ritenzione idrica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tattto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse troppo sale e troppi cibi salati durante il giorno??Bere piu o un litro e mezzo d'acqua al giorno.
     
    .
  2. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova a praticare molto sport, piscina in questo caso.
     
    .
  3. mirkokkk
        Like  
     
    .

    User deleted


    mangia poco sale? fai piscina?

    ma questi sono i basilari, e di certo ne sono a conoscenza.

    ma non serve a niente, nonostante piscina,corsa attività fisica fra le piu disparate la ritenzione idrica con finasteride non ti abbandona.
     
    .
  4. SaYWhat
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono essenziali, se hai questo problema, io questa estate con un po di nuoto e una leggera dieta, sono dimagrito quasi 10 chili!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,196
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    tarassaco fai delle ricerche se ti convince prova
     
    .
  6. Sim1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finasteride dà ritenzione idrica, eccome. Per un periodo avevo azzerto carboidrati. Risultati? Pancia poco più sgonfia, ma manieglie dell amore sempre maledettamente presenti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    356
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    non significa che sia colpa di fina, ci sono così tante variabili sulla ritenzione idrica che fina è solo una possibile contribuente, non si può attribuire la ritenzione a fina con certezza.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sim1982 @ 2/4/2016, 19:13) 
    Finasteride dà ritenzione idrica, eccome. Per un periodo avevo azzerto carboidrati. Risultati? Pancia poco più sgonfia, ma manieglie dell amore sempre maledettamente presenti.

    Se tu ti basi sulla tua esperienza personale per affermare questo allora dovresti dire che fina A TE causa ritenzione idrica.

    Di fatti se io dovessi basarmi solo sulla mia esperienza personale affermerei l'esatto contrario poiché in quasi 2 anni ho appurato che la ritenzione è davvero minima e aggiustando l'alimentazione non ci sono problemi.
    E come me molti altri utenti che la usano anche da un decennio possono confermare.

    Le "maniglie" nella stragrande maggioranza dei casi non sono mica acqua ...ma normale grasso ;)
     
    .
  9. Sim1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (finnikola @ 7/4/2016, 09:23) 
    CITAZIONE (Sim1982 @ 2/4/2016, 19:13) 
    Finasteride dà ritenzione idrica, eccome. Per un periodo avevo azzerto carboidrati. Risultati? Pancia poco più sgonfia, ma manieglie dell amore sempre maledettamente presenti.

    Se tu ti basi sulla tua esperienza personale per affermare questo allora dovresti dire che fina A TE causa ritenzione idrica.

    Di fatti se io dovessi basarmi solo sulla mia esperienza personale affermerei l'esatto contrario poiché in quasi 2 anni ho appurato che la ritenzione è davvero minima e aggiustando l'alimentazione non ci sono problemi.
    E come me molti altri utenti che la usano anche da un decennio possono confermare.

    Le "maniglie" nella stragrande maggioranza dei casi non sono mica acqua ...ma normale grasso ;)

    Ovvio che parlo in prima persona. Però vedi, i problemi escono fuori con gli anni. Sai, sono quasi 6 anni che l assumo e non 2... a due anni non avevo accusato nessun side. Sono un maniaco dell' alimentazione, mi alleno quasi quotidianamente... fai tu.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    737
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda gli anni di assunzione non posso dire nulla in quanto io sono più indietro. Per allenamento e alimentazione anch'io faccio palestra da quando ho 17 anni e ho la mia esperienza visto che vado per i 42.

    Ad ogni modo hai mai fatto controllare gli estrogeni... molto probabilmente si sono alzati.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    per abassare gli estrogeni che prodotti si possono usare che funzionino.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    422
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sim1982 @ 7/4/2016, 10:23) 
    Ovvio che parlo in prima persona. Però vedi, i problemi escono fuori con gli anni. Sai, sono quasi 6 anni che l assumo e non 2... a due anni non avevo accusato nessun side. Sono un maniaco dell' alimentazione, mi alleno quasi quotidianamente... fai tu.

    uno deve continuare a parlare di sé stesso..e cercare di non mettere paranoie ad altra gente.. io sono 14 anni che assumo fina ho un alimentazione equilibrata e mi alleno 4 volte alla settimana, ma di ritenzione idrica neanche l ombra..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    123
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mirkokkk @ 26/9/2014, 09:45) 
    no, credimi, io faccio uso di finasteride e non ho intenzione di smettere, ma provoca una forte ritenzione idrica che traforma il tuo corpo,chi dice il contrario non l'ha mai provata.
    sono stato a dieta ferrea, non mangiando ne carboidrati e bevendo tantissima acqua( sono un body bulider) e credimi non serve a nulla,provare a bere piu acqua non è una risposta adeguata.

    ho visto che nel prodotto ci sono estratti di betulla e ananas come fai a dire che non serve contro la ritenzione idrica?

    Avevi scritto bene ...chi dice il contrario non l' ha mai provata.... è uno dei sides più diffusi e anche io da anni ci sto combattendo con zero risultati. Sono sempre stato magrissimo con pancia piatta e addominali ..e dopo fina nonostante sono ancora magrissima ho una pancia super gonfia da donna incinta.hai trovato una soluzione efficace ? Ho già abbassato quantità di fina settimanale ma niente
     
    .
27 replies since 25/9/2014, 17:06   859 views
  Share  
.
Open chat