white dots

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Eh no è questo che non mi era ancora chiaro, cioè non avevo capito se fosse ovvio che un bravo chirurgo non facesse quelle cose li... Spero che pure bola mi risponda quando legge, anche in merito alla possibilità di lunghezza dopo una fue con un prelievo di 1500 uf circa.

    Ad esempio il caso di gigipizza con koray (caso riuscitissimo ma è un'altra questione questa) mi farebbe pensare che se gli esiti di una fue sulla donor sono quelli,io li accetterei tranquillamente perchè per me quei segnetti li una persona non esperta non li nota certo.Discorso diverso sarebbe per il caso postato nella prima pagina
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    guarda io ti posso dire la mia esperienza personale...ho avuto un intervento da 611 uf da feriduni via fue e non si nota nulla neanche a 3 millimetri...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Grazie per la tua esperienza giovanni. Io però devo metterne piu del doppio, 600 uf non sono nulla in fondo. Come mai un intervento cosi piccolo? Stempiatura lievissima?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    guarda in realtà il mio è un intervento un pò particolare. avevo delle cicatrici a livello della barba, davvero antiestetiche, tipo una chiazza vuota nella barba, e il doc mi ha spostato le uf dallo scalpo alle aree della faccia dove mancava la barba. torno a gennaio per un touch up perchè vuoi la differenza di calibro tra i peli di barba e i capelli, vuoi l'area cicatriziale, il risultato non è stato perfetto, e quindi andrò a gennaio per un ritocchino. però per quello che è il tuo problema penso che fino a 1500 uf da un top, sgamare i segni della fue sia possibile solo per noi che ci facciam caso, altrimenti non credo siano visibili.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Scusate volevo chiedere una cosa, il risultato della donor di the dream è un risultato di una normale fue? Quei puntini bianchi che ha the dream sono la normale conseguenza di una fue o sono l'esito di un intervento scorretto?

    Sulla hdc lessi diverse critiche da piu utenti,come mai è inserita ancora tra le cliniche top?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    non è nelle cliniche top l' hdc è solo una clinica come altre
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ma è indicata nel forum anche tra le proposte, avevo capito che le cliniche indicate qui fossero cliniche top
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    non è che il forum propone le cliniche.... e la clinica che si fa pubblicità, c è una bella differenza
     
    .
  9. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charming @ 16/10/2014, 18:35) 
    Ma è indicata nel forum anche tra le proposte, avevo capito che le cliniche indicate qui fossero cliniche top

    Guarda che le cliniche o chirurghi diventano Top eletti democraticamente dagli utenti del forum guardando le loro chirurgie,non perche si espongono nel forum,chi va in cliniche senza informarsi bene e a sua responsabilitá,per come la vedo io....anzi in sezione donne e motori ci sono per me altri Top che non espongono nessun caso qui...come ci sono cliniche basse che a qualcuno fanno gola per risparmiare. Credo che HDC sia un altra che faceva prezzi bassi.Neanche ai Top riescono tutte le ciambelle figurati ad altri...ognuno si prende le propie responsabilitá...io mi sono letto tutti i report almeno non posso prendermela con nessuno tranne me stesso per la mia scelta e incrociando le dita che tutto vada bene non essendo una scienza perfetta il trapianto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Aspettate, io la hdc la vedo anche in esperienze dei pazienti messa in bella vista insieme a feriduni koray hasson ecc... Però in bella vista non ci vedo ad esempio altre cliniche piu famose o piu sconosciute della HDC. Non potrebbe essere fuorviante viste le esperienze negative di diversi utenti? Io ad esempio credevo che fosse una clinica top, leggendola spesso qui
     
    .
  11. rambone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quale bella vista devi entrare nei report come si fà con medical hair poland o tayfun oguzoglu o Dr Umar.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    No rambone io la vedo nella home page del forum vicino ai nomi di koray hasson feriduni rahal... Io avevo sempre capito che i nomi che uscivano in esperienze dei pazienti e proposte delle cliniche, quelli messi in evidenza insomma, fossero cliniche famose e di cui fidarsi...

    Mr passport,quindi se è come dici tu qualsiasi clinica lo desidera può esporre i suoi casi in quella sezione,uscendo il proprio nome in home page ? Giusto per saperlo e capire perchè io frequento il forum da un po' e fino a ieri ero convinto che tutti questi nomi messi in evidenza(compresa la hdc quindi) fossero cliniche affidabili.
     
    .
41 replies since 19/9/2014, 00:22   1489 views
  Share  
.
Open chat