Report di Horiukami

4975 uf strip con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (horiukami @ 25/3/2015, 01:54) 
    Grazie bola... Maz10meridio capito che intendevo? La densità nelle prime linee non mi soddisfa affatto al momento...

    Sì...al momento infatti....ma come sai ed ha già detto qualcuno hai ancora mesi di ricrescita davanti e poi di ispessimento..le somme tirale molto + avanti nel tempo...
     
    .
  2. Manonmidire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me stai bene invece...dalla foto dall'alto si vede che appunto l'hl é ok...mi preoccupa di più il mid crown...non lo vedo molto in forma, anche considerando l'età...io dico che sicuramente migliorerai ulteriormente,ma secondo me hai aspettative troppo alta in termini di densità ottenibile con un ht in una condizione di aga come la tua...
     
    .
  3. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per precisare crown non è stato toccato e il mid solo in parte... Ho espressamente richiesto di partite dall hl e andare verso il crown ma dando maggiore importanza alla parte frontale in previsione che quando sarò più avanti vorrei portare i capelli lunghi sopra tirati indietro al fine così di dare un po di copertura anche al crown lasciandoli rasati ai lati come nella foto... E normale che io abbia aspettative alte... Sono felice e questo non si discute... Ma qualcosa in più me l'aspettavo vista l area trattata e il numero di uf utilizzate
     
    .
  4. Manonmidire
        Like  
     
    .

    User deleted


    É vero che le uf sono tante,però non dimenticarti mai che la densità di un non agato non é riproducibile chirurgicamente...detto questo é ancora presto per tirare somme,per ora stai andando molto bene...
     
    .
  5. carlo1976
        Like  
     
    .

    User deleted


    La densità non ti soddisferà mai se guardi ogni singolo capello allo specchio . Tu devi guardarti sempre è solo nell'insieme .
     
    .
  6. kenta2010
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io con questo risultato è con le aspettative di ulteriore miglioramento che hai volerei senza ali
     
    .
  7. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grz kenta, ma vedendo cmq le tue foto non mi sembra tu stia messo male x niente con 2000 uf meno delle mie
     
    .
  8. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti una domanda ieri vista la bella giornata sono andato un po al mare con gli amici c era un bel sole ma cmq erano le 4.30 quindi non proprio quello pesante di mezzogiorno... Sono stato una oretta circa... Può aver fatto male hai capelli? Come detto sono a 6 mesi e qualche giorno e mi ricordo che la clinica a si era raccomandata di prendere sole all inizio... Posso aver fatto qualche danno? Grazie
     
    .
  9. Manonmidire
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no,vai tranquillo...devi evitare le scottature allo scalpo per i primi mesi...ma solo evitare le scottature,non un oretta di sole...a sei mesi e qualche giorno puoi comportarti come sempre senza pensare ai capelli a mio avviso...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho rivisto le foto, secondo me ti stai focalizzando troppo sui singoli capelli, guardati nell'insieme già così il risultato è più che apprezzabile per non dire stupendo ed hai solo da guadagnare ancora!!! poi certo se volevi una linea frontale con una densità da 15enne con 100 uf/cmq questo il trapianto per ora non te lo può dare anche se ti affidi nelle mani del migliore!!!
     
    .
  11. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie vegeth... Quello della linea frontale lo so benissimo, l unica cosa e che ho visto molto casi di gente che va avanti tutta poi piano piano peggiora e x me rivivere di nuovo questo "schock" per modo di dire sarebbe troppo...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    775
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao.secondo me stai bene il taglio che hai mi piace molto ed anche io lo ho così. .adesso migliorerai ancora con l ispessimento
     
    .
  13. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti voi... A breve inserirò le foto a 7 mesi dall intervento... Sono molto contento x il momento, ho buttato via quel maledetto cappello che prima mi ossessionava e manco a farlo apposta o incominciato a risentirmi con delle ragazze... Detto questo ho una domanda molto delicata per voi e vorrei che ha rispondere sia gente preparata e soprattutto senza pregiudizi e morali... Faccio bodybuild da circa 2 anni e quest estate forse avrò una gara... La prima gara... Avevo in mente di iniziare un ciclo di due mesi con stargate stanozololo che è un derivato del winstrol ma in forma orale... Si tratterebbe di prenderlo tutti i giorni per 2 mesi... Ora la mia domanda e questa... Al di la del fegato e di tutto il resto la cosa che più mi preme sono i miei capelli visto che ho letto che gli anabolizzanti inducono facilmente ad una caduta di capelli... Ho pensato ma io cmq ho la
    Calvizie e la
    Combatto con la
    Finastride quindi in teoria nn sarebbe niente di nuovo... Ma cmq dopo tempo soldi e stress speso x un trapianto quale sarebbe secondo voi con un ciclo breve come questo la
    Possibilità di perdere i trapiantati? Aggiungo anche che fino ad oggi nn ho mai assunto niente... Sarebbe la
    Prima volta... Grazie a tutti in anticipo
     
    .
  14. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il rischio e molto alto da quello che so io,io sto da 10 anni nel mondo del bodybulding sono stato istruttore per 4 anni tempo fa ora mi dedico solo ha me stesso,io ho fatto varie gare solo assumendo untegratori ho cose naturali non ho mai assunto robaccia di anabolizzanti neanche per cicli di solo 2 mesi anche se ho avuto molti stimoli di farlo soprattutto quando ho gareggiato ma vedendo cosa ha fatto alle capigliature di altri ragazzi che lo hanno usato per cicli di 2/3 mesi solo d estate mi e passato la voglia di provarlo non ci tengo a diventare una palla da bowling solo per assumere quella roba per 2 mesi che poi il miglioramento e minimo perché per avere risultati ottimi se ne devono fare due cicli di 3 mesi sarebbe 3 mesi 1 di stop e altri 3 mesi preferibilmente intravena non orale solo così avrài risultatti ottimi per gareggiare ma già dovevi iniziare a febbraio.comunque rimanendo sul argomento se ci tieni al cespuglio in testa :P dopo tanto sacrifici e denaro lascia perdere queste schifezze.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Lo stanazololo ha maggior effetto anabolizzante rispetto al testosterone prodotto dal corpo ma minori effetti mascolinizzati, cioè meno effetti su crescita di peli, barba, capelli, quindi non dovresti avere un effetto elevato sulla capigliatura ma ti conviene rischiare? Hai investito soldi e tempo per riavere i tuoi capelli e poi cosa non da poco, gli anabolizzanti orali sono più tossici di quelli ad uso intramuscolare. Dirigiti verso le federazioni "natural" dove purtroppo troverai sempre i furbi che si dopano ma almeno un livello più abbordabile da natural. Ti parlo con cognizione di causa, ovvero da quasi farmacista e da appassionato di bodybuilding da dieci anni.
     
    .
102 replies since 4/10/2014, 04:42   13463 views
  Share  
.
Open chat