brevetto cinese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dup
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (User484 @ 23/9/2014, 09:06) 
    qualcuno del forum lo sta gia provando?

    Ricevuto oggi.
    Ragionero' su come provarlo su un'area limitata dove i risultati saranno osservabili (...o i danni saranno contenibili)
     
    .
  2. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande Dup!
    tienici informati!
     
    .
  3. RIKKA1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dup,sei un mito!!
     
    .
  4. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dup gli hai fatto le domande che avevamo chiesto?
    come ti è sembrato come persona? seria o ciarlatano?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,827
    Reputation
    +128

    Status
    Offline
    Se hai un punto semi/glabro,tipo una tempia arretrata,potresti provare su una piccola parte di quella.In questo modo non rischi nulla e se vi è qualche miglioria la noti subito
    Piccolo ot per perduto-hai notato i risultati ottenuti su ieson dall'utente che ha usato il lasercap (post su llt)?Spaventosi direi e non era messo una meraviglia...
     
    .
  6. dup
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Perduto @ 25/9/2014, 21:48) 
    Dup gli hai fatto le domande che avevamo chiesto?
    come ti è sembrato come persona? seria o ciarlatano?

    comunicazione impossibile, il mio cinese é ancora scarsissimo e il suo inglese é appena meglio. Non l'ho incontrato, si é svolto tutto via una chiamata in cui assumeva che io potessi farlo parlare in cinese con qualcuno (magari alla fine mi decideró ad aprirmi a riguardo con la mia compagna..), e poi via sms. Il brevetto di cui parla nelle traduzioni esiste, ma solo su territorio cinese, e il concetto di brevetto qui é simile ma diverso.

    É molto serio, chimico che lavora una grande azienda locale e parallelamente in proprio, e determinato a testare il prodotto... nel modo in cui i cinesi portano avanti le loro imprese: senza particolari vincoli di morale o burocrazia o organi di controllo. E a tale riguardo, sono tra il neutrale e il propenso.

    Come suggeritomi applicheró in zona isolata e glabra: del resto questa é la sola forma che mi interessa: non rischierei gli indigeni né con questo né con altri preparati, e se un prodotto non é in grado di stimolare una vera e propria rigenerazione da zero - allora non si tratta di una scoperta rivoluzionaria.

    Non posteró report dettagliati perché preferisco non dare adito alle inevitabili discussioni e interpretazioni che seguono in questo tipo di thread. Se il prodotto si rivela completamente inefficace o visibilmente funzionante, faró invece ovviamente rapporto.
     
    .
  7. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dup @ 26/9/2014, 02:28) 
    CITAZIONE (Perduto @ 25/9/2014, 21:48) 
    Dup gli hai fatto le domande che avevamo chiesto?
    come ti è sembrato come persona? seria o ciarlatano?

    comunicazione impossibile, il mio cinese é ancora scarsissimo e il suo inglese é appena meglio. Non l'ho incontrato, si é svolto tutto via una chiamata in cui assumeva che io potessi farlo parlare in cinese con qualcuno (magari alla fine mi decideró ad aprirmi a riguardo con la mia compagna..), e poi via sms. Il brevetto di cui parla nelle traduzioni esiste, ma solo su territorio cinese, e il concetto di brevetto qui é simile ma diverso.

    É molto serio, chimico che lavora una grande azienda locale e parallelamente in proprio, e determinato a testare il prodotto... nel modo in cui i cinesi portano avanti le loro imprese: senza particolari vincoli di morale o burocrazia o organi di controllo. E a tale riguardo, sono tra il neutrale e il propenso.

    Come suggeritomi applicheró in zona isolata e glabra: del resto questa é la sola forma che mi interessa: non rischierei gli indigeni né con questo né con altri preparati, e se un prodotto non é in grado di stimolare una vera e propria rigenerazione da zero - allora non si tratta di una scoperta rivoluzionaria.

    Non posteró report dettagliati perché preferisco non dare adito alle inevitabili discussioni e interpretazioni che seguono in questo tipo di thread. Se il prodotto si rivela completamente inefficace o visibilmente funzionante, faró invece ovviamente rapporto.

    peccato tu non abbia potuto fargli le domande, ma l'importante è che hai il prodotto e puoi provarlo!

    straquoto l'ultima frase, però, se funziona non scappare!! faccelo sapere mi raccomando!

    x celly: ho visto le foto, ma poco dopo c'è un utente che dopo sei mesi dice addirittura di essere peggiorato... stiamo a vedere e speriam bene!!
     
    .
  8. armitage87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perduto mi diresti su quale forum - anche per MP- un utente ha lamentato un peggioramento dopo l'utilizzo del farmaco in questione che vorrei interessarmi e indagare. Grazie.
     
    .
  9. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Senza un report dettagliato come si fa a capire ?
     
    .
  10. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (armitage87 @ 26/9/2014, 17:07) 
    Perduto mi diresti su quale forum - anche per MP- un utente ha lamentato un peggioramento dopo l'utilizzo del farmaco in questione che vorrei interessarmi e indagare. Grazie.

    ciao,
    l'utente che è peggiorato è riferito ad un altro metodo, ovvero il casco laser, ma era un messaggio rivolto a Celly
     
    .
  11. armitage87
        Like  
     
    .

    User deleted


    A okei.
     
    .
  12. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dup come procede? stai avendo ricrescita?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,827
    Reputation
    +128

    Status
    Offline
    Inizio (anche se spero di ricredermi),a dubitare fortemente di quest'ennesima"trovata".A mio avviso il materiale fotografico reperibile in rete è ingiudicabile.Speriamo che almeno i ragazzi che lo stanno testando sui ns forum riescano a portare luce su questa vicenda,anche se i tempi pare siano un po'più lunghi di quanto voleva far credere liu...
     
    .
  14. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sto provando il solo MMS attivato; dopo un'applicazione, forse esagerata nel dosaggio, ho alcune zone arrossate, ma i capelli si presentano meglio, sembrano ''meno pesanti''.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,827
    Reputation
    +128

    Status
    Offline
    Già il fatto che parli di capelli "pesanti",vuol dire che ne hai da vendere...lucky you :-)
     
    .
75 replies since 12/9/2014, 20:04   4382 views
  Share  
.
Open chat