donor infinita con hair multiplication: quando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    843
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Sicuramente all inizio il prezzo sarà molto alto ma.tanto aspettare anche 1-2 anni che ci cambia? Combattiamo con fina
    L importante è che sia vero
    E gambino non è l ultimo arrivato per questo mi ha stupito
     
    .
  2. Gesùquellovero
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il prezzo calerà liberalizzando tutto come è sempre stato, più concorrenza non fa che giovare a noi compratori
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,040
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Secondo me ti ha risposto cosi perche sei molto giovane e nella tua situazione puoi recuperare con le cure poi all'ht ci pensi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    843
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salomone198 @ 29/11/2015, 14:04) 
    Secondo me ti ha risposto cosi perche sei molto giovane e nella tua situazione puoi recuperare con le cure poi all'ht ci pensi.

    Anche secondo me in parte però che senso avrebbe dire una cosa non vera sul l hm?
     
    .
  5. Joker Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Platinì onestamente non so se il preventivo potrà essere di 30 - 40 mila euro. È abbastanza probabile che tu abbia ragione, ma chiaramente per il bene mio e di tutti noi "condannati", spero vivamente che tu abbia torto e che il prezzo non vada oltre 20.000 € o che quanto meno scenda abbastanza rapidamente negli anni successivi. Non voglio essere ripetitivo, ma considerate sempre che il prezzo dipenderà molto dal numero di UF "coltivate in vitro": è chiaro che se sei un norwood 7, per giunta con l'alopecia retrograda, e vuoi riavere la testa piena di capelli e con una densità di 100.000-150.000 capelli come un ragazzino di 14 anni, devi essere pronto a sganciare una fortuna (100.000 € possono bastare? Non saprei!).

    D'altra parte, se come il sottoscritto sei in una situazione "intermedia", nella quale l'alopecia ha già eroso la parte frontale (l'hair line è retrocessa di 1,5 cm, ora ho una stempiatura simmetrica e un po' diradata), ha cominciato diffondersi (in maniera piuttosto irregolare) sull'area chierica, lasciando però intatto (almeno per il momento) il middle-scalp, credo che il discorso cambi. Potrei anche accontentarmi di 3.000 UF clonate per coprire le zone diradate e poi eventualmente in futuro rinfoltirle ulteriormente.

    In ogni caso, sono nuovamente d'accordo con Laquari95: l'importante è che sia vero, per il resto cosa sarà mai aspettare altri 1-2 anni?!

    Salomone198 credo tu abbia ragione per il fatto che io sia giovane, ma comunque non voglio credere che il dottore mi abbia mentito sulla clonazione dei capelli.

    Ora, per maggiore chiarezza e precisione, vi riporto una parte del mio dialogo con il dott. Gambino:


    "Caro *******, Lei è molto giovane e la sua situazione non è ancora stabile (l'alopecia sicuramente progredirà), pertanto io il trapianto non glielo consiglio. Le dico questo non per addolcirLe la pillola e rimandarLa a casa più sereno e tranquillo. Durante tutta la mia carriera avrei potuto pensare solo a guadagnare, ma se così fosse stato, io Le assicuro che ora Lei non sarebbe qui da me! Nel mio interesse economico, potrei dirLe "Va bene, fissiamo la data dell'intervento e facciamo questo trapianto!" ma personalmente non mi sento di farlo. Inoltre, Le sconsiglio il trapianto anche perché siamo molto vicini ad implementare la clonazione dei capelli!. Per il momento non si preoccupi del trapianto, Lei è giovane, pensi a studiare, a laurearsi e a trovare un lavoro: ci sarà tempo per pensare al trapianto. Ogni anno, tra settembre e novembre, si tengono dei congressi internazionali, durante i quali vengono presentate in via ufficiale le tecniche di autotrapianto e al prossimo potrebbe essere presentata proprio quella della clonazione dei capelli, che è stata già testata con risultati soddisfacenti su delle cavie di laboratorio."

    - Dottore, quindi mi sta dicendo che la clonazione dei capelli non è fantascienza?

    "No, non è fantascienza! Pensi che a questo progetto ci stanno lavorando dal lontano 1995 e ad oggi siamo quindi molto vicini alla sua implementazione. Nel frattempo, io Le lascio il mio personale numero di cellulare, così tra un anno Lei mi chiama e mi chiede: "Dott. Gambino ci sono novità?". L'implementazione della clonazione dei capelli ci permetterà di avere..."

    - ... una zone donatrice praticamente illimitata?!

    "Esattamente caro *******!"

    - Quindi, questo significa che non dovremo più scendere a compromesso, con linee frontali più alte e densità ridotte?

