Minoxidil sulla barba a me ha funzionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    se hanno bruciato i bulbi non tornano i peli

    sto verificando qualche effetto collaterlae, dopo averlo messo mi lacrimano gli occhi, credo che dipenda dalle esalazioni dell alcool che tendono a salire, strano perchè in testa mai avuto problemi, forse con una formula in crema o meno alcolica il problema sarebbe ridotto.
     
    .
  2. alexxx2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ho letto qualche vostro post, picco chiedervi dove l avete comprato questo minaxidil? :) grazie mille
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Presidente del "Foto di scar ci sono - Sabatino Fan Club"

    Group
    Moderator
    Posts
    7,605
    Reputation
    +278

    Status
    Anonymous
    Ciao alexxx,
    in farmacia o nei canali di vendita legalmente riconosciuti.
    Utilizza la funzione "cerca" del forum per ulteriori ragguagli
     
    .
  4. lorenzomilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,
    piacere sono lorenzo di milano...

    ho iniziato anch'io la cura per infoltimento barba con regaine minoxidil 5% (flacone da 60ml). Ho iniziato ieri quindi niente da dichiarare al momento...a parte il costo .... cavolo! 50€ il flacone da 60ml.

    detto questo:

    - io lascio cadere a goccioline con il misurino contagocce su tutta la parte da trattare e poi spalmo leggermente col mignolo, allargo la goccia praticamente ... è corretto?

    - mi pizzica leggermente per una decina di minuti, poi vedo che passa.

    - mentre fate la cura ... come vi occupate della barba che già avete? :D quando farla? prima o dopo la lozione? ogni quanto farla? conviene farsela un po meno per lasciare crescere o viceversa farsela sempre per rinfonzare?

    grazie mille a tutti
    ciao
     
    .
  5. clive83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quanta ne va applicata sulla barba?
     
    .
  6. sanderoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    pero' sulla barba secondo me puo' creare molta piu irritazione alla pelle,alle vie respiratorie e sopratutto agli occhi,per non parlare se qualcuno di voi lo mette vicino alle labbra,o ha il vizio di non lavarsi mai le mani e toccare il viso e le labbra spesso.occhio a questi particolari.
     
    .
  7. lorenzomilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    le dosi sono le stesse ... 2ml al giorno (di più è rischioso per possibili effetti collaterali, al cuore ad esempio). 1ml la mattina prima di uscire e 1ml la sera dopo cena, calcola che dopo 1 oretta si asciuga ma comunque non bisogna lavarsi in quella zona per le successive 4 ore quindi calcola bene i tempi quando sei piu comodo.

    sanderoto ... hai ragione bisogna stare attenti comunque, ti dico che in questi primi 2 giorni (sono ancora un po impacciato nell'applicazione) mi è andato una volta un po sul labbro ma l'ho tolto subito e non ha bruciato ne niente. per quanto riguarda le vie respiratorie onestamente non ci ho pensato .... ho visto su youtube di gente che si cosparge anche la zona baffi (quindi respirandoci sopra) ... non è il mio caso comunque, non sento neanche l'odore mettendolo in zona guance.

    ciao
    PS: qualche utilizzatore puà rispondere ai miei quesiti nel mio messaggio precedente sempre in questa discussione?
    grazie
     
    .
  8. sanderoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me conviene che te la fai spesso ogni 3/4 giorni massimo cosi' alimenti il bulbo alla radice.sul pelo invece lo sporca solo e non fa' nulla.
     
    .
  9. Firenze88
        Like  
     
    .

    User deleted


    personalmente non mi sono MAI rasato la barba a zero, l'ho sempre messo a mani nude.... a volte ho provato con lo spruzzino.... ma i baffi li ho sempre avuti folti quindi mai messo in quella parte! solo sulle guance
     
    .
  10. sanderoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok cmq occhio sempre a non metterla sotto il naso,a non toccarsi le labbra con il minox o metterla vicino alla bocca,sappiate che quello che e' dentro il minox,e' anche dentro il liquido antigelo,e ai cani e gatti basta una leccata per morire o avere danni ireparabili ai reni fegato ecc.il glicole per ingestione non perdona.anche per via respiratoria e' pericoloso.(non sono un medico ma dico quello che ho visto di persona e quello che ho letto su internet)
     
    .
  11. lorenzomilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie per i consigli ... eviterò di passarlo nella zona baffi per evitare vie respiratorie e labbra e cercherò di utilizzare un guanto per applicarlo (mi mangio le unghie)

    quarto giorno di utilizzo, nessun problema per adesso a parte una leggera stanchezza agli occhi dopo l'applicazione (sensazione di occhi arrossati) e un pò di bruciore lieve nella prima mezz'ora dove lo applico (normale ovviamente).

    per chi fosse interessato, sto procedendo con minoxidil 5%, un'applicazione al giorno di sera dopo cena da 1ML ... dal secondo mese in poi passerò a 2 applicazioni al giorno (mattina e sera) da 1ML cadauna.
     
    .
  12. sanderoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    io quando lo passo in testa chiudo sempre gli occhi ( dato che spalmandolo con le mani, coi capelli le goccioline schizzano dappertutto)se no mi creava bruciori agli occhi e diventavano pieni di sangue ( ho letto di utenti su internet che gli e' venuto il glaucoma e a parere loro erano certi per questo motivo).spero di non essere tra quelli in futuro.
     
    .
  13. lorenzomilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel mio caso sono certo di non far giungere a contatto il liquido con gli occhi, mi danno la sensazione di arrossamento per le esalazioni alcoliche del liquido credo.
     
    .
  14. clive83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi oggi ho iniziato l'applicazione di minoxidil sulla barba ma ho notato bruciore e un po' di arrossamento. Mi conviene continuare? Kirkland 5%.
     
    .
  15. lorenzomilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo sia normale ...
    ... io sono ai primi 5 giorni di trattamento e già la pelle si sta abituando ... leggero arrossamento (sempre meno giorno dopo giorno) e secchezza della pelle (che combatto con la crema nivea for man, quella da usare dopo la rasatura per intenderci) .... leggero bruciore nei primi 45 minuti dopo il trattamento poi basta.

    ti consiglio forse di iniziare come me con 1ml al giorno (un trattamento in pratica) sempre al 5%. poi quando la pelle si è abituata passare a 2 trattamenti da 1ml cadauno dopo il primo mese (o comunque dopo un po, forse iniziare subito forte non conviene per la pelle).
     
    .
791 replies since 21/9/2014, 17:50   113944 views
  Share  
.
Open chat