrebbe fatto una sottile scar dietro ..quindi ti avrebbe operato con tecnica strip...ma dalle foto sembrano estrazioni con punch quindi con tecnica fue....
     
    .
  13. frankie1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    basy mi dispiace tanto per caso le iniziali del dottore sono G E?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    sì le iniziali sono quelle, le puoi vedere nel terzo messaggio di maz in cui ha quotato quello di basy prima del secondo edit (in un primo edit natan aveva tolto il nome e messo le iniziali, poi basy ha tolto anche quelle).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    ma non si può scrivere mi ha operato tizio etc etc con nome e cognome ?
     
    .
47 replies since 31/7/2014, 15:59   4964 views
  Share  
.
Open chat