Report di Horiukami

4975 uf strip con Dr.Victor Hasson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    209
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    lascia stare winstrol e derivati. lascia stare cicli vari. specialmente in questa fase. magari potrebbero inficiare la restante fase di ricrescita, magari no. ma perche' rischiare? dopo tutti i sacrifici fatti (e soldi spesi) per riavere i capelli, non lo capisco. fossi in te lascerei stare anche la gara, ma se proprio ci tieni, falla da natural. piuttosto mi concentrerei sull'argomento ragazze, decisamente piu' interessante di un massimale agli stacchi....
     
    .
  2. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi permetto di risponderti anch io perché per anni ho fatto cicli a base di testosterone e derivati.,
    Lasciando stare il discorso etico sul prenderlo o meno e sugli effetti collaterali a lungo termine ti posso dire che il Winstrol è in assoluto il peggiore per i capelli..considera che insieme al Primobolan è un derivato del dht, e la versione orale è anche molto dannosa per il fegato, per i capelli e te lo dico per esperienza personale, è assolutamente devastante quindi il mio consiglio è di evitarlo come la peste, se vuoi fare un ciclo di massa potresti provare con il deca durabolin altrimenti se ti devi solo asciugare c'è il monores che non ha assolutamente nessun effetto sui capelli ma solo sul metabolismo basale..per qualsiasi cosa chiedi pure, sarò felice di aiutarti.
    In ogni caso ricordati che tutti gli steroidi anabolizzanti hanno un azione androgena e di conseguenza avranno un qualche effetto negativo sui capelli per chi soffre di aga..cosi come c'è l ha in negativo la finasteride sulla crescita muscolare, inoltre molti culturisti hanno riscontrato comunque una aumento della caduta di capelli in concomitanza con l'assunzione di anabolizzanti anche con l uso di finasteride.

    Edited by Giulio_10 - 27/4/2015, 20:15
     
    .
  3. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi praticamente la finastride ha un effetto negativo sulla crescita muscolare? Ecco spiegato perché nn riesco a superare una determinata soglia dopo circa 2 anni
     
    .
  4. Giulio_10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì salvo che in qualche rara occasione è molto difficile aumentare di massa usando finasteride..anche se ancora non è ben chiaro come il dht agisca sui muscoli è stato dimostrato che diminuendo la quantità di dht diminuisce anche l ipertrofia muscolare dopo un allenamento intenso con conseguente aumento del cortisolo.
     
    .
  5. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo finasteride comporta diminuzione del tono muscola,stanchezza,e aumento di massa adiposa.io per questo Non lo mai usata,e un vero problema per noi del mondo del bodybulding
     
    .
  6. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io adesso prendo fina 2,2 al giorno come consigliato dal dottore... Se dovessi tornare alla cose iniziale di 1 mg avrei qualche giovamento in ambito palestra?
     
    .
  7. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente. adesso prendi una dosse molto alta di fina più del doppio della cura standard di 1 mg.perciò avrai una maggior problema nel ambito sportivo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ragazzi attenzione l'allenamento è qualcosa di complicato, non è detto che sia la finasteride a bloccare i progressi perchè le palestre sono piene di persone con crescita in stallo e che non assumono finasteride. Oracolo dove hai letto queste considerazioni sulla finasteride? Mi piacerebbe vederle.
     
    .
  9. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è parlato molto sul forum degli effetti negativi che da la finasteride nel ambito sportivo.molti utenti si sono lamentati di questo dopo l assunzione.
     
    .
  10. Phoenix_3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Horiukami, prima di tutto complimenti per l'operazione e auguri per tutto, visto anche la giovane età (siamo coetanei) e il peso che ci si trascina dietro con la calvizie. Come procede? Nuove foto del post HT? Il front e il mild come sono messi ora che è passato un pò di tempo?

    Un salutone!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    4,499
    Reputation
    +1,245
    Location
    Monza e Brianza

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento a 14 mesi capelli lavati e pettinati foto sotto luce artificiale diretta, fotografie scattate con smartphone.


    horiukami1
    horiukami2
    horiukami3
    horiukami4
    horiukami5
    horiukami6
    horiukami7
     
    .
  12. Phoenix_3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bel risultato!!

    Complimenti e auguroni man!
     
    .
  13. horiukami
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille sono molto felice
     
    .
  14. oracolo1987
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bello
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Ma per favore...Ma per favore..
    Anabolizzanti e calvizie, sono come il giorno e la notte.

    Non vanno bene per i capelli.
    Il winstrol soprattutto che è dht di sintesi
     
    .
102 replies since 4/10/2014, 04:42   13463 views
  Share  
.
Open chat