Foligain P5 opinioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gelione
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Damocle @ 3/11/2014, 12:28) 
    CITAZIONE (Gelione @ 26/10/2014, 04:18) 
    Io lo uso da 3 mesi, miglioramenti nessuno, problemi nessuno, untuosità bho, non ho occhio per queste cose e mi son rimasti talmente pochi capelli ormai che non noto nessuna differenza con il galenico o il non darne nessuno...
    Tant'è che adesso devo riacquistarlo ma non so cosa fare.

    Neppure col galenico hai avuto miglioramenti o solo col foligain? prendi pure finasteride o serenoa?

    Ho iniziato con il galenico per un mese e mezzo assieme alla fina che ho interrotto (quest'ultima) dopo 3 mesi (per i soliti noti sides), dopo il galenico fino ad ora sono andato con il FoligainP5;
    Miglioramenti si ne ho avuti un po' ma credo siano stati grazie alla fina, ora sono 2 mesi che vado solo di Foligain e sinceramente così ad occhio non so dirti se ho avuto peggioramenti o miglioramenti, dovrei farmi delle foto in modo da confrontare il prima con il dopo...
    Ora ho fatto un'altra scorta per 6 mesi, vedremo...
     
    .
  2. Damocle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Neppure io vedo miglioramenti, dopo circa 4 mesi. E' la prima marca di minoxidil che utilizzo, non ho altre esperienze.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,278
    Reputation
    +940

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Damocle @ 4/2/2015, 11:50) 
    Neppure io vedo miglioramenti, dopo circa 4 mesi. E' la prima marca di minoxidil che utilizzo, non ho altre esperienze.

    Come ti trovi a livello di gestione del prodotto? Untuosità? Asciugatura...?
    In ogni caso, attendi un paio di mesi prima di tirare un pó le somme.
     
    .
  4. zagor75
        Like  
     
    .

    User deleted


    il foligaine P5 è identico al kirkland per quanto riguarda l'untuosità.Ogni tanto mi irrita lo scalpo.
    Non lo consiglio
     
    .
  5. Damocle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì è molto untuoso, i capelli restano unti per ore prima di asciugarsi del tutto. A quanto so è il più economico dei minoxidil industriali assieme al kirkland.
     
    .
  6. Vash999
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'untuosità da quale componente è data?
     
    .
  7. Gelione
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vash999 @ 17/3/2015, 22:49) 
    L'untuosità da quale componente è data?

    Sicuramente il Foligain e il Kirkland (cioè gli industriali più economici) hanno in comune una quantità elevatissima di Glicole Propilenico, attorno al 50% mi sembra, famoso per la sua azione irritante per chi ha cute sensibile, poi se l'untuosità sia data sempre da questo sinceramente non so dirtelo con certezza, ma andando per deduzione credo sia proprio per questo...
     
    .
  8. Vash999
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gellone @ 18/3/2015, 00:28) 
    CITAZIONE (Vash999 @ 17/3/2015, 22:49) 
    L'untuosità da quale componente è data?

    Sicuramente il Foligain e il Kirkland (cioè gli industriali più economici) hanno in comune una quantità elevatissima di Glicole Propilenico, attorno al 50% mi sembra, famoso per la sua azione irritante per chi ha cute sensibile, poi se l'untuosità sia data sempre da questo sinceramente non so dirtelo con certezza, ma andando per deduzione credo sia proprio per questo...

    Come mai sono quelli più economici se sono quelli con piu glicole?

    Ad ogni modo io ho iniziato con il minoximen della menarini (dei campioni gratuiti che mi sono stati regalati) che tra poco finiranno, e volevo evitare di doverlo comprare perchè mi sa che in farmacia costa una cifra.

    il Rogaine l'avevo ordinato ma su Bioeva lo hanno terminato, e ho deciso di acquistare questo Foligain. Spero di no naver fatto una stupidaggine
     
    .
  9. Gelione
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puoi provare a sentire Jonny se ha il Rogaine...
    Comunque se su Biovea lo hanno terminato credo non impiegheranno molto a fare nuovamente scorte e ad rimetterlo disponibile...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,278
    Reputation
    +940

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vash999 @ 18/3/2015, 01:31) 
    CITAZIONE (Gellone @ 18/3/2015, 00:28) 
    Sicuramente il Foligain e il Kirkland (cioè gli industriali più economici) hanno in comune una quantità elevatissima di Glicole Propilenico, attorno al 50% mi sembra, famoso per la sua azione irritante per chi ha cute sensibile, poi se l'untuosità sia data sempre da questo sinceramente non so dirtelo con certezza, ma andando per deduzione credo sia proprio per questo...

