donor infinita con hair multiplication: quando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paoloio @ 18/12/2015, 05:42) 
    qualcuno è in grado di dire se replicel è così vicina nei risultati e motivarlo con dati e date?
    senza astrazioni e previsioni:foto,numeri e date certe
    il resto non ha nessun interesse
    vale anche per histogen o altro
    grazie

    Per replicel non so.

    Per Histogen, se vai sul topic dedicato ho messo due interviste alla CEO e presentazione con slides, immagini, dati ecc.
    Se non sono tarocche funziona e anche bene.

    Per la data di commercializzazione, hanno partners in Messico e Giappone e stanno lavorando per trovarli anche in Turchia; per questi paesi l'obbiettivo è il 2017.
    In America (ed Europa credo) un anno dopo.
     
    .
  2. Snake86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale_86 @ 19/12/2015, 15:32)
    CITAZIONE (paoloio @ 18/12/2015, 05:42) 
    qualcuno è in grado di dire se replicel è così vicina nei risultati e motivarlo con dati e date?
    senza astrazioni e previsioni:foto,numeri e date certe
    il resto non ha nessun interesse
    vale anche per histogen o altro
    grazie

    Per replicel non so.

    Per Histogen, se vai sul topic dedicato ho messo due interviste alla CEO e presentazione con slides, immagini, dati ecc.
    Se non sono tarocche funziona e anche bene.

    Per la data di commercializzazione, hanno partners in Messico e Giappone e stanno lavorando per trovarli anche in Turchia; per questi paesi l'obbiettivo è il 2017.
    In America (ed Europa credo) un anno dopo.

    Cura miracolosa!? Con trapianto da capelli coltivati in Vitro ?!

    ... Dai che forse a 32 anni... anche 33 .... Ale_86 riavremo i nostri capelli .... chissà
     
    .
  3. esteban66
        Like  
     
    .

    User deleted


    PeR il 2017 è possibile effettuare la clonazione andando in giappone quindi?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    843
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (esteban66 @ 30/12/2015, 00:24) 
    PeR il 2017 è possibile effettuare la clonazione andando in giappone quindi?

    Ma non c'è nulla di certo delle cose che dicono
     
    .
  5. esteban66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siamo a cavallo come si dice allora. ..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    843
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (esteban66 @ 30/12/2015, 00:34) 
    Siamo a cavallo come si dice allora. ..

    Queste sono equiparabili ad ipotesi credo..
    Da qui a dire prendo già il biglietto per il volo aereo ne passa
    Se fosse vero sono contento anche io :) alla fine è un anno..
     
    .
  7. Jerel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe un sogno non avere più questo peso mentale che ci porta costantemente a farci problemi..😊
    Volevo chiedervi una cosa ragazzi,che non ho capito molto bene.. Ma quindi questo sarebbe un unico trattamento definitivo?
    O comunque sia ci saranno sempre capelli che si atrofizzeranno nel tempo per l avanzare dell'aga, e quindi di conseguenza si dovrá ripeterlo dopo un tot di anni?
     
    .
  8. esteban66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Essendo tutto sperimentale non si sa nulla. In teoria no visto che estraggono cellule mesenchimali dalla nuca per poi replicarle e iniettare nella sommità della testa. E come ben risaputo i bulbi dei capelli in quella zona non risentono della alopecia androgenetica.
     
    .
  9. Sandriñho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo 2016 sarà l' anno della svolta ? Non dico l uscita di qualcosa di nuovo (improbabile) ma l anno di grandi passi avanti per quanto riguarda i trial su dosaggi e frequenze, riferendomi a histogen e replicel che dovrebbero essere la nostra ancora di salvataggio ...a quanto pare si parla di 2018 ...però senza altro durante quest anno sapremo fino a che punto queste nuove tecnologie saranno d aiuto o d integrazione ad un trapianto per un risultato davvero completo ....ciao e auguri a tutti per un anno pieno di gioie e capelli !!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,675
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Si parla sempre di un futuro abbastanza lontano per non creare aspettative nell'immediato ma anche non troppo anteriore per non gettare nello sconforto i believers. Non vi dice niente questo modo di fare? Quando iniziai a leggere i forum nel 2005, si parlava di 2008 massimo 2010.
     
    .
  11. esteban66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io seguo dal 2001 e ho visto sempre rimandare e smentire... ormai sono 15 anni!!! Ma devo anche dire che la clonazione se si va a cercare su internet ora è davvero una realtà non è solo mera teoria come hanno sempre millantato anni fa ... intercytex sopra tutti... le fasi di sperimentazione in laboratorio ci sono e sono positive. Tutto sta a vedere quando ci sarà questa benedetta commercializzazione. Certo è che se anche il 2018 verrà disatteso... beh allora è ufficialmente una truffa o un impresa impossibile...
     
    .
  12. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'iportante è come per l'aga e la sua gestione,non cadere nel ridicolo
    se succede qualcosa ne saremo felici,decenni che aspettiamo
    intanto prudenza che non è chiusura alla speranza ma dignità nel gestire i fatti
     
    .
  13. Sandriñho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto Paolo , nonostante tutto qualcosa che si muove c è , o a rilento o velocemente , su una pluralità di fronti ci sono studi in atto e già è un gran bel passo avanti ...rispetto a 15-20 anni fa dove se avevi aga non potevi neanche "sperare" in qualcosa se non a un miracolo religioso ...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    158
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Qualora uscisse qualcosa, sarà probabilmente da abbinare il trapianto, dubito che i chirurghi vadano tutti in pensione

    NDVHQGP
     
    .
  15. esteban66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermato.
    La clonazione non avverrà mai.
    Siamo alla fine del 2019 e doveva uscire nel 2018....
    Game Over...ci hanno solo preso x ul culo da decenni
    O protesi o vi rasate a zero!
    Addio a tutti e addio alle illusioni....
     
    .
119 replies since 25/11/2014, 14:44   9568 views
  Share  
.
Open chat