THE WALKING DEAD (contiene spoiler)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiamiVice
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BFC Paul @ 25/8/2014, 01:49) 
    Io sono appassionato di serie tv. The walking dead é carina, ma niente di speciale. Ci sono molti episodi dove succede poco o nulla.. Se vuoi vedere il Top guardati Breaking bad. La miglior serie tv mai creata.

    Esattamente!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BFC Paul @ 27/8/2014, 02:36) 
    Si,è soggettivo.. Ho elencato serie tv di generi diversi tra loro che hanno avuto un grande successo.. La numero 1 è sempre e comunque Game of thrones..

    Fixed :P
     
    .
  3. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (first_duty @ 1/9/2014, 13:39) 
    molto bello lo seguo anche io, ambientazione apocalittica e un gruppo di sopravvissuti che si trova a dover affrontare di tutto...ognuno con i suoi scazzi problemi convinzioni etc.

    Esatto! Ancora mi chiedo come abbiano fatto a girare nelle prime puntate in una metropoli desolata... Vuota... Cioè i palazzi si vedevano ke erano veri.... Come fanno a bloccare una città o una parte...?
    E poi dopo tanti anni, benkè nn sia un super professionista d serie, è la prima ke difficilmente capisci quale sarà il proseguo dei vari destini....
    Fosse una serie classica, la moglie d Rick sarebbe in vita, invece è relativamente morta presto... Pure male e da sola....

    Un'altra cosa ke la distingue dalle concorrenti ke sono semplici passatempi... È il fatto ke in qualke modo ti dà delle piccole ma importanti "pillole d vita" il fatto d prendere decisioni estreme, difficili, ke "a caldo" cn la rabbia, ti sembrano sbagliate, ma poi si rivelano tutto sommato le più giuste....
    O il fatto ke un buon lider nn deve essere autoritario ma autorevole.... Ke nn è x forza il + grosso, il + potente... Ma il più scaltro e freddo.... Somma veramente originale...
    Ha così successo, xkè nonostante il tema... Nn è caduta nella solita sekkiata di pallottole,esplosioni e litrate d sangue.... Anzi.... Quasi il fatto degli zombi passa in secondo piano....
    Nn vedo l'ora della 5ª stagione dove sn tutti ormai cn la pelle dura e incazzati....!! cici-emoticon-007

    CITAZIONE (MiamiVice @ 2/9/2014, 16:08) 
    CITAZIONE (BFC Paul @ 25/8/2014, 01:49) 
    Io sono appassionato di serie tv. The walking dead é carina, ma niente di speciale. Ci sono molti episodi dove succede poco o nulla.. Se vuoi vedere il Top guardati Breaking bad. La miglior serie tv mai creata.

    Esattamente!!!

    Stica se vi sembra acqua fresca WD mo mi vedrò anke sto BB .... Le aspettative saranno alte allora -_-






    edit: ho solo marcato come "spoiler" una frase, onde evitare di rovinare la sorpresa a chi segue da poco la serie :P

    Edited by Giobby-sama - 3/9/2014, 09:42
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,673
    Reputation
    +194

    Status
    Anonymous
    Breaking bad bello ma per me non è un capolavoro,rimane una signora serie recitata alla grande in primis da cranston e da Paul.

    per me il top inarrivabile negli ultimi anni e the shield,un gradino sopra tutte breakin compreso
     
    .
  5. dnt83
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli armeni.....la droga,la corruzione, THE SCHIELD il migliore.
     
    .
  6. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello The Shild. Ma il modo in cui é girato é davvero pessimo..
     
    .
  7. dnt83
        Like  
     
    .

    User deleted


    invece il modo di girare il film come se fosse amatoriale rende tutto molto realistico.
     
    .
  8. Lexi90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella serie, mi piace davvero.. anche se nella quarta stagione ci son state davvero troppi punti morti. Spero vivamente Che nella quinta non si ripetano.. Comunque parlando nella prima stagione, penso abbiano isolato le varie parti in cui giravano per poco tempo così da ricreare l'atmosfera apocalittica. Ricordate quando nella prima puntata Merle si metteva sopra il palazzo e sparava gli zombie col fucile di precisione? Beh vi basti pensare che le persone nei dintorni, non sapendo delle riprese di the walking dead, hanno subito avvisato la polizia indicando Merle come un pazzo criminale che sparava da un palazzo. Sul set è anche arrivata la SWAT :P

    Tornando alla serie ripeto che a mio parere sia ottima e molto coinvolgente, ma penso potrebbe essere molto migliore di così
     
    .
  9. dnt83
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq grazie ha voi oggi mi sono visto tutta la prima stagione di breaking bad.....mi sono chiuso in casa.
    per adesso molto bello ma meglio The Schield.
    Walking dad ultime stagioni noiose,almeno per me.
     
    .
  10. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Breaking bad parte abbastanza piano.. Ma é un crescendo inesorabile..
     
