Gareth bale con la chierica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. g.driver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah a me sembra evidente che Bale abbia Aga. E' che con il capello cosi lungo e la coda riesce quasi sempre a coprire il diradamento zona vertex. Secondo me se li è lasciati crescere apposta, per coprire la stempia.

    Appena tornerà ai capelli corti la stempia sul vertex sarà a mio avviso più evidente.
    La densità nel resto della testa è comunque più che ottima, non diventerà pelato nel giro di pochi anni secondo me...poi oh, magari ci sbagliano tutti e si scoprirà non avere AGA.
    Io non ci avevo mai fatto caso alla sua stempiata, mi era sempre sembrato capellone, ma vedendo le foto...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (23nathan23 @ 22/1/2017, 19:34) 
    Il fotogramma incriminato è della gara Galles Slovacchia (si legge in alto a sx sulla foto postata a pagina 2)... sul sito Zimbio ci sono molte foto di Bale in HD relative a quella gara.. Non mi sembra diradato...

    (IMG:http://www1.pictures.zimbio.com/gi/Wales+v...jY_WEAKn54l.jpg)

    Ce ne sono altre di quella gara, e tutte senza diradamenti.. e sono tutte in HD..

    Nella gara con la Georgia perse l'elastico, cmq non mi sembra diradato..
    (IMG:http://pbs.twimg.com/media/CuZV1rgW8AAbiwG.jpg)

    Questa foto mi pare un po' strana come se ci sia una linea.praticamente dritta in zona vertex. Non mi spiego inoltre la differenza rispetto a quelle a pagina 2.
     
    .
  3. 23nathan23
        Like  
     
    .

    User deleted


    quella linea l'avevo notata anche io, e anche in altre foto da angolature diverse (sempre a capelli sciolti)... ma una cosa simile mi era sembrata di averla vista ai tempi del Tottenham, durante alcune partite di Champions.. aveva una striscia strana lì dietro... ma non trovo foto a conferma, infatti è solo un ricordo, e appena ho visto la foto a capelli sciolti con quella riga, mi è tornato in mente che al Tottenham a capelli corti aveva una cosa simile..
    ma ripeto, è un vago ricordo e non ci sono foto a conferma di questo..
     
    .
  4. 23nathan23
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche da qui si vede bene quella riga dietro... che poi secondo me il vertex di Bale a capelli sciolti non mostra diradamenti, se ha lasciato crescere i capelli per fare un codino "tattico" a copertura di una piazzetta, a capelli sciolti si dovrebbe vedere la pelle, o cmq una rosa molto ampia...

    Wales-v-Georgia-FIFA-2018-World-Cup-Qualifier
     
    .
  5. Smoke_Mirrors
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non si evidenzia particolarmente la piazzetta se i capelli sciolti nel mid/front sono buttati indietro e sono al contempo folti e lunghi come li ha Bale.
    Legioni di uomini adottano il taglio a "leccata di vacca" ( :D ) per minimizzare la piazzetta.
    La riga anomala che descrivete può trattarsi dell'area diradata, che s'intravede laddove i capelli avanti non arrivano a coprire perfettamente, non essendo ben sistemati, e quelli sotto prendono una direzione contraria verso la nuca (siamo nella zona del girello o rosa, che dir si voglia).
    Nell'immagine più eloquente degli europei, quella presa da dietro con la piazzetta esposta, è palese che abbia il ciuccio scivolato più in basso rispetto a dove è solito portarlo strategicamente.



    garethbale-cropped-159u270nibxm91ovgvkjn2l85k


    Notate come, di norma, va a prendere i capelli sia da sopra (zona front/mid) sia sotto (zona safe), per farli poi convergere in quel ciuccio posizionato alto, proprio sul vertex?
     
    .
  6. g.driver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti, come ho già detto è a mio avviso una palese tattica per coprire il vertex diradato. Ci sono altre foto che lo evidenziamo oltre quelle già postate. Secondo me è nettamente aga, anche vedendo l'attaccatura frontale del "prima" e confrontata con quella del "dopo", la differenza è palese. Magari sarà aga molto lenta, lo spero per lui.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Certo è terribile viverla così. Non passa più. Anche un ragazzo di 40 anni che conosco usava questa tattica. Ora ha rinunciato.
     
    .
  8. g.driver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serte @ 28/1/2017, 01:04) 
    Certo è terribile viverla così. Non passa più. Anche un ragazzo di 40 anni che conosco usava questa tattica. Ora ha rinunciato.

    Ma sai ,come ho gia detto in un altro topic, secondo me soffrire di aga dopo i 40-45 è diverso che prenderla a 20. Dopo i 40 l'aga, secondo me, ti invecchia molto meno che prenderla a 20 (dove davvero ti invecchia tanto)...perche dopo i 40 ti invecchiano molto di più righe e pelle cadente che la stempia, che è anche normale averla quando non sei più giovanissimo...ci sono un sacco di attori o personaggi famosi 40-50enni stempiati ma che mantengo molto bene e sembrano più giovani perché hanno ottima pelle e poche rughe..
     