    Come mai sono quelli più economici se sono quelli con piu glicole?

    Ti sei risposto da solo.
    ;)
     
    .
  11. Vash999
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gellone @ 18/3/2015, 13:42) 
    Puoi provare a sentire Jonny se ha il Rogaine...
    Comunque se su Biovea lo hanno terminato credo non impiegheranno molto a fare nuovamente scorte e ad rimetterlo disponibile...

    Ho chiesto e non sono stati in grado di dirmi quando lo avrebbero avuto dinuovo disponibile.

    Mi hanno già spedito questo foligain.. ormai vado avanti con questo e vediamo come va

    CITAZIONE (noconsumption @ 18/3/2015, 13:49) 
    Ti sei risposto da solo.
    ;)

    Capisco, anche se non so fino a che punto ne possa avere di piu rispetto al minoximen che cmq i capelli li lascia un po sporchi e untuosi.

    Cmq in ogni caso non ci sono problemi. Lavo i capelli 4 volte a settimana ed eccezionalmente quando ho esigenza di uscire, ovviamente stando attento che passi il tempo dovuto tra un applicazione del prodotto e il lavaggio
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,278
    Reputation
    +940

    Status
    Anonymous
    Non è affatto detto che tu non possa trovarti bene con il folligain. Ci sono molti utilizzatori contenti e soddisfatti della resa estetica. Devi valutare tu, anzi, dacci aggiornamenti.
    ;)
     
    .
  13. Vash999
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noconsumption @ 18/3/2015, 16:12) 
    Non è affatto detto che tu non possa trovarti bene con il folligain. Ci sono molti utilizzatori contenti e soddisfatti della resa estetica. Devi valutare tu, anzi, dacci aggiornamenti.
    ;)

    Sicuramente. Cioè che abbia piu glicole, almeno da quello che ho capito e ho letto nel post evidenziato non è uno svantaggio, anzi dovrebbe essere un vantaggio giusto? Dato per scontato che non possa provocare altri tipi di problemi alla cute come irritazioni fastidi ecc ma quello poi è un altro paio di maniche
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,278
    Reputation
    +940

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vash999 @ 18/3/2015, 18:52) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 18/3/2015, 16:12) 
    Non è affatto detto che tu non possa trovarti bene con il folligain. Ci sono molti utilizzatori contenti e soddisfatti della resa estetica. Devi valutare tu, anzi, dacci aggiornamenti.
    ;)

    Sicuramente. Cioè che abbia piu glicole, almeno da quello che ho capito e ho letto nel post evidenziato non è uno svantaggio, anzi dovrebbe essere un vantaggio giusto? Dato per scontato che non possa provocare altri tipi di problemi alla cute come irritazioni fastidi ecc ma quello poi è un altro paio di maniche

    A parità di glicole utilizzato sono gli eccipienti a fare la differenza. Eccipienti, che per normativa non debbono essere dichiarati e quindi, l'unica cosa è provare.
    Per quanto riguarda il glicole, ti rimando a un post: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=11761368
     
    .
  15. Vash999
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noconsumption @ 18/3/2015, 20:33) 
    CITAZIONE (Vash999 @ 18/3/2015, 18:52) 
    Sicuramente. Cioè che abbia piu glicole, almeno da quello che ho capito e ho letto nel post evidenziato non è uno svantaggio, anzi dovrebbe essere un vantaggio giusto? Dato per scontato che non possa provocare altri tipi di problemi alla cute come irritazioni fastidi ecc ma quello poi è un altro paio di maniche

    A parità di glicole utilizzato sono gli eccipienti a fare la differenza. Eccipienti, che per normativa non debbono essere dichiarati e quindi, l'unica cosa è provare.
    Per quanto riguarda il glicole, ti rimando a un post: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=11761368

    si io mi riferivo proprio a quel topic per quanto riguarda il glicole.

    per quanto riguarda gli eccipienti, beh, non pensavo ci fosse altro oltre quei componenti.

    Cmq che devo fare, ormai provo
     
    .
52 replies since 2/9/2014, 13:17   17462 views
  Share  
.
Open chat