CARTELLA CLINICA DI HORIUKAMI

trapianto hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 2/9/2014, 02:10) 
    Se la scar è ben fatta, liscia e bianca a mezzo centimetro puoi rasare senza problema.

    INIZIO OT -
    Io la userei come Risposta per tutti coloro che tremano solo a sentire parlare di Strip, però ci sono anche tre "se" :)
    FINE OT
     
    .
  2. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si nella peggiore delle ipotesi uno si fa una trico sulla cicatrice e risolve... Anche se a dirvela tutta a me interessa poco o niente xke a meno che hasson non mi lascia un solco(e spero di no) nn ciò problemi a far vedere la cicatrice... Voglio dire le donne si rifanno il seno o le labbra o il sedere... Non vedo perché io nn dovrei farmi un trapianto ;)
     
    .
  3. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti... Ho una domanda che mi balla nella testa da un po' di tempo... Premessa non servono critiche o moralizzazioni... Io sono 2 anni che faccio bodybuilding e non ho mai usato ness prodotto e sottolineo ness prodotto per incrementare le prestazioni e i risultati estetici... Il 25 settembre mi opererò dal de hasson e da quanto ho capito dovrò stare fermo almeno un mese... La mia domanda e secondo voi l uso di steroidi(pasticche non PUNTURE) al di la dei problemi che possono causare a livello fisico di cui sono consapevole, posso disturbare in qualche modo la riuscita del trapianto? Per favore risposte serie e non consigli inutili perché so di cosa parlo quindi nn servono critiche o altro e solo una domanda che porgo a voi prima di farlo al dr hasson nella visita pre operatoria grazie
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Credo che solo un dermatologo possa risponderti ( Gigli?)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (horiukami @ 16/9/2014, 14:44) 
    Salve a tutti... Ho una domanda che mi balla nella testa da un po' di tempo... Premessa non servono critiche o moralizzazioni... Io sono 2 anni che faccio bodybuilding e non ho mai usato ness prodotto e sottolineo ness prodotto per incrementare le prestazioni e i risultati estetici... Il 25 settembre mi opererò dal de hasson e da quanto ho capito dovrò stare fermo almeno un mese... La mia domanda e secondo voi l uso di steroidi(pasticche non PUNTURE) al di la dei problemi che possono causare a livello fisico di cui sono consapevole, posso disturbare in qualche modo la riuscita del trapianto? Per favore risposte serie e non consigli inutili perché so di cosa parlo quindi nn servono critiche o altro e solo una domanda che porgo a voi prima di farlo al dr hasson nella visita pre operatoria grazie

    Dipende cosa assumi e in che dosi ma in linea di massima queste sostanze (anche se non è giusto fare sempre di un'erba un fascio) non fanno bene ai capelli...... fossi in te sospenderei,vedrai che Hasson ti dirà la stessa cosa
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (horiukami @ 16/9/2014, 14:44) 
    Salve a tutti... Ho una domanda che mi balla nella testa da un po' di tempo... Premessa non servono critiche o moralizzazioni... Io sono 2 anni che faccio bodybuilding e non ho mai usato ness prodotto e sottolineo ness prodotto per incrementare le prestazioni e i risultati estetici... Il 25 settembre mi opererò dal de hasson e da quanto ho capito dovrò stare fermo almeno un mese... La mia domanda e secondo voi l uso di steroidi(pasticche non PUNTURE) al di la dei problemi che possono causare a livello fisico di cui sono consapevole, posso disturbare in qualche modo la riuscita del trapianto? Per favore risposte serie e non consigli inutili perché so di cosa parlo quindi nn servono critiche o altro e solo una domanda che porgo a voi prima di farlo al dr hasson nella visita pre operatoria grazie

    Non ti hanno mandato il link con il questionario? se sì, non hai scritto che assumi quel tipo di sostanze?
     
