donor infinita con hair multiplication: quando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    843
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Grazie per il consiglio che mi hai dato chiederò a gigli, il gel mi da l idea che sia poco reperibile però e ne ho sentito parlare poco, comunque chiederò a Gennaio, mi sa che inizierò con proscar come tutti del resto.
    Un dubbio che ho sempre avuto e il seguente: e meglio assumere propecia x i primi due anni e quindi avere benefici al massimo scongiurando le possibili carenze che da il proscar essendo spezzettato(credo che sia uguale comunque volevo chiederlo) e dopo due anni di propecia passare a proscar?
     
    .
  2. S7E841
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si vabbè,adesso tutti hanno sides con fina...ragazzi un consiglio spassionato,meno paranoie !!!
    Se finasteride avesse la percentuale di sides che ha su questo forum,nn l'avrebbero approvata per L aga,neanche nel 2030........
    Io la utilizzo da 15 anni senza conoscere un sides "mentale" nn ho avuto mai problemi,anzi penso che se non l'avessi mai assunta,già ero in carcere per stupro multiplo😁😁😁
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    È pur sempre un farmaco conosco anche gente che prendeva testosterone e sta bene. Mia personale opinione dopo i 30 piuttosto che fina un trapianto.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    843
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Army @ 3/12/2014, 08:40) 
    È pur sempre un farmaco conosco anche gente che prendeva testosterone e sta bene. Mia personale opinione dopo i 30 piuttosto che fina un trapianto.

    Si però prima e dopo l ht dovresti assumere fina..
     
    .
  5. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    fna è una mondezza, il rapporto side benefici non vale il rischio.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vai da H&W ti danno quella gel ed un conto prenderla per qui mese 1 anno, un 'altro prenderla per 10
     
    .
  7. S7E841
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perduto, lo dici per esperienza personale ?
     
    .
  8. johnjr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che se fosse vero che recepil funzionasse sarebbe una fiaba!!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Si per me qualcosa esce ma sarà lunga ancora
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    843
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Perduto @ 3/12/2014, 21:20) 
    fna è una mondezza, il rapporto side benefici non vale il rischio.

    Non direi proprio.. Ste841 ha mantenuto di brutto, zero sede,
    Suo padre alla sua età ne aveva davanti molto di meno rispetto a lui, e suo fratello che non si curo ha una stempiatura ampia e minor densità.
    Ognuno è un caso a se è siamo d'accordo, ma tanta qua si spara m su fina a gratis quindi lasciamo perdere..
     
    .
  11. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laquari95 @ 3/12/2014, 23:23) 
    CITAZIONE (Perduto @ 3/12/2014, 21:20) 
    fna è una mondezza, il rapporto side benefici non vale il rischio.

    Non direi proprio.. Ste841 ha mantenuto di brutto, zero sede,
    Suo padre alla sua età ne aveva davanti molto di meno rispetto a lui, e suo fratello che non si curo ha una stempiatura ampia e minor densità.
    Ognuno è un caso a se è siamo d'accordo, ma tanta qua si spara m su fina a gratis quindi lasciamo perdere..

    non si spara a gratis su fina, si parla per esperienza personale.
    i side non ci sono solo quelli sessuali, ma variano moltissimo.
    ad esempio io prima di assumere fina ero un toro sia come foza fisica che sessualmente, presa fina son diventato un agnellino e ora che l'ho smessa sto recuperando, ma sono 2 anni che l'ho interrotta e ancora non sono tornato l' ''io'' che ero
    Inoltre parli un pò senza conoscere la genetica visto che fai l'esempio dell'aga padre figlio, ma l'aga si eredita da parte di madre.
    Se il tuo nik è riferoto alla tua età, sei giovane per rovinarti con fina quindi ascolta il consiglio di uno che non ha voluto credere alla gente che lo avvertiva e lascia perdere quella mondezza.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    843
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Perduto @ 4/12/2014, 22:37) 
    CITAZIONE (Laquari95 @ 3/12/2014, 23:23) 
    Non direi proprio.. Ste841 ha mantenuto di brutto, zero sede,
    Suo padre alla sua età ne aveva davanti molto di meno rispetto a lui, e suo fratello che non si curo ha una stempiatura ampia e minor densità.
    Ognuno è un caso a se è siamo d'accordo, ma tanta qua si spara m su fina a gratis quindi lasciamo perdere..

    non si spara a gratis su fina, si parla per esperienza personale.
    i side non ci sono solo quelli sessuali, ma variano moltissimo.
    ad esempio io prima di assumere fina ero un toro sia come foza fisica che sessualmente, presa fina son diventato un agnellino e ora che l'ho smessa sto recuperando, ma sono 2 anni che l'ho interrotta e ancora non sono tornato l' ''io'' che ero
    Inoltre parli un pò senza conoscere la genetica visto che fai l'esempio dell'aga padre figlio, ma l'aga si eredita da parte di madre.
    Se il tuo nik è riferoto alla tua età, sei giovane per rovinarti con fina quindi ascolta il consiglio di uno che non ha voluto credere alla gente che lo avvertiva e lascia perdere quella mondezza.

    Ma anche qua sul forum c'è gente che la prende da 14 senza side, e giusto portare la propria esperienza e ti ringrazio.
    Per quanto riguarda la genetica il padre e tanto importante quanto il nonno materno, le possibilità sono le medesime, io ho 19 anni e sto iniziando a stempiare mio papà e stempiato simo, quindi sicuramente c'entra mio nonno materno stempiato non molto poco e folto fino ad 80 quindi a questo punto spero vivamente di aver preso d lui.. Se avessi qualche articolo/studio riguardo al nonno materno postali ne sarei felice.
    La fina per adesso è l unica arma a disposizione, mi sembra stupido non provarla neanche anche perché potremmo essere vicini ad altre soluzioni..
    Io penso che i sides a parte la ritenzione idrica siano di natura psicologica..
    Es se vai in palestra prevenuto perché assumo fina mentre svolgi gli esercizi ti sentirai più stanco.. Se al mattino la prima cosa che pensi e controlliamo l alza bandiera, non c'è l avrai.. Tutto così..
    Comunque sono rimasto colpito da ciò che hai detto riguardo al nonno materno.. Ne ho già sentito parlare più volte se qualcuno potesse far luce sull argomento gliene sarei grato
     
    .
  13. Dangda
        Like  
     
    .

    User deleted


    il vicepresidente replicel ha detto che se il trial fase2 avrà successo (lo stan realizzando in austria/germania e giappone) la cura sarà sul mercato nel Q4 del 2016 . non so chi abbia parlato del 2020. io riporto ciò che ha detto lui.
    e non parlo di mera speranza, ma di comunicati stampa e risultati scientifici.
     
    .
  14. idontknow
        Like  
     
    .

    User deleted


    puoi postare il link? avevo letto che la fase 2 doveva iniziare in Germania nel 2014 ma è stata rinviata al 2015
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,040
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Speriamo sarebbe il top
     
    .
119 replies since 25/11/2014, 14:44   9568 views
  Share  
.
Open chat