REPORT DI CAVA 83

3509 graft con Dott. Koray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bucchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma non era per il discorso di esprimere la propia opinione,lungi da me.Era per capire come mai ti piacevano tutti i loro Ht.Adesso l'ho capito grazie.Che avresti fatro il secondo ht su quello non avevo dubbi il 90% dei report di koray sono 3000+ 2500 non terminano mai solo con un ht,questo a me lascia perplesso.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bucchi @ 1/9/2014, 18:14)
    Si ma non era per il discorso di esprimere la propia opinione,lungi da me.Era per capire come mai ti piacevano tutti i loro Ht.Adesso l'ho capito grazie.Che avresti fatro il secondo ht su quello non avevo dubbi il 90% dei report di koray sono 3000+ 2500 non terminano mai solo con un ht,questo a me lascia perplesso.

    io non ho bisogno del 2° ht...ma essendo un perfezionista voglio migliorare ancora :)

    .. penso che sia nel ns io cercare di migliorarsi e per questo molti effettuano il 2° ht nn bisogna imputarlo ad un insoddisfazione per il risultato della ASMED...piuttosto considera quanti vanno alla ASMED per aggiustare i danni o la mal riuscita di un'ht di altre cliniche

     
    .
  3. jolly77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (undicinque @ 1/9/2014, 18:25) 
    CITAZIONE (bucchi @ 1/9/2014, 18:14)
    Si ma non era per il discorso di esprimere la propia opinione,lungi da me.Era per capire come mai ti piacevano tutti i loro Ht.Adesso l'ho capito grazie.Che avresti fatro il secondo ht su quello non avevo dubbi il 90% dei report di koray sono 3000+ 2500 non terminano mai solo con un ht,questo a me lascia perplesso.

    io non ho bisogno del 2° ht...ma essendo un perfezionista voglio migliorare ancora :)

    .. penso che sia nel ns io cercare di migliorarsi e per questo molti effettuano il 2° ht nn bisogna imputarlo ad un insoddisfazione per il risultato della ASMED...piuttosto considera quanti vanno alla ASMED per aggiustare i danni o la mal riuscita di un'ht di altre cliniche

    Sono d'accordo al 100% con undicinque, nulla da eccepire sul lavoro fatto alla clinica a Cava.
    Per esperienza personale se mi posso permettere, posso dire che forse dopo il primo intervento si comincia a pensare al secondo intervento, non perché non si e soddisfatti del primo, ma proprio perché come si dice l'appetito vien mangiando e si vede la fine definitiva di un problema, del resto la matematica non e un'opinione e le uf impiantate in funzione della zona da coprire ti danno una densità che può essere più o meno accettabile a secondo delle aspirazioni personali.
    Per quanto mi riguarda grazie ad Asmed e grazie al dott koray.
     
    .
  4. bucchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che l'appetito vien mangiando mi sembra un proverbio fuoriluogo per un trapianto di capelli.E' possibile che le aspettative erano più alte anche perchè ho notato che questi doppi interventi sono una prassi consolidata nei report di Koray.Basta controllare e smentirmi se le percentuali non sono cosí.Chiudo OT.Auguri Cava.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ...le cliniche stanno migliorando la tecnica FUE per l'estrazione ed l'inserimento delle uf, vedi post Istambul 5007 uf Koray, a breve assisteremo ad un singolo ht in 2 gg che solo l'anno scorso doveva essere completato con un 2°ht per limiti operativi in quanto nn penso sia possibile operare per 3 gg consecutivi vedi anestesia e stress delle zone interessate...

