REPORT DI RUDE

Scar revision + rimozione plug e 500 u.f con Dr.Bijan Feriduni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Diciamo che i puntini sono meno rossi,si vedono sempre ma molto meno...domani faccio le foto :)!ma bola manca da tanto non so quando le pubblicherá
     
    .
  2. Surfway
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai rude speriamo spariscano al più presto! Be strong!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao bola è da tanto che manchi,spero vada tutto bene...fammi sapere quando hai tempo così ti mando le foto a quasi due mesi
     
    .
  4. Surfway
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rude87 @ 4/10/2014, 15:55) 
    Ciao bola è da tanto che manchi,spero vada tutto bene...fammi sapere quando hai tempo così ti mando le foto a quasi due mesi
     
    .
  5. napoli75
        Like  
     
    .

    User deleted


    stiamo aspettando tutti... :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi! Io le foto l'ho fatte ma non le mando tanto bola manca, chiedo agli amministratori come fare per caricare le foto in un altro modo, grazie
     
    .
  7. napoli75
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie rude, allora aspettiamo fiduciosi... :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tranquilli questo report sarà completo 😊
     
    .
  9. napoli75
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande! ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi!qualche consiglietto,è due anni quasi che assumo 1grammo di fina al di,senza grandi risultati,ed ho interrotto minoxidil già da un anno...volevo sapere quanto incide il minoxidil su un eventuale miglioramento,via è indispensabile per avere miglioramenti o basta la fina?...secondo,a cosa potrei passare al posto della fina che possa darmi risultati maggiori...graziee
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    275
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Bè diciamo che una cura composta anche dal minox è più completa per contrastare l'aga e mantenere il più possibile gli indigeni. A volte quello che molti imputano a "scarsi risultati" in realtà è molto di più ossia il mantenimento che, nella lotta contro l'aga, è un ottimo risultato.
    Per l'effetto sui trapiantati non saprei, probabilmente in fase di crescita dà un boost di sviluppo, ma l'importante quando si parla di minox è essere costanti, perché riprendere e lasciare pochi mesi dopo potrebbe essere dannoso e controproducente. Questo per dirti che se inizi devi continuare per almeno qualche anno altrimenti potresti scombussolare il ciclo di crescita ed essere soggetto a forti effluvi.

    In bocca al lupo per tutto, ti auguro un ottimo risultato visto quello che hai dovuto subire. Sono un tuo coetaneo e posso immaginare quanto difficile sia stato superare il tutto!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quindi dici che se rinizio con minoxidil peggiorerei,io volevo provare a cambiare cura,io ora assumo fina fatta dalla farmacia s'antantonio,volevo provare a cambiare,che ne pensi?è da quasi un anno che ho un diradamento sui parietali,non so se è stress o altro Ps:ti ringrazio per il conforto,diciamo che sono stati 4 anni abbastanza pieni di pensieri e paranoie,comunque da quando sono stato da feriduni sto sicuramente meglio :)!grazie di cuore
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    lascia stare gli intruglli dei farmacisti, fina industriale diviso 4...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    370
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Infatti volevo provare qualcosa non fatto dalle farmacie, però ho letto che se la spezzi quelle che prendi al quarto e quinto giorno perdono il loro effetto, è vero?
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Consulenti
    Posts
    5,066
    Reputation
    +241

    Status
    Anonymous
    Non è vero rude.
     
    .
161 replies since 22/8/2014, 00:59   14015 views
  Share  
.
Open chat