Report di Horiukami

4975 uf strip con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desmopino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora è presto stai sereno vedrai !
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per essere a 4 mesi e mezzo mi sembra un bel risultato, poi il boom della crescita dovrebbe avvenire 6-7 mese quindi tutto da guadagnare. Secondo me riuscirai a chiudere con il problema aga
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ahahaha ma cazzo sei già un'altra persona! come fai a non essere strafelice? io andrei in giro volando :lol:

    ora, non voglio essere sgarbato, ma un pò di urto ci vuole... ti sei visto com'eri prima dell'intervento??? L'hai fatta una comparazione foto "pre-post"?
    Tra l'altro i capelli così ti stanno benissimo, riesci anche a tenerli rasati e corti ai lati senza che si noti la cicatrice (che a essere sincero vedendo le prime foto un pò mi preoccupava). Considera pure che verosimilmente ti si continueranno a infoltire e inspessire almeno altri 2-3 mesi.
    Poi hai 30 anni e questi capelli te li porterai dietro tutta la vita... non c'è bisogno di avere un'attaccatura a scimmia, non ha nemmeno senso (e a mio parere non è neanche bella su un uomo), il trapianto ricordiamoci sempre che è un ottimo compromesso, non ci fa tornare adolescenti ma ci permette di avere dei capelli che non vedremo volare via giorno dopo giorno e di vivere in tranquillità. Quindi anche le aspettative devono essere proporzionate (soprattutto da una situazione di partenza come la tua che certamente non era delle migliori).

    Vai tranquillissimo e goditeli!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pelato_del_futuro @ 6/3/2015, 12:30) 
    ahahaha ma cazzo sei già un'altra persona! come fai a non essere strafelice? io andrei in giro volando :lol:

    ora, non voglio essere sgarbato, ma un pò di urto ci vuole... ti sei visto com'eri prima dell'intervento??? L'hai fatta una comparazione foto "pre-post"?
    Tra l'altro i capelli così ti stanno benissimo, riesci anche a tenerli rasati e corti ai lati senza che si noti la cicatrice (che a essere sincero vedendo le prime foto un pò mi preoccupava). Considera pure che verosimilmente ti si continueranno a infoltire e inspessire almeno altri 2-3 mesi.
    Poi hai 30 anni e questi capelli te li porterai dietro tutta la vita... non c'è bisogno di avere un'attaccatura a scimmia, non ha nemmeno senso (e a mio parere non è neanche bella su un uomo), il trapianto ricordiamoci sempre che è un ottimo compromesso, non ci fa tornare adolescenti ma ci permette di avere dei capelli che non vedremo volare via giorno dopo giorno e di vivere in tranquillità. Quindi anche le aspettative devono essere proporzionate (soprattutto da una situazione di partenza come la tua che certamente non era delle migliori).

    Vai tranquillissimo e goditeli!

    Sante parole che condivido in pieno
     
    .
  5. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto ti ringrazio del commento pelato_del_futuro... Molto
    Sincero e diretto... Detto ciò non sono infelice anzi... Sono al settimo cielo soprattutto dopo il consulto a Roma in cui sono stato riempito di complimenti dal doc e dai presenti... Solo che(credo sia anche normale) dopo tutta la fatica il tempo speso i soldi, ricordo che sono partito da solo senza sapere la lingua dall altra parte del mondo giusto x farvi capire quanto ci tenevo, uno si aspetta sempre di più... Cmq ho 22 anni non 30 e si mi ricordo bene la situazione di partenza, mi ricordo che nn riuscivo a guardami allo specchio e che avevo perso completamente la sicurezza nel fare cose...adesso mi sento meglio e già solo il fatto di poter andAre dal parrucchiere per me già è una vittoria... Sicuramente i soldi meglio spesi nella mia vita...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    194
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    22 anni? beato te che puoi permettertelo a quell'età :lol:
    mi sa che avevo confuso il report per quel che concerne l'età. A 22 anni a maggior ragione dovresti essere felice di aver messo a posto la situazione. Le persone non si ricorderanno nemmeno di più di te prima del trapianto, chi ti conoscerà non avrà idea della cosa... ti sei già messo a posto per la vita. Io a 22 anni avevo molti più capelli ma li perdevo già da 5-6 e mi imparanoiavo ancora di brutto, tu hai già chiuso con le paranoie... hai sofferto ma ti invidio!
    Pensa che le persone che perdono i capelli lentamente non possono risolvere così presto con un trapianto (non è che puoi andare a farti un trapianto solo per chiudere le tempie, cioè puoi ma per me è una scelta da pazzi).
    Insomma va bene così! Ma il doc ha escluso categoricamente qualsiasi nuovo intervento?
     
