Report di Horiukami

4975 uf strip con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non so giudicare le caratteristiche del capello, ma secondo me non hai di che preoccuparti. Le uf sono un bel po' e sono tutte messe su mid e frontale, quindi la densità sarà più che buona secondo me.
     
    .
  2. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    E possibile che alcuni capelli non siano caduti ed abbiano iniziato la ricrescita insieme a miei indigeni? Vi dico questo perché se è vero che ne ho perso tantissimi abbastanza sono rimasti mi sembra che crescano di pari passò..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Sì è capitato pure a me.
     
    .
  4. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti è capitato anche per caso di avere dei piccoli brufoli con la puntina bianca,tipo quelli che ti vengo in faccia,nella zona ricevente? Io me ho notato già un paio in questa settimana non so se preoccuparmi oppure no
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    No mi pare non mi siano venuti
     
    .
  6. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    da quel che so la presenza di brufoli è indice di attività follicolare, quindi tranquillo. magari qualcuno più esperto potrà confermare o smentire
     
    .
  7. carlo1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto normale , non ti preoccupare
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 2 MESI

    tn_IMG_3480_zpsbb2f2934
    tn_IMG_3479_zpscc18b596
    tn_IMG_3478_zpsfbfc5ba7
    tn_IMG_3477_zpsa8213969
    tn_IMG_3476_zps312f4fb9
    tn_IMG_3475_zpsb9b19f60
    tn_IMG_3473_zps7c3dccf3
    tn_IMG_3471_zps22e62625
    tn_IMG_3470_zpsf1537fbd
     
    .
  9. BFC Paul
        Like  
     
    .

    User deleted


    Starai una bomba.. Per la situazione di partenza le uf dovrebbero bastare per un super cambio di immagine.
     
    .
  10. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo... Comunque credo che molte uf abbiano attecchito subito...spero ne ricrescano tante altre non vedo l ora... Sono un po preoccupato per la cicatrice, sul lato sinistro e ancora molto evidente e secondo me(forse da ignorante) e stata fatta troppo in alto... Ma vediamo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BFC Paul @ 28/11/2014, 01:30) 
    Starai una bomba.. Per la situazione di partenza le uf dovrebbero bastare per un super cambio di immagine.

    Condivido
     
    .
  12. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BFC Paul @ 28/11/2014, 01:30) 
    Starai una bomba.. Per la situazione di partenza le uf dovrebbero bastare per un super cambio di immagine.

    X situazione di partenza intendi che era buona o che rispetto a come partivo sarei stato meglio?
     
    .
  13. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti... Ho un domanda, più che altro una curiosità, da chiedervi... Quanto può incidere sul risultato finale il fatto che io fumi? Mi spiego meglio e un po lunga spero di nn annoiarvi troppo... Diciamo che fumo dall eta di 15 anni ma soprattutto negli ultimi 3 sono arrivato senza prolemi a Spararmi un pacchetto al giorno e più ... Al consulto di Roma hasson mi riproverò dicendomi che se tengo ai miei capelli avrei dovuto smettere immediatamente... Premessa la maggior parte della gente che conosco fuma quanto me se non di più e sono capelloni attaccatura bassissima ecc... Cmq mi deciso e smetto i famosi 3 giorni prima dell intervento e subito i 10 giorni successivi... Tornato a casa sono riuscito a resistere fino a un mese poi piano piano ho ripreso il vizio(purtroppo)... Adesso sono a due mesi e poco più dall intervento e ovviamente sono messo male nel senso che molti trapiantati sono caduti e finché nn ricresceranno sto in paranoia... Adesso fumo all incirca un pacchetto al giorno( per giorno non intendo da quando mi sveglio a quando vado a dormire ma in 24 ore complessive) ma capita per esempio i festivi o alle serate che esageri un po,ad esempio 10 tutte in una sera... Volevo chiedere a voi viste le circostanze quanto questo possa influire alla fine dei conti... La paranoia e tanta ma anche la maledetta dipenDenza si fa sentire... Volevo un parere da qualcuno che sicuramente ne capisce più di me grazie!
     
    .
  14. carlo1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    I trapiantati ti ricresceranno tutti , stai tranquillo ... Però certo se smettessi di fumare non ti farebbe male e non solo per i capelli. Magari cerca di ridurre un po'... Però vedrai che ti ricresceranno
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (carlo1976 @ 3/12/2014, 07:48) 
    I trapiantati ti ricresceranno tutti , stai tranquillo ... Però certo se smettessi di fumare non ti farebbe male e non solo per i capelli. Magari cerca di ridurre un po'... Però vedrai che ti ricresceranno

    Quoto il buon Carlo,il fumo non fà bene in generale alla salute e di conseguenza anche ai capelli,ma non pregiudica assolutamente la ricrescita delle grafts........E' comunque buona abitudine smettere di fumare almeno 10-15 giorni successivi all'intervento per non rallentare troppo il processo di guarigione sia in ricevente che in donor
     
    .
102 replies since 4/10/2014, 04:42   13463 views
  Share  
.
Open chat