Cartella clinica di f.mulder

Dubbio su possibile calvizia futura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. f.mulder
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rispondete Perfavore .. Scusate ma mi sto agitando tantissimo, spero funzionino le cure , o i trapianti non so che pensare
     
    .
  2. Blefff
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mulder stai tranquillo stai benissimo, nella tua situazione non c'è bisogno di agitarsi così tanto,hai prenotato una visita, quindi hai già fatto quel che dovevi, lui ti visiterà e vedrà.

    Salomone non mi sembra possibile dirgli che ha aga al 100%, solo una dermatoscopia fatta come si deve lo potrà confermare o no...
     
    .
  3. f.mulder
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate mi vergogno anche perché a 19 anni mi sento un fallito per altre mie cose , una cosa del genere mi abbatterebbe del tutto , mi sento davvero male scusatemi ma non tutti abbiamo la stessa sensibilità , vi prego di scusarmi per l insistenza
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    vai da un dottore esperto, cmq sembra aga frontale sei più o meno nella mia stessa situazione a capelli tirati dietro si vede tempia dx più aperte della sx e qualche capello sparso in prima linea dove c è meno densità.

    ripeto vai un dottore che ti visiti, cerca sul sito del gitri o del sitri. nel caso fosse aga io al tuo posto prederei propecia/2 no minox ne altre rotture di balle vista l' età, ma in ogni caso la terapia devi concordarla con il dottore se ci sarà bisogno.
     
    .
  5. f.mulder
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ed è sicuro che questi farmaci funzionino? O è sicuro che in poco tempo perderò i capelli?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,040
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Oi stai tranquillo solo il medico potrà dire se hai aga ma hai una situazione invidiabile.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    dipende un poco funzionano ma non è che fanno miracoli
     
    .
  8. f.mulder
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma a 19 anni.. A 22 anni che faccio arrivo calvo? Se già inizia ora questa cosa.. Che amarezza
     
    .
  9. f.mulder
        Like  
     
    .

    User deleted


    https://s23.postimg.cc/8484snlyz/image.jpg
    Aggiungo delle foto dopo la doccia a capelli bagnati
     
    .
  10. z0z
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti riconosco perché anch'io mi faccio sempre mille problemi e ansie per sti capelli anche se alla fine per il momento nn ho niente..spero sia così pure per te. Potrebbe pure essere aga, perché la stempiatura effettivamente c'è. .pero se più o meno è sempre stata così..ci vuole una dermascopia ad hoc..
     
    .
  11. f.mulder
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quando sono piccolo ho quest attaccatura a V , mia mamma l'ha uguale a me infatti D piccolo mi pettinavo sempre in avanti tipo zac efron quando era giovane che se li metteva dVanti perché metterli all indietro mi dava questa stempiatura.. Non so che pensare non riesco ad essere sereno sono pieno di ansie
     
    .
  12. z0z
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vertex frontale e mid sono immacolati? perché se lo sono e la stempiatura c'è dalla nascita nn preoccuparti!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,195
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    se la stempiatura è sempre stata così non vedo il problema
     
    .
  14. f.mulder
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabe ma ho ancora 19 anni e ho paura possa aumentare la cosa

    Si l problema sono Le stempiatire

    https://s27.postimg.cc/incodyiqr/image.jpg
    Queste sono le foto di lato sopra e dietro
     
    .
  15. z0z
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovresti metterle a capelli bagnati alzati..così nn si può giudicare. .pero per me nn hai aga..stai tranquillo. .l'ansia bene nn fa
     
    .
123 replies since 4/9/2014, 13:07   36617 views
  Share  
.
Open chat