    .
  7. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che è stato un regalo dei miei genitori che vedendomi soffrire hanno fatto in modo di aiutarmi e di questo non li ringrazierò mai abbastanza... X come la vedo io non ho chiuso xke cmq avendo 22 anni e avendo quindi iniziato a perdere i capelli prestissimo intorno ai 17/18 anni ho sofferto molto più di tanta gente che alla mia età era piena di capelli... Diciamo che ho messo un bella toppa e quanto meno sto più sereno a livello psicologico che è la cosa più importante... Un secondo intervento si potrebbe fare ma avrò al massimo altre 1500/2000 uf massimo e cmq voglio aspettare proprio xke essendo giovane nn sai mai quanto l aga può procedere e vorrei tenermi una "piccola scorta" in caso di emergenza e nn bruciarmi tutto così in due botte... E cmq la seconda farei una fue qua in Europa... Il viaggio oltreoceano e veramente pesante
     
    .
  8. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei andato dal migliore al mondo! Verrai benissimo!
     
    .
  9. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti... Ho mandato le foto a bola sono a 5mesi e 20 giorni... Prima che voi tutti vediate le foto devo dire una cosa che poi potrete verificare... Sono molto deluso e preoccupato da qualche giorno specialmente vedo proprio una carenza nella zona dell hairline(quella che a me maggiormente contava) e ad esempio a capelli puliti ed asciutti se non uso comunque pettinature tattiche la resa estetica non è delle migliori... C'è una bassissima densità, ad esempio non mi posso nemmeno sognare di farmi una riga in mezzo(tanto per far capire) e figuriamoci mettersi il gel... Sono terrorizzato! Quando mi faccio la doccia e mi asciugo col phone vedo cadere alcuni capelli e mi sembra di essere peggiorato... Io non ci voglio nemmeno pensare a qualcosa di brutto... Riviere una seconda volta la caduta dei capelli per me sarebbe uno schock difficile da superare...
     
    .
  10. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (horiukami @ 20/3/2015, 04:42) 
    Salve a tutti... Ho mandato le foto a bola sono a 5mesi e 20 giorni... Prima che voi tutti vediate le foto devo dire una cosa che poi potrete verificare... Sono molto deluso e preoccupato da qualche giorno specialmente vedo proprio una carenza nella zona dell hairline(quella che a me maggiormente contava) e ad esempio a capelli puliti ed asciutti se non uso comunque pettinature tattiche la resa estetica non è delle migliori... C'è una bassissima densità, ad esempio non mi posso nemmeno sognare di farmi una riga in mezzo(tanto per far capire) e figuriamoci mettersi il gel... Sono terrorizzato! Quando mi faccio la doccia e mi asciugo col phone vedo cadere alcuni capelli e mi sembra di essere peggiorato... Io non ci voglio nemmeno pensare a qualcosa di brutto... Riviere una seconda volta la caduta dei capelli per me sarebbe uno schock difficile da superare...

    Horiukami...prima di vedere le foto ti posso dire che devi stare un po' + sereno...sei nemmeno a metà percorso...e le foto precedenti mostravano già un buon andamento dell'ht....e capita che ci si può trovare o vedere peggiorato allo specchio in certi momenti...è capitato anche a me di vedermi ottimo al 6°/7° mese post e poi al 9° mese vedermi peggiorato x poi rivalutare tutto in positivo alla fine del percorso.....poi non vorrei che tu avessi delle aspettative esagerate riguardo all'intervento in termini di densità...cmq devi aspettare molto ancora x trarre conclusioni...cmq vediamo queste foto.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    50
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Stai andando bene!

    Il cambio di immagine è già evidente...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 5 MESI E MEZZO capelli appena lavati e asciugati senza pettinarli li ho lasciati naturali dopo l asciugatura del phone

    tn_IMG_4408_zpsxnq1fggu
    tn_IMG_4407_zps9fnsuvmn
    tn_IMG_4405_zpsy8zpz75u
    tn_IMG_4412_zpswyrmrtbj
    tn_IMG_4409_zpsznr7bgze
     
    .
  13. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie bola... Maz10meridio capito che intendevo? La densità nelle prime linee non mi soddisfa affatto al momento...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,656
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Hai ancora 2/3 mesi di potenziale ricrescita più tutta la fase di ispessimento fino ai 12/15 mesi......Vedrai che migliorerai ancora parecchio
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,040
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non sei nemmeno a metà percorso.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
102 replies since 4/10/2014, 04:42   13463 views
  Share  
.
Open chat