white dots

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    all' hdc non mi fare toccare nemmeno a gratis...
     
    .
  2. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me non è una clinica top HDC.
     
    .
  3.     Like  
     
    .

    Member

    Group
    BANNED
    Posts
    609
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Capitano rambone @ 21/9/2014, 19:35) 
    Per me non è una clinica top HDC.

    Non lo è nemmeno secondo me. Ma quando ci sono andato pensavo lo fosse, anche perchè le recensioni che avevo letto ne parlavano bene, errore imperdonabile che ho pagato caro.

    CITAZIONE (Mr PaSSpOrT @ 21/9/2014, 15:35) 
    non capisco sinceramente perchè il tuo report sia chiuso ad ogni modo il lavoro hdc è stato vergognoso, in caso di white dots si potrebbe ricorrere alla trico che da ottimi risultati anche se si spera che le estrazioni non siano così nette ma pià sfumate...

    Lasciamo perdere, cosi deve essere.
    Purtroppo nel mio caso essendo i prelievi troppo bassi anche con un semplice taglio "sfumato" quelli più esterni vicino al collo e alle orecchie si notano. Il discorso trico non l'ho mai approfondito, ma è un ipotesi che dovrò iniziare a considerare.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    The dream ho appena visto le foto della donor. Ma io ancora non riesco a capire se sono quelli i normali segni dell'estrazione oppure se quelli sono errori dovuti al chirurgo... Parlo ora esclusivamente dei white dots( lo so che l'intervento in generale lo hanno sbagliato con te)

    Voglio dire, se ad un anno post trapianto mi rimane la donor cosi un top puo rispondermi " è un normale rischio della fue" ?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Charming, tu chiedi una garanzia che nessun chirurgo potrà mai darti.

    I white dots rappresentano i normali esiti cicatriziali dovuti all'estrazione dei follicoli, quindi la loro comparsa è una conseguenza semplicemente inevitabile di un intervento via Fue.
    Di solito li chiamiamo white dots solo quando sono ben visibili.
    E' chiaro, peraltro, che la visibilità dei white dots sarà ben diversa a seconda dell'abilità del chirurgo e dell'entità e della qualità del prelievo. In molti casi possono essere ben dissimulati dopo un intervento eseguito a regola d'arte con prelievi limitati.

    Ma scommetto che nessun top surgeon sarà disposto a metterti per iscritto che al termine dell'intervento gli esiti cicatriziali saranno invisibii a capelli rasati.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ragazzi forse non sono stato chiaro. Lo so che la fue a capelli rasati a zero lascia dei segni,ma con un prelievo medio piccolo io pensavo che a 3 mm non si notasse nulla ,se a farlo il trapianto fosse un top. Ora io ho sempre distinto white dots dai segni della fue,per me sono due cose diverse. Sbaglio?

    Cioè i segni lasciati al ragazzo della foto che ho postato, oppure quelli lasciati a dream, sono una possibile conseguenza della fue pure con un top surgeon? Un conto è il circolino evidente bianco ,un conto il segno dell'estrazione fue no?
     
    .
  7. Capitano rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco perchè una persona si faccia un trapianto per poi rasarsi a zero.
    A quella lunghezza di capelli i segni si vedranno sempre, possono solo essere meno visibili se i prelievi sono distribuiti su tutta la donor.
    In alcuni casi i segni sono più visibili se si prelieva in eccesso da una determinata area (overharvesting), con un conseguente impoverimento della donor.
    La lunghezza consigliata a mio parere per prelievi ridotti è di circa 3-4 mm affinchè non si vedano i segni.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capitano rambone @ 21/9/2014, 22:28) 
    Non capisco perchè una persona si faccia un trapianto per poi rasarsi a zero.
    A quella lunghezza di capelli i segni si vedranno sempre, possono solo essere meno visibili se i prelievi sono distribuiti su tutta la donor.
    In alcuni casi i segni sono più visibili se si prelieva in eccesso da una determinata area (overharvesting), con un conseguente impoverimento della donor.
    La lunghezza consigliata a mio parere per prelievi ridotti è di circa 3-4 mm affinchè non si vedano i segni.

