Minoxidil sulla barba a me ha funzionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Serte @ 28/2/2015, 10:38) 
    Per ora assolutamente nulla ma ho 29 anni. Penso vada bene per chi è più giovane.

    ne ho 37...mi sa che non ho speranze :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blunotte86 @ 10/2/2015, 19:10) 
    Ragazzi secodo voi minoxidil al 3% con estrogeni vari si può applicare sulla barba?!

    Mah, io direi che gli estrogeni fanno sparire la barba.

    Il viso è una parte molto vascolarizzata, c'è il rischio che il minoxidil applicato qui vada in circolo...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Ragazzi io lascio perdere. Noto molta stanchezza negli ultimi giorni. Non so se attribuibile a due gocce di minox sulle guance ma preferisco evitare. Tanto come detto non notavo nessun movimento.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Serte @ 1/3/2015, 10:12) 
    Ragazzi io lascio perdere. Noto molta stanchezza negli ultimi giorni. Non so se attribuibile a due gocce di minox sulle guance ma preferisco evitare. Tanto come detto non notavo nessun movimento.

    io provo fino al terzo mese,se non cresce nulla,abbandono
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,194
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    dopo 6 mesi poca roba molto poca..meglio di niente però...
     
    .
  6. lorenzomilano
        Like  
     
    .

    User deleted


    due mesi e 10 giorni di trattamento per me ... 1ml una volta al giorno (minoxidil 5%) non riesco a fare due applicazioni per questioni di tempo.

    strato di barba su tutta la zona in cui lo applico ... ancora molto sottili ma costanti in tutta la zona dove prima non avevo nulla, non noto qualche peletto qua e la ma proprio uno strato completo. direi che funziona.

    anch'io ho una trentina d'anni quindi non credo sia un problema d'età, mi viene il dubbio che forse ne applicate troppo poco o che lo applicate male (io col misurino della confezione lo verso a gocce sulla zona interessata e poi col dito (uso un guanto in lattice) lo allargo tamponando/massaggiando) operazione da 3 minuti massimo, niente di che, ma forse non basta applicare una goccia e via.

    CITAZIONE (Serte @ 1/3/2015, 10:12) 
    Ragazzi io lascio perdere. Noto molta stanchezza negli ultimi giorni. Non so se attribuibile a due gocce di minox sulle guance ma preferisco evitare. Tanto come detto non notavo nessun movimento.

    se metti solo due gocce non credo che possa darti stanchezza, anzi ne metti troppo poco per avere dei risultati.

    io con trattamenti da 1ml notavo un pò di stanchezza solo i primi giorni (ma magari non era neanche per quello)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,317
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Mettevo mezzo ml più o meno.
     
    .
  8. neroperenne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io per ora non ho nemmeno fatto un mese e vi dico che i risultati ci sono. Molti nuovi peli nelle zone in cui prima non c era nulla. E sul mento sono spuntati in maniera uniforme dei piccoli peli biondi. Prima era praticamente come il culetto di un bambino!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    699
    Reputation
    0
    Location
    UK

    Status
    Offline
    Ciao Ragazzi vi posto questa foto a 2 mesi di utilizzo sulla porzione segnata nel cerchio rosso di Minoxidil galenico 5% 2 applicazioni al di'.
    Foto_Barba_a_2_mesi
    Nella foto a 2 mesi di utilizzo la barba e' leggermente piu' lunga. Ma secondo voi sta funzionando??? A me sembra di si sinceramente!
    Aspetto pareri!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    cavolo il buco si è riempito :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    699
    Reputation
    0
    Location
    UK

    Status
    Offline
    Molti potrebbero dire (giustamente) che essendo piu' lunga dopo 2 mesi potrebbe coprire il buco...ma vi assicuro che ci sono una 7-8 peli in piu' rispetto a prima.

    Ora la applico per altri 2/3 mesi per confermare il risultato e poi inizio ad applicarla anche in altre zone che sono un po "vuote"
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,085
    Reputation
    +2
    Location
    bologna

    Status
    Offline
    be si vede checi sono peli dove prima non c'erano, poi tu te ne sarai accorto ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    ma hai rasato più in basso...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    303
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sembra anche a me che la rasatura sia più bassa. Dovresti lasciarla crescere in maniera compatta e poi fare il confronto, mi interessa xke anche io ho un piccolo buco dovuto sicuramente a alopecia, la mia farmacista mi ha sconsigliato il minox sulla barba, ma segui con interesse...
     
    .
  15. FewHair
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma i peli di barba sono come i capelli che una volta sospese le applicazioni di Minoxidil spariscono ? Oppure essendo peli regolati da meccanismi diversi rimangono in maniera permanente sulla pelle ?
     
    .
791 replies since 21/9/2014, 17:50   113944 views
  Share  
.
Open chat