donor infinita con hair multiplication: quando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dangda
        Like  
     
    .

    User deleted


    trovate le 2 interviste citate e realizzate a settembre ed ottobre 2014 sul sito ufficiale di replicel.
    buona lettura.

    tutti sperano che il trial fase 2 abbia successo; ma si attenda con pazienza dicembre 2015, o comunque il congresso mondiale sulla ricerca dei capelli in florida sempre a fine prossimo anno, che saranno cruciali.
    le aspettative ci sono, e stavolta non si scherza.
    bisognerà attendere con pazienza 12 mesi.
     
    .
  2. oldbastard
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ho letto da nessuna parte che si parla di uscita nel 2016. avevo letto un intervista del vicepresidente, ma questa cosa del 2016 mi deve essere sfuggita.tutti lo speriamo, il problema è che le aspettative ci sono da anni e anni ormai

    ci sono interviste del 2000 dove si parlava di cura in 5 anni che poi si sposta ogni 5 (non mi riferisco a replicel). per quanto riguarda il team di berlino, anche se risolvessero domani, si dovrebbero aspettare anni per i trial
     
    .
  3. Dangda
        Like  
     
    .

    User deleted


    le notizie di anni fa erano sparate e trial fine a se stessi.
    mai si seppero i risultati dei trial, e mai ci furono contratti internazionali firmati; erano studi fini a se stessi.
    il 2016 Q4 è la conseguenza della intervista dove dice che la commercializzazione avverrà in 1 anno se il trial avrà successo.
    siccome replicel non deve costruire la rete commerciale, ma i loro profitti verranno generati dalle royalties che riceveranno dalle farmaceutiche che utilizzeranno la loro tecnologia.
    le farmaceutiche hanno gia la loro immensa rete commerciale: replicel sarà la base tecnologica da cui i colossi attingeranno (pagando).
    le date continuamente spostate gli anni passati erano patetiche mosse giornalistiche.
    tutti sapevano che la cura aga avrebbe potuto COMINCIARE A ESSERE STUDIATA, e non prodotta!, solo a completamento del Progetto Genoma (che è stato terminato a inizio xxi secolo)...in quanto essa è una malattia genetica, e quindi di una complicatezza immensa.
    basti ricordare che il congresso mondiale sulla ricerca dei capelli (cioe i gruppi di ricerca che cercano la cura all' aga) è iniziato solo da 7 edizioni.
    quindi solo da 7 anni la ricerca alla cura è cominciata.
    prima del 2000 era IMPOSSIBILE cominciare a progettarla, tanto che si utilizzava come modello di studio uno schema monogenico dell' aga...mentre si è purtroppo scoperto che è una malattia poligenica (e parliamo di decine di geni...non alcuni).
    lo schema genetico dell'aga non è ancora stato scoperto altrimenti sapremmo in che modo si evolve la aga di ogni paziente in anticipo, senza aspettare alla cieca l'evolversi della miniaturizzazione dei capelli.
    la risposta la sapremo solo tra un anno...altrimenti punto e a capo.
    la notizia è che comunque in soli 7 anni si è nella direzione giusta alla cura...e ciò è un risultato infinito: cioè sappiamo dove dobbiamo studiare e dove stanziare i fondi.
    che sia 2016 o comunque 2020 che differenza ci fa...siamo piu o meno giovani e abbiamo resistito anni...3 o 4 anni di piu ci pesano cosi tanto?
    secondo me dobbiamo essere felici di essere la prima generazione nella storia che (PRIMA O POI) sarà guarita dalla aga.
     
    .
  4. S7E841
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto in tutto.....
    L unica cosa che mi lascia perplesso e' il fatto che se avranno in mano qualcosa di concreto, c'è lo faranno pagare a peso d'oro....almeno nei primi anni !!!!
     
    .
  5. francesco 81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel sito Replicel , ci si può iscrivere per fare da cavie .
    che ne pensate ? -_-
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,040
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (S7E841 @ 7/12/2014, 19:17) 
    Quoto in tutto.....
    L unica cosa che mi lascia perplesso e' il fatto che se avranno in mano qualcosa di concreto, c'è lo faranno pagare a peso d'oro....almeno nei primi anni !!!!

    meglio 500euro per dirne una ogni sei mesi che un ht fatto a prezzi pazzeschi.
     
    .
  7. Dangda
        Like  
     
    .

    User deleted


    si parla di prezzi accessibili, in quanto non sarà un intervento chirurgico, ma un trattamento medico-cosmetico (in sostanza è un trapianto di cellule che viene iniettato nello scalpo).
    dalle interviste dicono che sarà alla portata di tutti; la loro quota di mercato è globale e non si esaurirà siccome i futuri adulti che comincieranno a perdere attaccatura e crown dovranno per forza attingere al trattamento.
    mio parere è che bloccare l' accesso a prezzi vip sarebbe una stupidità finanziaria...considerando che gli alopecici (a meno di cura intra-genetica futura) ci saranno sempre...perchè i geni dell' aga verranno sempre trasmessi.

    sul sito dicono che escludono richiesta di cavie provenienti da fuori austria.
    e poi il gioco non vale la candela: si dovrebbe recarsi a proprie spese là a loro comando...per poi magari essere lo sfortunato a cui, invece della cura, viene somministrato il placebo.
    basta aspettare l' anno prossimo.

    certo che se a questi livelli di tecnologia e ricerca, la famosa data del 2020 sottoscritta dai mega esperti della universita della pennsylvania verrà traslata ancora al 2025-2030 , si dovrebbero vergognare.
     
    .
  8. francesco 81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Austria e Germania .
    Io potrei , vivo in germania , ma effettivamente la storia del Placebo mi era sfuggita . <_<
     
    .
  9. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dangda @ 8/12/2014, 18:33) 
    certo che se a questi livelli di tecnologia e ricerca, la famosa data del 2020 sottoscritta dai mega esperti della universita della pennsylvania verrà traslata ancora al 2025-2030 , si dovrebbero vergognare.

    Magari prima prenderanno i fondi per la ricerca ,i risultati poi non ci saranno come al solito e la barzelletta continuerà
     
    .
  10. S7E841
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dangda,dove hai letto tali notizie ??
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    No andare su sempre è troppo lontano soprattutto quando te io dicono loro e poi si metà cavie somministrano il placebo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    843
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Non ho capito quando avremo notizie su replicel? Siamo già passati al 2016?
     
    .
  13. pelosetto90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dangda hai mica notizie di replicel? a quanto so io si parla di aggioranmenti al word stem cell ma nn hanno ancora messo nessuna notizia sul loro sito ufficiale.....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    843
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pelosetto90 @ 10/12/2014, 01:51) 
    Dangda hai mica notizie di replicel? a quanto so io si parla di aggioranmenti al word stem cell ma nn hanno ancora messo nessuna notizia sul loro sito ufficiale.....

    Sul sito ancora niente...
     
    .
  15. dimmilaverità
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quando sarà tutto disponibile dove si andrà a farsi iniettare quelle cose? Da un comune dermatologo?
     
    .
119 replies since 25/11/2014, 14:44   9568 views
  Share  
.
Open chat