REPORT DI CAVA 83

3509 graft con Dott. Koray

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    a me le HL di koray non piacciono in genere, questa non i disgarba e la vedo adeguata alla faccia, altre che ho visto specialmente in proposte dalle cliniche sono oscene.

    a 15 giorni ho visto che avevi un sacco di crosticine, non dovrebbero sparire entro le prime due settimane?

    l oloe vera puoi metterla senza problemi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cava83 @ 2/9/2014, 14:18)
    ragazzi colgo l'occasione per fare qualche domanda a chi ci è gia passato..
    1) nei lavaggi devo ancora stare attendo o posso lavare gli innestati con la stessa decisone con cui lavo gli indigeni?
    2) posso usare aloe vera sulla zona ricevente o devo attendere che passi almeno un mese?
    3) in donor vedo che si formano in alcuni punti dei brufoletti o tipo una sorta di peli incarniti, ogni tanto mi danno prurito, è normale? si tratta solo di un sintomo di guarigione nei punti dove sono state prelevate le uf????

    1) dipende cosa intendi per decisione! considera che la zona ricevente rimarrà sensibile per diversi mesi trattala a modo €€€ :)

    2) ok x aloe gel

    3) si ma non strizzare o toccare nulla!

    a presto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    mr passport le foto con maglietta verde sono a 15 gg quelle con la camicia forse 10/11 gg tutto qui. ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    ecco...erano state messe insieme, o meglio dopo quindi non capivo che evoluzione c era stata.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    certo che 3500 nella tua situazione sono tantine...non mi sarei spinto a più di 2500
     
    .
  6. bucchi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (undicinque @ 2/9/2014, 00:36) 
    ...le cliniche sthttps://bellicapelli.forumfree.it/?t=69278419&st=45#lastpostnno migliorando la tecnica FUE per l'estrazione ed l'inserimento delle uf, vedi post Istambul 5007 uf Koray, a breve assisteremo ad un singolo ht in 2 gg che solo l'anno scorso doveva essere completato con un 2°ht per limiti operativi in quanto nn penso sia possibile operare per 3 gg consecutivi vedi anestesia e stress delle zone interessate...

    cava con 3500 uf sicuramente avrà un ottimo ht ... :)

    Potresti leggere questo post e dirmi che ne pensi al riguardo sulle megasessioni fue

    https://bellicapelli.forumfree.it/?t=69278419&st=45#lastpost
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ante89 @ 3/9/2014, 15:06)
    certo che 3500 nella tua situazione sono tantine...non mi sarei spinto a più di 2500

    ciao ante,

    a me il doc.K ne aveva preventivate al 1° ht 2800-3000 e credendo che fossero veramente tante (non x una motivazione di €) ci siamo accordati per 2400 uf, oggi gli devo dare ragione e sicuramente se lo avessi ascoltato oggi potrei evitare di ritornare ad Istanbul per un 2°ht...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (undicinque @ 3/9/2014, 16:35) 
    CITAZIONE (ante89 @ 3/9/2014, 15:06)
    certo che 3500 nella tua situazione sono tantine...non mi sarei spinto a più di 2500

    ciao ante,

    a me il doc.K ne aveva preventivate al 1° ht 2800-3000 e credendo che fossero veramente tante (non x una motivazione di €) ci siamo accordati per 2400 uf, oggi gli devo dare ragione e sicuramente se lo avessi ascoltato oggi potrei evitare di ritornare ad Istanbul per un 2°ht...

    ciao 11...
    cosa devi ritoccare ancora l'hl?
    a me ne ha preventivate 3000-3500 ma sto messo peggio di Cava.
    io non prendendo fina, non vorrei superare le 2500 per stare sicuro in almeno altre 2000 nel futuro... sperando di poterci arrivare a 4500 totali :(
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao ante,

    - voglio infoltire l'hl e le tempie...poi il doc.K saprà consigliarmi su come utilizzare meglio le uf...

