Provare la Ru 58841

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. randy1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Blayze @ 25/3/2015, 21:35) 
    RU in polvere da mixare con alcool etilico e glicole propilenico sarebbe meglio, almeno anche se la percentuale della lozione fosse troppo alta/bassa, avresti la possibilità di cambiare % nel giro di qualche giorno

    Ciao Blaze !


    Tu sei un veterano della RU ed ho visto anche i risultati !!! :o: :o:
    Al momento ho ordinato la premixed al 5% ma penso che se otterò poco o nulla passero alla polvere ...
    Pensi che una lozione praparata con del Rogaine possa andare bene comunque ?

    Hai avuto ancora miglioramenti negli ultimi mesi ? Consideri il prinicipio attivo della RU migliore del minodixil ?

    Thanks
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Your pain is not love

    Group
    Member
    Posts
    1,290
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (randy1982 @ 8/4/2015, 19:51) 
    CITAZIONE (Blayze @ 25/3/2015, 21:35) 
    RU in polvere da mixare con alcool etilico e glicole propilenico sarebbe meglio, almeno anche se la percentuale della lozione fosse troppo alta/bassa, avresti la possibilità di cambiare % nel giro di qualche giorno

    Ciao Blaze !


    Tu sei un veterano della RU ed ho visto anche i risultati !!! :o: :o:
    Al momento ho ordinato la premixed al 5% ma penso che se otterò poco o nulla passero alla polvere ...
    Pensi che una lozione praparata con del Rogaine possa andare bene comunque ?

    Hai avuto ancora miglioramenti negli ultimi mesi ? Consideri il prinicipio attivo della RU migliore del minodixil ?

    Thanks

    Ciao Randy!

    Dunque:

    1) Dipende dalla concentrazione, ma io eviterei di preparare lozioni con Minoxidil poichè contiene acqua purificata che, come assodato da tempo, impedisce alla RU di sciogliersi

    2) Negli ultimi mesi no, ho voluto interrompere la RU per 2 mesi in modo da poter studiare il fenomeno della ripresa della caduta, tra pochi giorni la ricomincerò.. in ogni caso una volta sanata perfettamente la situazione su frontale e tempie non avevo più miglioramenti da ottenere, se non il mantenimento (che c'è stato)

    3) La RU e il Minoxidil sono 2 principi attivi completamente diversi perchè agiscono in modo diverso: la RU è un'antiandrogeno, il Minoxidil uno stimolatore della crescita. Non si può fare proprio un paragone, anche se personalmente preferisco la RU (anche se l'ideale sarebbe usarli entrambi)
     
    .
  3. randy1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Blayze @ 8/4/2015, 22:47) 
    QUOTE (randy1982 @ 8/4/2015, 19:51) 
    Ciao Blaze !


    Tu sei un veterano della RU ed ho visto anche i risultati !!! :o: :o:
    Al momento ho ordinato la premixed al 5% ma penso che se otterò poco o nulla passero alla polvere ...
    Pensi che una lozione praparata con del Rogaine possa andare bene comunque ?

    Hai avuto ancora miglioramenti negli ultimi mesi ? Consideri il prinicipio attivo della RU migliore del minodixil ?

    Thanks

    Ciao Randy!

    Dunque:

    1) Dipende dalla concentrazione, ma io eviterei di preparare lozioni con Minoxidil poichè contiene acqua purificata che, come assodato da tempo, impedisce alla RU di sciogliersi

    2) Negli ultimi mesi no, ho voluto interrompere la RU per 2 mesi in modo da poter studiare il fenomeno della ripresa della caduta, tra pochi giorni la ricomincerò.. in ogni caso una volta sanata perfettamente la situazione su frontale e tempie non avevo più miglioramenti da ottenere, se non il mantenimento (che c'è stato)

    3) La RU e il Minoxidil sono 2 principi attivi completamente diversi perchè agiscono in modo diverso: la RU è un'antiandrogeno, il Minoxidil uno stimolatore della crescita. Non si può fare proprio un paragone, anche se personalmente preferisco la RU (anche se l'ideale sarebbe usarli entrambi)

    Il mio problema è attrezzarmi con alcol e glicole propilenico acquistato a parte, nel senso che torna molto comodo una lozione già preparata che faccia il suo lavoro.... vedremo questo mese come evolverà la situazione.
    Al momento sono ad un mese e 1/2 di premixed 30mg/ml ed ho ottenuto ( forse l'uso in concomitanza del casco LLT) un sensibile arresto della caduta.

    Tu invece hai notato una ripresa della caduta, da quello che ho capito pilotata ma non dovuta essenzialmente alla perdita di efficacia della RU , sbaglio ?

    Grazie in anticipo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ragazzi ma nessun problema doganale? Si tratta cmq di un principio attivo che necessita di prescrizione e tra l'altro con ricetta non ripetibile, insomma la legge è piuttosto restrittiva.
     
    .
  5. randy1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Nhc @ 28/4/2015, 08:43) 
    Ragazzi ma nessun problema doganale? Si tratta cmq di un principio attivo che necessita di prescrizione e tra l'altro con ricetta non ripetibile, insomma la legge è piuttosto restrittiva.

    Scusa ma dovresti leggere almeno la discussione ( o le discussioni ) a riguardo.. non è un farmaco approvato dalla FDA quindi non prescrivibile... riguardo
    i problemi doganali so per esperienza che se si spedisce dagli USA con un DHL i problemi non ci sono . Su Anagenic.com il principio arriva sempre senza ritardi
    affidandomi ad un servizio che mi aggiorna sullo stato transito di quello che ordino... CiAO
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Randy il fatto che l'uso per alopecia sia un off label rinforza le mie perplessità sulla difficoltà nel reperirlo non è un vantaggio come sembra vuoi far intendere tu. La discussione l'ho letta ma non mi sembra ci siano tutte queste testimonianze di acquisti per cui chiedere è lecito rispondere cortesia.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Già ordinata 2 o 3 volte, mai avuto problemi con la spedizione.
     
    .
  8. randy1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Leo80xxx @ 3/5/2015, 15:45) 
    Già ordinata 2 o 3 volte, mai avuto problemi con la spedizione.

    Risultati ?
     
    .
  9. Andreact95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sbaglio o la RU è in sconto?
     
    .
  10. randy1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Andreact95 @ 9/5/2015, 18:32) 
    Ragazzi sbaglio o la RU è in sconto?

    Su quale sito ?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    293
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    dove si acquista la RU ?
     
    .
  12. Andreact95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anagen inc ;)
     
    .
41 replies since 8/9/2014, 19:43   2848 views
  Share  
.
Open chat