    cava con 3500 uf sicuramente avrà un ottimo ht ... :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie undici e grazie a chi mi ha fatto gli auguri nei post precedenti ;).
    Beh che dire, spero naturalmente che vada tutto bene, a breve vedrede la situazione pre ht..
    Io sinceramente ho solo qualche dubbio sul fatto che la copertura futura sia buona..il mio primo pensiero e' stato sistemare le tempie (che mi hanno sempre fatto addannare) e la parte centrale sopra di esse e x questo motivo rispetto al disegno iniziale fatto da koray x l'hairline (un po troppo alta secondo me) ho preferito abbassare un pochino la zona tempie...
    Alla fine dell'intervento però mi sono accorto che non tutta la zona delimitata dal famoso pennarello blu era stata riempita ma tutta la zona tempie ed il mid solo x in parte.
    Questo mi è parso strano perché il DOC anche abbassando un pochino le tempie aveva segnato tutta la parte da riempire...non so se si è' trattato di un cambio di strategia visto le "sole" 3500 uf.
    Cmq stiamo a vedere e spero che i risultati siano come le aspettative..chi vivrà vedrà .
    A presto cari
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    186
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ti auguro tanta ricrecita
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,410
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Foto pre e surgery inserite a pagina 1
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cava83 @ 2/9/2014, 01:02) 
    Alla fine dell'intervento però mi sono accorto che non tutta la zona delimitata dal famoso pennarello blu era stata riempita ma tutta la zona tempie ed il mid solo x in parte.
    Questo mi è parso strano perché il DOC anche abbassando un pochino le tempie aveva segnato tutta la parte da riempire...non so se si è' trattato di un cambio di strategia visto le "sole" 3500 uf.
    Cmq stiamo a vedere e spero che i risultati siano come le aspettative..chi vivrà vedrà .
    A presto cari

    Vero.
    Secondo me una volta rasata la zona in caso di densità buona preferiscono magari non innestare per il rischio shock loss?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    beh kernel non so... ma spero che l'effetto sia buono cosi' facendo..
    Il mio dubbio sull'intervento riguarda solo quest'aspetto.
     
    .
  11. bucchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene Cava,ma oltre undicinque e jolly,faccio una domanda a chi si deve ancora operare,ma a voi le hairline di Koray piacciono?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cava83 @ 2/9/2014, 11:50)
    beh kernel non so... ma spero che l'effetto sia buono cosi' facendo..
    Il mio dubbio sull'intervento riguarda solo quest'aspetto.

    ciao cava ho visto le foto del pre ht non eri messo male e con 3500 uf chiudi ... :)
    credo che il doc.K tenda a non abbassare troppo hl ed a mio modo di vedere la tua attuale hl é ottima
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    A dire la verità poi in effetti le foto sono pure a capelli bagnati quindi accentuano molto, io spero proprio di chiudere con 1 solo ht...
    Il dottore mi ha detto che forse in futuro x la parte dietro avrei avuto bisogno di un altro intervento, spero di mantenere con fina la parte del mid alta e del crown che per ora sono ancora in buone condizioni.
     
    .
  14. bucchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bucchi @ 2/9/2014, 12:15) 
    Speriamo bene Cava,ma oltre undicinque e jolly,faccio una domanda a chi si deve ancora operare,ma a voi le hairline di Koray piacciono?

    Undicinque potresti anche far rispondere a gli altri utenti,io ho capito la tua posizione e la rispetto ma è un forum pubblico,ci sono molti utenti non solo te,vorrei capire meglio con obbiettività globale.Grazie.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ragazzi colgo l'occasione per fare qualche domanda a chi ci è gia passato..
    1) nei lavaggi devo ancora stare attendo o posso lavare gli innestati con la stessa decisone con cui lavo gli indigeni?
    2) posso usare aloe vera sulla zona ricevente o devo attendere che passi almeno un mese?
    3) in donor vedo che si formano in alcuni punti dei brufoletti o tipo una sorta di peli incarniti, ogni tanto mi danno prurito, è normale? si tratta solo di un sintomo di guarigione nei punti dove sono state prelevate le uf????
     
    .
79 replies since 22/8/2014, 12:40   11614 views
  Share  
.
Open chat