Report di Horiukami

4975 uf strip con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti una domanda... E normale che a 2 mesi e più non veda ancora spuntare qualche capello e che ci sia ancora un leggero rossore in zona ricevente?
     
    .
  2. Manonmidire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Normalissimo...é il periodo nero,tieni duro ancora per un po',tra non molto arriva il bello...
     
    .
  3. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    buon giorno a tutti....una domanda e normale che dopo quasi 3 mesi io senta ancora un leggero prurito nella zona ricevente? premessa mi lavo i capelli tutti i giorni con shampoo garnier fortificante...quando esco metto ancora il cappello ma solitamente non lo tengo mai piu di 2/3 ore sia di notte che di giorno.... che ne pensate?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (horiukami @ 17/12/2014, 13:16) 
    buon giorno a tutti....una domanda e normale che dopo quasi 3 mesi io senta ancora un leggero prurito nella zona ricevente? premessa mi lavo i capelli tutti i giorni con shampoo garnier fortificante...quando esco metto ancora il cappello ma solitamente non lo tengo mai piu di 2/3 ore sia di notte che di giorno.... che ne pensate?

    sono normalissimi i pruriti. il cappello non ti serve se non per questioni estetiche tue.

    ci aggiorni con qualche foto? (fatte bene)
     
    .
  5. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    appeno arrivo a 3 mesi (dopo natale) aggiorno adesso serve a poco
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 4 MESI E MEZZO - CAPELLI BAGNATI E SPETTINATI

    tn_IMG_4064_zpsml2c08xr
    tn_IMG_4063_zpsmhfvzoe8
    tn_IMG_4068_zps0zrwxoar
    tn_IMG_4066_zpsecws0arz
    tn_IMG_4065_zps9m2o1bfe
     
    .
  7. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    I capelli sono PETTINATI... Cmq grazie bola
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    351
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    stai procedendo molto bene
     
    .
  9. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono molto
    Soddisfatto della densità nell hairline cosa che avevo specificato era la più importante x me... X il resto non mi lamento
     
    .
  10. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (horiukami @ 24/2/2015, 15:33) 
    Non sono molto
    Soddisfatto della densità nell hairline cosa che avevo specificato era la più importante x me... X il resto non mi lamento

    Ma sei solo a 4 mesi e mezzo...x essere a questo punto stai andando molto bene...la ricrescita è appena iniziata..poi i conti si fanno alla fine...molto alla fine anche anni dopo certe volte..quando si faranno i conti con la strategia usata che nel tuo caso penso sia stata giustissima visto il grado di calvizie.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MAZ10MERIDIO @ 24/2/2015, 15:54) 
    CITAZIONE (horiukami @ 24/2/2015, 15:33) 
    Non sono molto
    Soddisfatto della densità nell hairline cosa che avevo specificato era la più importante x me... X il resto non mi lamento

    Ma sei solo a 4 mesi e mezzo...x essere a questo punto stai andando molto bene...la ricrescita è appena iniziata..poi i conti si fanno alla fine...molto alla fine anche anni dopo certe volte..quando si faranno i conti con la strategia usata che nel tuo caso penso sia stata giustissima visto il grado di calvizie.

    Quoto Maz,l'hairline disegnata da Hasson infatti mi sembra proprio tracciata nella logica di accontentare la tua richiesta di privilegiare il discorso densità,sei solo all'inizio e non mi sembri partito male anzi.......
     
    .
  12. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per le vostre risposte... Quello che intendo io è che guardandomi allo specchio con una luce diretta non vedo altri puntini da dove potrebbero spuntare capelli nuovi in hairline... Per esempio dalle foto non si capisce ma sulla punta dell attaccatura ricordo bene(si può vedere anche dalle foto post operazione) c erano tantissimi capelli che nn vedo spuntare... Al consulto di Roma hasson vedendomi rimase strabiliato dalla mia situazione in un tempo così breve dicendomi che pochi ne aveva visti nelle mie condizioni migliori così in così poco tempo... E forse è vero ed io sono comunque felicissimo... Ma forse le mie aspettative era alte... Aspettiamo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,040
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Devi attendere sei a meno della metà percorso...ma secondo me sarai felicissimo alla fine..ed già ora per il cambio lo.devi essere.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  14. Manonmidire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente ottimo...se il mio risultato finale fosse così sarei felice...
     
    .
  15. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe se il risultato finale fosse così io nn lo sarei per niente... A capelli bagnati e non sistemati per esempio si vede molto ancora la cute... E se nn li sistemo comunque lasciati liberi non sono il massimo...cmq
    Grazie a tutti per i complimenti e speriamo vada ancora meglio... Sono soddisfatto soprattutto della cicatrice che essendo leggermente più alta mi ha permesso di fare questo taglio di capelli, erano anni che lo sognavo e anche se nn e perfetto cmq almeno ho la possibilità di farlo... Per questo e già un gran risultato ma si sa uno cerca sempre
    Di sperare che migliori il più possibile... Felice cmq della scelta del chirurgo
     
    .
102 replies since 4/10/2014, 04:42   13463 views
  Share  
.
Open chat