    - se sei messo peggio di cava + o - eri come me...puoi vedere le foto sul post...anche io avevo fatto il tuo stesso ragionamento conservativo ed oggi avessi messo 2800-3000 uf come diceva il doc.K mi eviterei un altro viaggio ad Istanbul che non mi pesa tanto per i costi aggiunti ma per il post ht quindi croste, gonfiore, pippe mentali per l'arrossamento della ricevente, no sole e no mare x 6 mesi...etc

    - non ricordo se la fina ti ha dato sides o per principio non la assumi ...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vi posso dire che x il consulto online tramite le foto me ne erano state preventivate 3000 ma vedendomi dal vivo il DOC mi ha consigliato 3500 x aver un buon risultato..
    Koray mi ha detto che all'incirca la mia donor era da 7500 uf ad un consulto dal vivo wong mi disse circa 8000..
    Così ho pensato di seguire il consiglio di koray che di sicuro ha più esperienza di noi. Tutto qui..
    Io anche pensavo a 3000 max nella mia situazione ma proprio in virtù di quello che dice anche 11 soprattutto x il post operatorio ho detto subito si alle 3500 proposte dal dottore. A breve le foto ad 1 mese esatto. Ciao ragazzi, a presto.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cava83 @ 5/9/2014, 01:24) 
    Vi posso dire che x il consulto online tramite le foto me ne erano state preventivate 3000 ma vedendomi dal vivo il DOC mi ha consigliato 3500 x aver un buon risultato..
    Koray mi ha detto che all'incirca la mia donor era da 7500 uf ad un consulto dal vivo wong mi disse circa 8000..
    Così ho pensato di seguire il consiglio di koray che di sicuro ha più esperienza di noi. Tutto qui..
    Io anche pensavo a 3000 max nella mia situazione ma proprio in virtù di quello che dice anche 11 soprattutto x il post operatorio ho detto subito si alle 3500 proposte dal dottore. A breve le foto ad 1 mese esatto. Ciao ragazzi, a presto.

    Una curiosità

    Wong 8000 considerando fut.
    Koray 7500 via fue.

    Quindi se avessi scelto una fut + fue in 2 step avresti potuto prenderne +- 7500 combo???

    O 2 strip da 8000 ed una fue da 3500 magari?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    scusa kernel cosa intendi?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,571
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cava83 @ 6/9/2014, 12:30) 
    scusa kernel cosa intendi?

    Siccome si discuteva del fatto che il n. di grafts innestate fosse adeguato e che molti pensano che fare una fue sia controproducente se eseguita su grossi numeri ho provato a pensare che in casi come il tuo la fut ci stava eccome e che facendo fut da 4000 per esempio avresti poi potuto fare anche una fue da 3500 in un secondo step.

    Tutto qua ;)

    PS io comunque avrei fatto esattamente come te.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (undicinque @ 5/9/2014, 00:10) 
    ciao ante,

    - voglio infoltire l'hl e le tempie...poi il doc.K saprà consigliarmi su come utilizzare meglio le uf...

    - se sei messo peggio di cava + o - eri come me...puoi vedere le foto sul post...anche io avevo fatto il tuo stesso ragionamento conservativo ed oggi avessi messo 2800-3000 uf come diceva il doc.K mi eviterei un altro viaggio ad Istanbul che non mi pesa tanto per i costi aggiunti ma per il post ht quindi croste, gonfiore, pippe mentali per l'arrossamento della ricevente, no sole e no mare x 6 mesi...etc

    - non ricordo se la fina ti ha dato sides o per principio non la assumi ...

    non la prendo per paura, assuo keratene retard ma credo faccia molto poco o niente...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi ho un sacco di bubboni con la punta bianca in donor,ho già sentito Alessio della clinica che mi ha rassicurato e detto cosa fare, a qualcun altro è capitato?
    Mi è stato detto di spremere e disinfettarli perchè sono capelli che stanno ricrescendo e non trovano strada, oppure semplicemente è la mia pelle che a è un pò grassa..
     
    .
79 replies since 22/8/2014, 12:40   11614 views
  Share  
.
Open chat