Minoxidil sulla barba a me ha funzionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clive83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato con due applicazioni da 1ml al giorno.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    842
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Risultato spettacolare..
    Quanto ti è costato il minor per un anno di "cura"? Grazie
     
    .
  3. Firenze88
        Like  
     
    .

    User deleted


    10 euro al mese
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    842
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Firenze88 @ 16/1/2015, 00:43) 
    10 euro al mese

    Direi che ci può stare quindi una volta spuntata anche sospendendo minox non case la barba giusto?
    Ci sto pensando, il minox necessita di prescrizione?
    Grazie
     
    .
  5. miguel24
        Like  
     
    .

    User deleted


    funzionaaaaaa!!!!!
     
    .
  6. Ms.Candy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ne approfitto per porvi una domanda:
    se quando applico il minoxidil 2% sul cuoio capelluto capita che cade una goccia sul collo c'è il rischio che mi crescano peli in posti dove prima non li avevo se questo evento avviene spesso? Applico 1-2 gocce anche nella zona dietro l'orecchio destro sulla nuca (al lato destro, dove ho sempre avuto meno capelli).. faccio male?
    Infine con le mani non ancora lavate tocco un pò le sopracciglia sperando che si infoltiscano dove crescevano rade a causa di depilazioni adolescenziali fatta senza criterio.

    Non vorrei mi spuntasse (di nuovo) la barba ;) e peli sul collo
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Se i peli non ci sono più non dovresti avere problemi. In caso comunque basta usare subito dopo un detergente. Il minox per fare effetto deve essere assorbito per bene. Anche per questo non devi andare a dormire subito dopo. Se dopo ti lavi la faccia puoi stare tranquilla.

    Ps io mi facevo la stessa domanda sulle sopracciglia ma ho il problema inverso eheh. Secondo me accelera la ricrescita dei peli che poi vado a tirare ehhe.
     
    .
  8. Ms.Candy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh..la barba quando non c'è più non vuol dire che i peli non esistono più, ma solo che da grossi sono diventati peluria. Tutto il nostro corpo, tranne poche zone (come palmo delle mani), è ricoperto di peli di diverso spessore.

    Cmq mettendo il minox sulle tempie evito proprio di lavarmi la faccia...al max se cade su collo o guancia ci passo un dischetto col tonico o con dell'alcool..non so però se serve a qualcosa.

    Certe volte lo applico poco prima di andare a letto. So che non va bene, ma preferisco non saltare applicazioni.
    Le mani le lavo con sapone subito dopo aver fatto il massaggio al cuio capelluto..non ho mai avuto peli su dita e mani..non vorrei spuntassero proprio ora.
     
    .
  9. lorenzomilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono quasi al primo mese di trattamento (iniziato il 10 gennaio) e noto già i primi risultati. ho iniziato con una applicazione al giorno (mattina o sera a seconda degli impegni) da 1ml di minoxidil 5%.

    effetti negativi:
    - secchezza della pelle (si può ovviare usando idratante gel tipo i vasetti nivea for man)
    - prurito nella mezz'ora dopo l'applicazione (sempre meno, come se la pelle si fosse abituata piano piano)

    effetti positivi:
    - infoltimento lento (peli freschi ancora deboli e sottili) nelle zone già era presente barba (anche se poca)
    - qualche "peletto" nuovo in zone dove prima non vi era nulla
    - sotto il mento e nelle basette noto risultati migliori che nelle altre zone

    direi che funziona, posso confermare, anche se dopo soli 20gg è ancora presto per tirare le somme.
    effetti collaterali direi nessuno, solo un pò di stanchezza i primi giorni (stanchezza agli occhi piu che altro) poi è passata (o forse mi sono abituato io, boh)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ho iniziato la terapia in modo un po' più costante. Prima mettevo giusto due gocce. Per ora non noto problemi alla pelle.

    Io vado per la 30ina. Ho barba normale ma alcuni buchini. Probabile sia molto indicato per chi è più giovane.
     
    .
  11. Blunotte86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi secodo voi minoxidil al 3% con estrogeni vari si può applicare sulla barba?!
     
    .
  12. neroperenne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Ho 27 anni e ho la barba non molto folta e con alcuni buchi. Dopo aver letto questa discussione mi sono convinto a comprare il minoxidil! Ho iniziato ad usarlo da 3 giorni mattina e sera. È gia possibile che in 3 giorni di applicazione mi siano usciti dei nuovi peli negli spazi vuoti? O è stato semplicemente un caso e dovevano gia uscire? Grazie mille!
     
    .
  13. Andreact95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Probabilmente la seconda :P
    Continua ad applicarlo e facci sapere!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    la ricrescita della barba differisce da quella dei capelli? io ho iniziato ad applicare il minoxidil sulle basette da circa un mese.per adesso non vedo assolutamente nulla!!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Per ora assolutamente nulla ma ho 29 anni. Penso vada bene per chi è più giovane.
     
    .
791 replies since 21/9/2014, 17:50   113944 views
  Share  
.
Open chat