CARTELLA CLINICA DI HORIUKAMI

trapianto hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa l ignoranza ma x sides cosa intendi?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    io starei fermo più di 3 mesi poi ognuno fa quello che vuole per carità ma non rischierei che si allarghi la cica
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,676
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (horiukami @ 21/9/2014, 20:23) 
    Scusa l ignoranza ma x sides cosa intendi?

    sides=effetti collaterali (side effects), di solito sono sperma più liquido, erezioni mattutine meno frequenti, maggiore concentrazione per mantenere l'erezione piena e continuativa....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (horiukami @ 21/9/2014, 05:21) 
    Sei stato adesso da hasson... Come ti sei trovato? Io sono sicuro della scelta che ho fatto e nn ho ripensamenti ma avere informazioni da uno che c'è appena stato mi conforterebbe parecchio

    mi sono trovato bene! non so se vuoi sapere qualcosa di specifico, cmq domani o al max dopodomani apro il report nella sezione apposita
     
    .
  5. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora erezioni mattutine forse adesso che mi ci fate pensare si meno frequentemente... Ma cmq basta poco x alzare l amico... Durata dell erezione quello dipende da molto fattori nn penso sia dovuto specificatamente dalla fina e poi lo sperma onestamente nn lo guardo ma cmq mi sembra sembra uguale... L altra cosa volevo sapere in generLe come ti sei trovato con l equipe con Lorenzo il dottore se ti hanno assisito(calcola che io parto martedì e nn spiccico una parola che sia una di inglese) insomma in generale... E poi tu quante uf hai messo?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    beh allora i problemi, eventualmente, li avrai fuori dalla clinica, tipo al controllo passaporti o in hotel.
    Lorenzo ti assiste alla grande, è molto disponibile, e quando non c'è lui, c'è una ragazza dello staff che ha origini romene e parla italiano. Fatti dare il numero di telefono di Lorenzo, mandagli una mail.
    mi hanno messo 4911 u.f. (preventivate 4500)
     
    .
  7. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene.... Inizio ad essere un po teso e nervoso... Al pensiero che domani parto affronterò un viaggio lungo mi sottoporrò ad un intervento che nel bene o nel male(tie') mi cambierà cmq la vita... Mi continuo a chiedere se la mia scelta e stat giusta o sbagliata ... Se era il caso oppure no.... Nn potrei sopportare un risultato insoddisfacente... Incrociamo le dita sperando che alla fine io torni a sorridere...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Un NW4A come te Hasson lo fa anche bendato, vai tranquillo.
     
    .
  9. sognandoicapelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 22/9/2014, 01:56) 
    CITAZIONE (horiukami @ 21/9/2014, 20:23) 
    Scusa l ignoranza ma x sides cosa intendi?

    sides=effetti collaterali (side effects), di solito sono sperma più liquido, erezioni mattutine meno frequenti, maggiore concentrazione per mantenere l'erezione piena e continuativa....

    esatto :rolleyes:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    ma valutate i sides da fina in base al fatto che vi si rizza l attrezzo quando vi svegliate ? :D

    a me alla mattina niente ma quando lo uso funziona..
     
    .
  11. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scrivo l ultimo messaggio domani all ora di pranzo sarò sul l'aereo e a mezzanotte ora italiana sarò a Vancouver... Sarò sincero sono molto preoccupato per la storia della dogana... Leggo molti di voi hanno avuto problemi nel senso che sono stati fermati e hanno fatto storie(nn capisco poi perché)... Io ho un grande limite e sono sincero... Non parlo una parola di inglese(mea culpa) e sono molto preoccupato del fatto che cmq il tizio della dogana mi parlerà e io sembrerò scemo e potrebbe esserci il rischio che nn mi faccia passare(?????) nn so proprio che fare... Ormai è tardi per ripensamenti di ogni genere... Con me porterò 3.500 dollari, quindi anche il problema contanti sopra il limite nn c'è lo dovrei avere ma cmq l ansia sale speriamo bene...
     
    .
  12. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    E finalmente si parte ci riaggiorna tra qualche giorno...
     
    .
  13. sognandoicapelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo... forza horiukami
     
    .
  14. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente... Trapianto fatto... Il mio sogno so è avverato... Adesso sto un po male per via delle anestesie e di tutto il resto... Esperienza intensa... Siamo riusciti a tirare fuori 4975 uf... Sto emozionato ma anche dolorante... Appena tornò in Italia aprirò il report... Nel frattempo volevo condividere un po co voi... A presto
     
    .
  15. ESPOS1TO
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande!! buona ricrescita :)
     
    .
125 replies since 9/8/2014, 18:02   4507 views
  Share  
.
Open chat