    Leggi bene non ho mai detto che mi raserei a zero. Ho detto " so che i segni dei prelievi si vedono a zero ma per quanto ne so io a 3 mm un prelievo di 1500 uf non dovrebbe mostrare nulla se fatto da un top"

    Ora io sono iscritto su questo forum da molto però ancora non ho capito se white dots ,anche come quelli di dream ad esempio, e segni d'estrazione della fue che si vedono rasandosi a zero ma non a 2-3 mm siano la stessa cosa.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bic83 @ 21/9/2014, 21:59) 
    Charming, tu chiedi una garanzia che nessun chirurgo potrà mai darti.

    I white dots rappresentano i normali esiti cicatriziali dovuti all'estrazione dei follicoli, quindi la loro comparsa è una conseguenza semplicemente inevitabile di un intervento via Fue.
    Di solito li chiamiamo white dots solo quando sono ben visibili.
    E' chiaro, peraltro, che la visibilità dei white dots sarà ben diversa a seconda dell'abilità del chirurgo e dell'entità e della qualità del prelievo. In molti casi possono essere ben dissimulati dopo un intervento eseguito a regola d'arte con prelievi limitati.

    Ma scommetto che nessun top surgeon sarà disposto a metterti per iscritto che al termine dell'intervento gli esiti cicatriziali saranno invisibii a capelli rasati.

    Mi pare di leggere spesso i tuoi interventi, sei un utente esperto credo. Sapresti rispondere a questa domanda che ho scritto prima?

    "Ragazzi forse non sono stato chiaro. Lo so che la fue a capelli rasati a zero lascia dei segni,ma con un prelievo medio piccolo io pensavo che a 3 mm non si notasse nulla ,se a farlo il trapianto fosse un top. Ora io ho sempre distinto white dots dai segni della fue,per me sono due cose diverse. Sbaglio?

    Cioè i segni lasciati al ragazzo della foto che ho postato sono una possibile conseguenza della fue pure con un top surgeon? Un conto è il circolino evidente bianco ,un conto il segno dell'estrazione fue no?"

    Quando legge, mi piacerebbe moltissimo un chiarimento di bola ^_^

    Edited by charming - 22/9/2014, 00:06
     
    .
  10.     Like  
     
    .

    Member

    Group
    BANNED
    Posts
    609
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Charming forse non ti è chiaro, ma BIc ti ha già risposto in modo velato, cosi come hanno fatto gli altri che mi hanno preceduto.
    Purtroppo di certe cose nn si può parlare chiaramente, cosi come non si possono fare certe critiche, che nascono problemi, quindi devi saper "leggere fra le righe". Tu sei un utente di vecchia data e certe cose dovresti saperle.
    L'unico consiglio che mi sento di darti è di leggerti i report e non guardare solo le gallerie fotografiche, cosi magari ricevi anche maggiori rassicurazioni sulla clinica che hai scelto, se non altro capisci da chi non andare.
    Anche se inserite nell'elenco del forum, non tutte sono uguali, non entro nei meriti ,ma spero di essere stato chiaro.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Si dream ma la mia domanda è semplicissima: white dots evidenti anche a 3-4 mm e segni di estrazione fue sono la stessa cosa oppure con chirurghi come rahal feriduni koray i white dots intesi come quelli della foto postata non si verificano perchè sarebbero indice di un intervento scorretto? Rambone mi ha fatto capire che sono due cose diverse come sapevo anche io, bic invece parla di white dots come di " normali esiti cicatriziali dovuti all'estrazione dei follicoli quando sono ben visibili " quindi sembrerebbe essere una conseguenza normale della fue. Ecco che allora vado in confusione.

