brevetto cinese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dup potresti fare queste domande al cinese?

    - l'"attivatore di cellule staminali" è l'estratto di goji (lycium barbarum) ricco in polisaccaridi ?

    - perché con il semplice "mms" (le sostanze che producono il diossido di cloro) non si otterrebbe questa ricrescita ?

    - lui esattamente che cos'è (biologo, tecnico cosmetico, medico, farmacista, gommista, giardiniere...

    -chiedigli se è entrato in contatto con qualche ditta per un eventuale produzione di massa? Già da qui si potrebbe capire se anche lui ci crede o no che funzioni....

    grazie per la disponibilità
     
    .
  2. dup
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque, purtroppo l'inglese di Liu e' atroce, ho avuto problemi anche solo a dargli il mio indirizzo. A mia volta il mio cinese e' quasi nullo.

    Faro' quello che posso per fargli domande piu' approfondite, ma finche' si tratta di farmi trovare un indirizzo dall'assistente e' un conto, esporla invece a questioni personali non e' il caso.. dato anche che qui gli ambienti lavorativi vivono letteralmente di gossip

    quanto al funzionamento, in parole poverissime da quanto ho inteso da profano, il principio e' analogo a qualcosa che ho letto anche altrove qualche tempo fa: stimolazione artificiale di quello che succede quando perdiamo un lembo di pelle a causa di una lesione e il corpo rigenera il tutto, compresi eventuali follicoli. Dunque il prodotto.... "spella" (gradualmente) e al contempo stimola l'attivita' staminale che si verifica in quegli specifici casi (lo stimolatore e' il diossido di clorina)

    Alla resa dei conti la scoperta incidentale sembra essere proprio questa: che il diossido di clorina sia un attivatore staminale.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Se l'attivatore di cellule staminali è il goij , siamo fritti non conta na mazza.......
     
    .
  4. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    @dup, ma se Liu è lo stesso che scrive su hairlosshelp, l'inglese lo parla meglio della regina.
     
    .
  5. dup
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (idontknow @ 15/9/2014, 13:52) 
    @dup, ma se Liu è lo stesso che scrive su hairlosshelp, l'inglese lo parla meglio della regina.

    Su hairlosshelp ci sono due articoli scientifici il cui inglese e' impeccabile, e che sono chiaramente frutto di un passaggio attraverso traduttore professionista. Il resto delle sue risposte e' invece in un inglese scomposto, e per sua stessa ammissione frutto di traduzioni automatiche usando bing.com
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,827
    Reputation
    +128

    Status
    Online
    Azz Perduto mi ricordi qualcuno con ste domande sconsiderate...ora ci manca che proponi il reglandin nuova formulazione e fugherai ogni mio dubbio :D :D
    P.s grande beavis
     
    .
  7. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    e lo so Celly e infatti le domande sono del nostro amico! :P

    beavis è il migliore!! ''mi faccio le seghette''
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,827
    Reputation
    +128

    Status
    Online
    Shut up Beavis.Now pull my finger and go away..uuuh uh uh uh :D :P
    P.s che la testa cambi forma inizia a preoccupare anche me... diverremo dei transformer :blink:
     
    .
  9. enricones
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga comunque non dovrebbe essere una truffa..... e stando a chi lo sta testando.... ho letto che c'e' un'iniziale caduta.... ma una secondaria ricrescita con capelli molto piu' forti di prima..... voi cosa ne pensate ? lui parla di recuperi eccezionale roba da recupero di 3-4 gradi norwood.....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    be part of it

    Group
    Member
    Posts
    1,874
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    effetti collaterali?

    costi del trattamento?

    è possibile reperirlo in italia?
     
    .
  11. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    lui parla di completa ricrescita in 2 anni....e qualità del capello come da bambini, almeno da quel che ho potuto capire

    80 euro 2 mesi di cura mi pare.
    in Italia non si trova perchè non è disponibile un ingrediente importante per ''attivare le staminali'' credo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,827
    Reputation
    +128

    Status
    Online
    E figurarsi se in italia si trova qualcosa...Stiamo a vedere che succede ai "fortunati" che lo stanno testando (anche se i due nostrani,pare debbano ancora partire),poi al max gli ingredienti si recuperano in qualche modo...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kipsta @ 16/9/2014, 22:58) 
    effetti collaterali?

    costi del trattamento?

    è possibile reperirlo in italia?

    Se lo volete provare chiedete a dup se ve lo invia , dopo previo pagamento su carta di credito delle spese.
     
    .
  14. foxtròt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tizio ha detto che entro 6 mesi troverà il modo di commercializzarlo, forse anche su Amazon.
     
    .
  15. RIKKA1
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vorrei tentare ora ,non vorrei aspettare sei mesi!!
     
    .
75 replies since 12/9/2014, 20:04   4382 views
  Share  
.
Open chat