    .
  9. 23nathan23
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Smoke_Mirrors @ 27/1/2017, 16:18) 
    Notate come, di norma, va a prendere i capelli sia da sopra (zona front/mid) sia sotto (zona safe), per farli poi convergere in quel ciuccio posizionato alto, proprio sul vertex?

    quella descritta è la modalità classica che molti usano per fare il cosiddetto manbun...
    A-photograph-of-a-hipster-male-with-the-perfect-man-bun-hairstyle-placed-on-the-vertex-area-of-his-head-and-styled-with-long-wavy-hair

    notare il nome del file dell'immagine: A-photograph-of-a-hipster-male-with-the-perfect-man-bun-hairstyle-placed-on-the-vertex-area-of-his-head-and-styled-with-long-wavy-hair

    capelli presi da sopra e da sotto, per farli convergere nel manbun appunto posizionato sul vertex... molti fanno così il manbun, non è una copertura tattica.
    A capelli puliti e asciutti, e in HD, non ho mai visto anomalie in quella zona di Bale.. dove si intravede qualcosa, IMHO è per il modo in cui si spostano/spartiscono i capelli non puliti... e foto a bassa risoluzione ingrandiscono la cosa..
    finora solo nelle situazioni di pioggia si vede qualcosa, e sempre cmq in video a bassa risoluzione.. nel 95% delle foto non si nota nulla.. un diradamento coperto tatticamente, invece, lo si vedrebbe nel 95% dei casi, raramente si vedrebbe una situazione perfetta...
    quando tornerà a giocare, aspetto di vedere una foto di Bale in HD dove si vede qualcosa di anomalo..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    Acconciatura ridicola, va bene la coda, va bene pure il legarsi parte dei capelli in alto con gli altri che scendono sul collo, ma la crocchia da vecchietta su un uomo è veramente patetica...
     
    .
  11. g.driver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavio F @ 16/2/2017, 14:20) 
    Acconciatura ridicola, va bene la coda, va bene pure il legarsi parte dei capelli in alto con gli altri che scendono sul collo, ma la crocchia da vecchietta su un uomo è veramente patetica...

    ehhhh che ci vuoi fare...la moda del momento! insieme al taglio da moicano...odio entrambi gli stili! compresa la barba super lunga da barbone degli hipster :P :D
    speriamo passi presto :lol:
     
    .
  12. Smoke_Mirrors
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non conoscevo il nome specifico della pettinatura :D
    Buon per Bale che sia in voga, riesce a cogliere due piccioni con una fava.
    Mascherare il diradamento al vertex ed esibire un taglio alla moda.. Pelù sono 10 anni che usa questa strategia per lo stesso motivo.
    Nel video in hd si vede il diradamento Nathan, non c'è altro modo per descriverlo, è un diradamento.
    Quando ha i capelli puliti, asciutti e con l'elastico al suo posto sta bene... Come si scompone invece si vede la piazzetta, se i capelli si bagnano/sporcano viene evidenziata ulteriormente la differenza di densità tra chioma sana e quella diradata.
     
    .
  13. 23nathan23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Queste due foto sono prese dalla partita "incriminata" Galles Slovacchia... sono del sito getty images, foto in hd.. Non mi dava la possibilità di copiare il link, penso siano protette. Ho fatto gli screen..
    N.b. sono foto in hd su "Getty images", facendo lo screen un po di qualità si è persa.
    Non si vede nulla di strano sul vertex..
    png

    png

    L'unica foto che mostra qualcosa di anomalo in quella partita, pubblicata anche qui su questo topic, è un fermo immagine di youtube preso con un cellulare.. bassa qualità.. quella foto ha fatto il giro del web dopo la gara, e sono comparsi articoli del tipo "Il manbun di Bale forse nasconde un segreto"..
    Poi c'è un'altra foto della gara Real Sociedad- Real Madrid, giocata sotto il diluvio, anche quella di qualità bassa..
    Stop. Quelle due sono le uniche foto che mostrerebbero qualcosa..
    Secondo me non si può parlare di piazzetta prendendo in considerazione solo due foto, per giunta di bassa qualità.. io due foto le chiamo eccezioni, non la norma..
    Diverso il discorso, se ci fossero svariate foto che mostrano una piazzetta, da diverse partite, da mille angolature diverse: ecco allora che la piazzetta sarebbe la norma, e una copertura totale sarebbe l'eccezione.
    Un manbun fatto per coprire una piazzetta, si vede... si notano zone diradate anche se ci riporti sopra i capelli, non hai una copertura totale, con buona densità ovunque, come Bale..
    Idem capelli sciolti e buttati all'indietro, se hai la piazzetta, si vedrebbe la cute lucida..
     
    .
  14. g.driver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le due foto iniziali messe da first (e quelle messe da altri utenti ad inizio discussione) anche se sono fatte da cellulare e non di alta qualità evidenziano in modo abbastanza inequivocabile la piazzetta di Bale.

    Non si trovano altre foto online perché è molto bravo a coprire il problema con questa acconciatura, che oltre ad essere alla moda, copre molto bene per ovvie ragioni il diradamento. Aggiungiamoci il fatto che sul resto dello scalpo abbia una più che ottima densità ed ecco perché nessuno ancora si è accorto di niente.

    Quello che non può coprire con questa acconciatura è però l'arretramento della hairline, il cambiamento NETTO (non marginale) dell'attaccatura rispetto a quando era al totthenman è evidente. Inoltre lo stato del padre può essere un ulteriore indizio. Questo è quello che penso..penso siano abbastanza evidente queste cose
     
    .
  15. Smoke_Mirrors
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido l'intervento di g.driver.
    Tra l'altro, avevo inserito qualche tempo fa un video in ottima definizione di una partita del Real, nel quale il diradamento di Bale si notava benissimo, anche le foto con la nazionale sono evidenti.
     
    .
101 replies since 24/5/2014, 21:31   49075 views
  Share  
.
Open chat