Minoxidil sulla barba a me ha funzionato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pierfr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti anch'io possiedo una barba non del tutto omogenea alla soglia dei 29 anni, ho delle chiazze specialmente sulle guance e qualche buco sparso. Le chiazze non sono completamente glabre ma ci sono dei peletti biondi (sono biondo di capelli) che si vedono in controluce. Vorrei provare a usare minoxidil ma avevo alcuni dubbi: Usare il 3% o il 5%? Grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    732
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    io dopo tre mesi ho interrotto il trattamento.zero risultati!
     
    .
  3. lucifero79
        Like  
     
    .

    User deleted


    il minox non e' fatto x il viso,sopratutto se ha il glicole occhio che per ingestione(ne basta pochissimo) fa' danni gravissimi a reni e non solo.senza contare poi l' irritazione agli occhi data anche dall' alcool.
    poi hai la fortuna di avere poca barba,e' meglio averla cosi,tanto anche aumentandola sempre brutta resta perche' non cresce dappertutto per fare una bella barba tipo bud spencer o fare un bel pizzettino da fighetto,o profilino di barba da perfettino...
     
    .
  4. pierfr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggendo in questo post pare che molti vedano risultati mentre altri no, c'è chi parla che non ha avuto controindicazioni e chi si...insomma ci sono diversi pareri. Io vorrei provare se poi proprio non ottengo risultati lascerò perdere. In ogni caso non pretendo una barba perfetta ma almeno di coprire quei buchi vuoti.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,921
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    io in 3 mesi di rogaine foam già buoni risultati, e non lo utilizzo nemmeno tutti i giorni

    girando su forum esteri ci sono moltissime immagini di ottimi reinfoltimenti

    tipo questo
    http://loadingbeard.tumblr.com/

    ed esiste un intero forum in merito alla barba

    http://jefffsbeardboard.yuku.com/

    Edited by rod1983 - 20/4/2015, 12:31
     
    .
  6. pierfr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tu usi per caso Rogaine Foam la bomboletta grigia? Cosa cambia rispetto alla lozione ? Da come hai scritto pare che ti stai trovando bene, vorrei comprarla quindi la consigli rispetto agli altri tipi di minoxidil? Scusa per le troppe domande ma sono davvero intenzionato a comprarla e provare, ho visto che si trova a 25 euro...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,921
    Reputation
    +7
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    si è il foam, si trova un pó ovunque
    secondo me molto comodo e pratico
     
    .
  8. pierfr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rod1983 @ 21/4/2015, 20:40) 
    si è il foam, si trova un pó ovunque
    secondo me molto comodo e pratico

    La trovo anche in giro senza comprarla on line? Non saprei dove andarla a cercare quella industriale
     
    .
  9. sonny1
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAO A tutti ho iniziato ad usare il minoximen 5% della menarini per i capelli, posso usare sempre lostesso per la barba?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ragazzi anch'io mi aggrego. Da quasi un annetto sto usando minoxidil galenico con ricetta del dott. Gigli sui capelli e vorrei provare anche per la barba, in quanto sulle guance quasi non mi cresce.
    Ho solo un dubbio, questa composizione va bene anche per la barba?
    Grazie
    Attached Image
    gergergergergre

     
    .
  11. Teed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no.
    Al massimo se vuoi provare utilizza una composizione SOLO a base di minoxidil sulla barba, gli altri componenti delle lozioni (che sono sostanzialmente degli antiandrogeni) usali solo sulla cute (anche perchè inutili per la barba oltrè che pericolosi perchè magari ci potrebbe esser un assorbimento sistemico maggiore rispetto alla cute).
     
    .
  12. dennypetrova
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi. Ho 19 anni e la mia barba non è bella folta come quella di mio padre. Presumo che per genetica anche io potrei averla folta come la sua vorrei iniziare molto a gradi con un applicazione al giorno al 2% come ha fatto Firenze. Posso comprarlo in farmacia? Io non ho buchi, la barba è omogenea...devo quindi stendere le gocce su tutta la guancia?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    230
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Direi di aspettare, a 19 anni la barba non è ancora matura.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    12,249
    Reputation
    +929

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dennypetrova @ 26/4/2015, 14:58) 
    Ciao ragazzi. Ho 19 anni e la mia barba non è bella folta come quella di mio padre. Presumo che per genetica anche io potrei averla folta come la sua vorrei iniziare molto a gradi con un applicazione al giorno al 2% come ha fatto Firenze. Posso comprarlo in farmacia? Io non ho buchi, la barba è omogenea...devo quindi stendere le gocce su tutta la guancia?

    Non acquistare nulla! La barba si forma e si completa in molti casi, dopo i 20 anni abbondanti.
     
    .
  15. dennypetrova
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia è stabile cosí da molto tempo, per me è importante e ci tengo ad averla folta..domani andrò in farmacia per farmi prepapare la lozione
     
    .
791 replies since 21/9/2014, 17:50   113944 views
  Share  
.
Open chat