    .
  7. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non assumo questo tipo di sostanze e nn le ho mai assunte... Ma visto che dovrò stare fermo circa un mese per riprendere gli allenamenti e soprattutto per poter gareggiare e quasi necessario prendere determinate sostanze... Ripeto non si tratta di punture ho gh o ormone della crescita... E una pasticca che tira la pelle e gonfia un pochetto la massa permette di recuperare più in fretta... Niente magia mi devo comunque continuare a rompere le ossa... Era solo a scopo informativo visto che cmq sto per spendere diversi soldi e in più quelli che ho speso fino ad adesso rovinarli per fare le gare... Sarebbe da scemi...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io ti direi di lasciare stare queste pasticche (termogenici, creatina, ramificati e cose varie). non tanto perche' possono inficiare la riuscita o no del trapianto, questo non te lo so dire con esattezza. ma perche' io proprio allenamenti intensi e pesi sostenuti per 5/6 mesi almeno (le gare per 1 anno abbondante) non ne farei. il motivo e' la cicatrice post strip. l'ultima cosa che vorrei e' rischiare che vada in diastasi per sforzi vari (panca, squat, trazioni, latmachine ma anche determinati addominali) piu' o meno intensi, fatti troppo presto dopo il trapianto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (horiukami @ 16/9/2014, 18:18) 
    Io non assumo questo tipo di sostanze e nn le ho mai assunte... Ma visto che dovrò stare fermo circa un mese per riprendere gli allenamenti e soprattutto per poter gareggiare e quasi necessario prendere determinate sostanze... Ripeto non si tratta di punture ho gh o ormone della crescita... E una pasticca che tira la pelle e gonfia un pochetto la massa permette di recuperare più in fretta... Niente magia mi devo comunque continuare a rompere le ossa... Era solo a scopo informativo visto che cmq sto per spendere diversi soldi e in più quelli che ho speso fino ad adesso rovinarli per fare le gare... Sarebbe da scemi...

    Dovendo fare un'intervento strip starei fermo almeno 3 mesi e non 1.......causa possibile diastasi cicatrice
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo con leo e diego, ti devi prendere una pausa dagli allenamenti, almeno 3 mesi, e concentrarti sul trapianto e fare di tutto perché vada liscio il post-operatorio.
    Per quel che riguarda la pasticca dovresti parlarne col dottore e vedere che sostanze contiene e in che concentrazione, chiederlo sul forum senza neanche scrivere la composizione ha poco senso
     
    .
  11. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Addirittura 3 mesi... Porca zozza
     
    .
  12. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti martedì partirò per Vancouver e sono sempre più teso per questo specie perché farò il viaggio solo e nn parlo perfettamente inglese, ma va bhe so dettagli... Volevo chiedere un parere a voi soprattutto a quelli che hanno affrontato già un trapianto.. Io staro a Vancouver dal 23 al 29 e l operazione sarà il 25... Ora dico siccome nn capita sempre di fare questi viaggi volevo sapere se dopo l operazione era possibile cmq andare in giro a vedere cosa offre questa citta(ho letto che ci sono molti luoghi d interesse e il mio sogno sarebbe vedere una partita di hockey su ghiaccio, non che mi faccia impazzire ma cmq deve essere uno spettacolo specie x chi come me ha 22 anni ed appassionato di sport) senza cmq troppo problemi calcolando che io nn vorrei passare 4 giorni chiuso in albergo... Grazie
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    fallo prima. :)
    io ho fatto l'operazione l'altro ieri e oggi ho la faccia gonfia che mi faccio paura allo specchio, e dopo devo prendere l'aereo.

    cmq fatti sicuramente il giro completo dello stanley park (3 ore) poi il resto è secondario
     
    .
  14. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei stato adesso da hasson... Come ti sei trovato? Io sono sicuro della scelta che ho fatto e nn ho ripensamenti ma avere informazioni da uno che c'è appena stato mi conforterebbe parecchio
     
    .
  15. sognandoicapelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo per tutto...
    volevo anche chiederti, in questi anni hai avuto sides con fina?
     
    .
125 replies since 9/8/2014, 18:02   4507 views
  Share  
.
Open chat