brevetto cinese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. foxtròt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io aspetterei i primi riscontri degli utenti di hairlosshelp, è questione di poche settimane se non giorni
     
    .
  2. pelosetto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come mai queste notizie passano così in sordina????
     
    .
  3. foxtròt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che siamo ancora in zona "scam alert"
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    129
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Siete tutti fiduciosi? Se ne sta parlando pochissimo effettivamente..
     
    .
  5. andrecara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sull'altro forum se ne sta parlando ogni giorno...ma io sono molto stettico, come sempre. Inoltre se ne parla poco perchè non si tratta della solita azienda dal nome grande che dice di aver trovato la cura, ma che in realtà non trova un c. Inoltre, se veramente avesse trovato la cura, le grandi aziende farmaceutiche e i vari dottori che effettuano trapianti come la vivrebbero questa situazione? Sarebbe un disastro per loro.

    Sul forum vedo molti che sono appena iscritti commentare il prodotto...per me, purtroppo, è la solita farsa. Poi se non è così ben venga.

    Edited by andrecara - 17/9/2014, 15:30
     
    .
  6. guerrinus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra che diverse persone stiano testando il prodotto, ma quasi tutti sono nuovi o recenti frequentatori del forum, ai quali questo cinese Liuxuewu avrebbe inviato gratuitamente i campioni per la sperimentazione.
    Esiste quindi il sospetto, probabilmente fondato, che si tratti di una messa in scena ben organizzata, di una simulazione orchestrata ad arte per fini commerciali.
    Inoltre, esaminando le affermazioni del detentore del brevetto, sono state riscontrate diverse contraddizioni (sull'origine del brevetto, sulle tempistiche, sulla sequenza delle foto, ecc.), alle quali non ha replicato in maniera esaustiva e soddisfacente.
    Comunque tutto è sotto controllo da parte degli amministratori del forum: infatti alcuni interventi troppo "entusiastici" degli sperimentatori sono già stati evidenziati come frutto di simulazione (fino a prova contraria).
    Credo che dobbiamo aspettare qualche mese per vedere i concreti sviluppi, ma, come ho già detto, senza farci troppe illusioni.
     
    .
  7. dup
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hellcobra @ 17/9/2014, 10:51) 
    CITAZIONE (Kipsta @ 16/9/2014, 22:58) 
    effetti collaterali?

    costi del trattamento?

    è possibile reperirlo in italia?

    Se lo volete provare chiedete a dup se ve lo invia , dopo previo pagamento su carta di credito delle spese.

    Mi dispiace di dovermi dichiarare poco "collaborativo" ma purtroppo con la vita che conduco avro' a malapena modo di provarlo io stesso. Vivo in Cina ma giro per il mondo in modo piuttosto costante. Mi e' difficilissimo organizzare raccolta di campioni multipli, spedizioni, e cosi' via.

    Ti prego dunque di non dare indicazioni di questo tipo in mia vece.
    Grazie

    dup
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dup @ 17/9/2014, 15:33) 
    CITAZIONE (Hellcobra @ 17/9/2014, 10:51) 
    Se lo volete provare chiedete a dup se ve lo invia , dopo previo pagamento su carta di credito delle spese.

    Mi dispiace di dovermi dichiarare poco "collaborativo" ma purtroppo con la vita che conduco avro' a malapena modo di provarlo io stesso. Vivo in Cina ma giro per il mondo in modo piuttosto costante. Mi e' difficilissimo organizzare raccolta di campioni multipli, spedizioni, e cosi' via.

    Ti prego dunque di non dare indicazioni di questo tipo in mia vece.
    Grazie

    dup

    Si pardon , intendevo" provate a chiedere " mi sono espresso male.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,654
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dopo aver visto le buffonate di histogen, aderans e follica ho ormai smesso di aver fiducia nelle grandi aziende le quali hanno come unico scopo quell di papparsi finanziamenti senza concludere nulla.

    Detto questo, vedo più di buon occhio un piccolo ricercatore che brevetta da solo la sua scoperta e risolve un quesito che altri pezzi grossi non hanno voluto risolvere.
    Quindi ben venga la cura del cinese, speriamo dia risultati positivi!
     
    .
  10. pelosetto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    bah nulla di molto preciso. Poi in inglese se magari qualcuno di buon cure potesse tradurre si potrebbe avere una visone un po piu completa e dettagliata.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,827
    Reputation
    +128

    Status
    Offline
    Mi sa che siamo alle solite,tanto fracasso per nulla...
     
    .
  12. RIKKA1
        Like  
     
    .

    User deleted


    propongo colletta per invitare il fantomatico dr.cinese a darci delucidazioni e al limite ,gli azionisti, per la produzione del farmaco, li potremo fare noi utenti del forum!!!:) obama con i contributi del web ci ha vinto le elezioni!!:(
     
    .
  13. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me questa volta non e acqua fresca!
     
    .
  14. andrecara
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo nessuno si fida più di queste cose campate per aria...e di sicuro una cura "miracolosa" non costerà 80 euro per due mesi di trattamento.
     
    .
  15. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti lui dice che con 2 mesi si hanno già ottimi risultati e in 2 anni ricresce tutto
     
    .
75 replies since 12/9/2014, 20:04   4382 views
  Share  
.
Open chat