    .
  11. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lexi90 @ 3/9/2014, 15:37) 
    Bella serie, mi piace davvero.. anche se nella quarta stagione ci son state davvero troppi punti morti. Spero vivamente Che nella quinta non si ripetano.. Comunque parlando nella prima stagione, penso abbiano isolato le varie parti in cui giravano per poco tempo così da ricreare l'atmosfera apocalittica. Ricordate quando nella prima puntata Merle si metteva sopra il palazzo e sparava gli zombie col fucile di precisione? Beh vi basti pensare che le persone nei dintorni, non sapendo delle riprese di the walking dead, hanno subito avvisato la polizia indicando Merle come un pazzo criminale che sparava da un palazzo. Sul set è anche arrivata la SWAT :P

    Tornando alla serie ripeto che a mio parere sia ottima e molto coinvolgente, ma penso potrebbe essere molto migliore di così

    :woot: ..... Azzo ke roba! Hanno rischiato grosso allora.... La le forze dell'ordine scherzano poco...

    Molto meglio in base al potenziale Ke la caratterizza intendi? Oppure sbagliano in qualkosa?
    .... Un'altro aspetto ke gli fa meritare rispetto secondo mè è anke sul cast scelto.... Nn sono ragazzotti pompati.... Modelle col nasino super ritoccato.... O pseudo aspiranti icone sexy.... Anke se Megghy è un gran bel pezzo.... E se avete notato, verso le ultime puntate gli attori avevano fisici più magri, più scavati ecc... Questo è lavoro serio..

    CITAZIONE (dnt83 @ 3/9/2014, 20:47) 
    cmq grazie ha voi oggi mi sono visto tutta la prima stagione di breaking bad.....mi sono chiuso in casa.
    per adesso molto bello ma meglio The Schield.
    Walking dad ultime stagioni noiose,almeno per me.

    Ma come fai a dire noiose....? Un sacco di ansia/tensione... Muoiono parekki personaggi ke avresti creduto fossero durato x tanto tempo ancora....

    Anke io sto iniziando a vedere Brakin Bad.... Spero sia come dice BFC ke parte lento... Xkè vedendo le prime 4 puntate, nn mi sembra questo capolavoro.... Lui poveraccio cn un cancro cerca d riscattarsi dalla vita, ma ben o male rimane sempre un pò sfigato a parte qualke secondo di aggressività.... L'altro drogatello stupido mi fa venire il nervoso ke ogni 3x2 mi verrebbe voglia d sparargli in testa....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,673
    Reputation
    +194

    Status
    Anonymous
    spoiler su walking dead:

    io la moglie di rick non la sopportavo, figa ma insopportabile, sono contento che sia morta, al contrario di quasi tutti gli altri personaggi che sono morti (tanti)


    Per quel che riguarda the shield per me rimane il top degi anni 2000/2010 e subito dopo dottor house. poi breaking bad e walking dead.
     
    .
  13. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Effettivamente la moglie d Rick era un pò troppo ambigua...... Anke se ci soffermiamo a riflettere... Una donna, crede ke il marito sia morto.... C'è l'apocalisse... Hanno perso tutto... E ha d fianco il migliore amico d suo marito ke conosce da una vita e ke protegge lei e suo figlio dandogli l'unico senso d protezione....

    Cmq sì.... Un po troppo ambigua lo stesso...

    Sto vedendo la 2ª serie di BB.... Effettivamente sta migliorando... Stanno tirando fuori la paglia dal c..o, xò x il momento lreferisco ancora WD ke mi aveva già preso dalle prime e cn moolta piû azione.
     
    .
  14. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora visto tutta Breaking Bad....
    bella, fatta bene, e originalissima... di massimo livello non si discute.... xò pure lei di "buchi" imputati a Walking Dead ne ha avuti eccome.... non mi è sembrata questa perfezione... poi alcune cose mi hanno lasciato un po' insoddisfatto e inasprito....
    Jesse praticamente è stato sempre un gran coglione pianta grane ke si è svegliato ed essere più apprezzato come personaggio, solo a metà della 3a serie... tardi.... la stronza di Skyler, fondamentalmente buona e svagllia, e proprio x questa ultima sua dote, imperdonabile x gli errori ke hanno praticamente firmato la condanna a morte di Walter... dopo tutto quello ke aveva fatto....
    il finale, forse un po' troppo banfato e irrearle mi ha lasciato l'amaro in bocca... ok troppo scontato un lieto fine.... ma non si è mai goduto niente quel pover uomo ke probabimente non avrà neanke più nessuno a visitare la sua tomba.... :cry:


    Edited by Giobby-sama - 25/9/2014, 09:42
     
    .
  15. giallomaury
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualkuno sa se è già possibile reperire un torrent x il 1° episodio della 5a STAGIONE?


    ho trovato questi 2 ma il pc nn meli accetta e gli disconnette...








    edit: rimossi i link dei torrent ;)

    Edited by Giobby-sama - 16/10/2014, 09:09
     
    .
52 replies since 21/8/2014, 22:16   744 views
  Share  
.
Open chat