    Io ci tengo molto perchè i capelli ai lati e dietro li porto rasati a 3 mm circa, Per me portare i capelli rasati ad almeno 3 mm è un imperativo.Se c'è il rischio che io possa non poterlo piu fare pur andando da i top dei top,allora a sto punto sceglierei una strip o non mi opererei proprio... Se faccio la fue è per poter portare i capelli a 3 mm.... E con white dots evidenti manco a 3 mm è possibile.A quel punto farei strip che dà piu garanzie
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Non mi sogno nemmeno di parlare in maniera velata, chi mi conosce sa che sono molto diretto.
    Quindi mi permetto di scartare questa ipotesi. :)

    Ogni prelievo, anche se eseguito con punch ridotto (meno di un millimetro) e da una mano esperta, lascia comunque dei piccoli segni, dovuti alla cicatrizzazione e alla ipopigmentazione del tessuto.
    Questi segni possiamo chiamarli come vogliamo, in genere si chiamano white dots quando sono ben visibii.
    Tra i capelli rasati (a lametta intendo) e capelli a 3 mm. non c'è differenza significativa ai fini che ci interessano.
    Un prelievo fatto a regola d'arte e su numeri limitati può ragionevolmente essere invisibile a persone non esperte ad una lunghezza di almeno 5-6 mm.
    Nessuno può garantire che i segni di una Fue siano invisibili a lunghezze inferiori.
     
    .
  13.     Like  
     
    .

    Member

    Group
    BANNED
    Posts
    609
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Scusami non voleva essere un offesa ed aveva inteso male.
    Allora però non hai risposto in maniera completa, perchè la domanda era anche, se un intervento eseguito da un top può lasciare segni come le donor in questione. Ecco perchè ho frainteso pensavo la tua risposta valesse anche per quello e quindi una risposta diplomatica , visto che velato non ti piace :D :D :D
    Va beh è stato un equivoco.

    Edited by the-dream01 - 22/9/2014, 00:48
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Bic perdonami però ancora non hai risposto alla mia domanda. I segni lasciati al ragazzo della foto alla prima pagina, sono una possibile conseguenza anche di una fue fatta da top importanti? Oppure è l'esito di un cattivo intervento?

    Lo so che i segni vengono lasciati sempre, ma un conto sono white dots evidenti un conto questi qui che ora ti posto,questo è un caso di koray di donor rasata dopo 1800 uf.

    #entry437425864

    Io questo intendo per segni lasciati dalla fue, si vede qualcosa insomma ma sono cose invisibili ad un occhio non esperto non di certo i circolini bianchi evidentissimi...e i capelli di questo utente io credo che qui siano rasati a 2 mm circa... E' stato fortunato lui oppure è questo il risultato di una fue fatta da un top?

    Inoltre dici che a un prelievo ridotto fue non si vede dai 5-6 mm in poi, ma io qui avevo sempre letto che si parlava di 3 mm non del doppio
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,076
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the-dream01 @ 22/9/2014, 00:28) 
    Scusami non voleva essere un offesa ed aveva inteso male.
    Allora però non hai risposto in maniera completa, perchè la domanda era anche, se un intervento eseguito da un top può lasciare segni come le donor in questione. Ecco perchè ho frainteso

    Giuro che non l'ho presa come un'offesa, Dream. Era per precisare :)

    CITAZIONE (charming @ 22/9/2014, 00:31) 
    Bic perdonami però ancora non hai risposto alla mia domanda. I segni lasciati al ragazzo della foto alla prima pagina, sono una possibile conseguenza anche di una fue fatta da top importanti? Oppure è l'esito di un cattivo intervento?

    Lo so che i segni vengono lasciati sempre, ma un conto sono white dots evidenti un conto questi qui che ora ti posto,questo è un caso di koray di donor rasata dopo 1800 uf.

    #entry437425864

    Io questo intendo per segni lasciati dalla fue, si vede qualcosa insomma ma sono cose invisibili ad un occhio non esperto non di certo i circolini bianchi evidentissimi...e i capelli di questo utente io credo che qui siano rasati a 2 mm circa... E' stato fortunato lui oppure è questo il risultato di una fue fatta da un top?

    Inoltre dici che a un prelievo ridotto fue non si vede dai 5-6 mm in poi, ma io qui avevo sempre letto che si parlava di 3 mm non del doppio

    Il caso che hai postato a pagina 1 non è la regola per un top, anzi purtroppo è un mezzo disastro.
    Ovvio che un bravo chirurgo non fa quelle cose lì.
     
    .
41 replies since 19/9/2014, 00:22   1489 views
  Share  
.
Open chat