    "Esatto! [...] In ogni caso, ora dovremmo cercare di stabilizzare la sua situazione e mantenere i capelli che Lei ha ancora. Come forse lei già saprà, esistono solo 2 farmaci realmente efficaci e in grado di contrastare la caduta dei capelli. Il primo è il minoxidil 5%, che non ha effetti collaterali. Il secondo è la finasteride, molto efficace, che ha però 2 effetti collaterali: 1) riduzione della libido; 2) riduzione dell'erezione. Si tratta naturalmente di effetti che influenzano la sfera sessuale e, detto così, sembrerebbero essere non poco rilevanti. Tuttavia, si tratta di effetti che si manifestano nel 3-4% dei pazienti, né in ogni caso Le prescriverei tale farmaco se non fossi sicuro che tali effetti possano retrocedere. Quindi, io Le garantisco che, qualora tali effetti dovessero manifestarsi, essi spariranno da giorno dopo in cui smetterà di assumere il farmaco. Naturalmente, nel momento in cui smetterà di assumere il farmaco, ahimé i capelli riprenderanno a cadere."

    "[...] Come può leggere dal foglietto che Le ho appena dato, io Le ho prescritto il principio attivo (la finasteride), 1 confezione da 28 compresse di 5 mg, da dividere in 4... (facendomi l'occhiolino) così risparmia un po' ;)
    La confezione costa circa 13 € e Le durerà per 3 mesi. Il minoxidil 5% invece è quello preparato in farmacia, costa circa 20 € e Le dura 6 mesi. In ogni caso, se si trova a passare per Milano e vuole fare un controllo, per vedere se la terapia sta avendo efficacia, può prenotare una nuova visita tramite la mia segretaria, specificando che non si tratta della prima visita, così non paga niente!"


    Quello che ho scritto, naturalmente è solo l'estratto più importante di quanto detto dal dottore, che ho voluto condividere con voi, anche per tirarvi un po' su di morale ;)

    Ad ogni modo, la visita è durata mezz'ora (costo = 150 €), ma mi è stata sufficiente per capire che Gambino - nonostante le critiche di alcuni utenti sul forum - mi sembra una persona molto seria, affidabile e soprattutto umana. Questo mi rincuora molto e mi dà la conferma del fatto che ho scelto bene il mio chirurgo! :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Sono stato da Gambino 2 volte. Luglio 2014-Luglio 2015, il quale con il sorriso a 32 denti, mi ha sempre sbattuto fuori dal suo studio dicendo che dovevo stare tranquillo e che non soffrivo di nessun problema.
    Gambino parla esattamente come sopra citato, il tono e' quello. Gentile, serio, disponibile, tanto da darmi il suo numero di telefono e poterlo contattare ogniqualvolta ne avessi bisogno. E' una persona di cui non potrei mai dubitare della sua professionalita'-sincerita'.

    Forza e coraggio ragazzi, secondo me verranno fuori parecchie cosucce belle.
     
    .
  7. Sandriñho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente il dott gambino si riferiva a histogen e
    Replicel che a quanto pare stanno arrivando a grossi risultati (se guardate i siti esteri sulle calvizie Leggereste importanti novità che qui tardano ad essere postate ...)
     
    .
  8. Joker Dragon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Molto probabilmente il dott gambino si riferiva a histogen e
    Replicel che a quanto pare stanno arrivando a grossi risultati (se guardate i siti esteri sulle calvizie Leggereste importanti novità che qui tardano ad essere postate ...)

    Ottimo Sandriñho, buono a sapersi! :D Mamma mia, allora aspettiamo e speriamo di avere finalmente risultati concreti... capelli per tutti! :)

    CITAZIONE
    Sono stato da Gambino 2 volte. Luglio 2014-Luglio 2015, il quale con il sorriso a 32 denti, mi ha sempre sbattuto fuori dal suo studio dicendo che dovevo stare tranquillo e che non soffrivo di nessun problema.

    MattiaBCF beato te che non soffri di alcun problema! :D

    CITAZIONE
    Gambino parla esattamente come sopra citato, il tono e' quello. Gentile, serio, disponibile, tanto da darmi il suo numero di telefono e poterlo contattare ogniqualvolta ne avessi bisogno. E' una persona di cui non potrei mai dubitare della sua professionalita'-sincerita'.

    Anch'io ho avuto la tua stessa impressione e, a maggior ragione, mi rendo conto che le critiche sul suo conto tutto sommato erano infondate.

    CITAZIONE
    Forza e coraggio ragazzi, secondo me verranno fuori parecchie cosucce belle.

    Speriamo bene... be positive! :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,527
    Reputation
    0
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sandriñho @ 29/11/2015, 22:29) 
    Molto probabilmente il dott gambino si riferiva a histogen e
    Replicel che a quanto pare stanno arrivando a grossi risultati (se guardate i siti esteri sulle calvizie Leggereste importanti novità che qui tardano ad essere postate ...)

    Postale tu....basta fare un copia incolla....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hellcobra @ 29/11/2015, 23:15) 
    CITAZIONE (Sandriñho @ 29/11/2015, 22:29) 
    Molto probabilmente il dott gambino si riferiva a histogen e
    Replicel che a quanto pare stanno arrivando a grossi risultati (se guardate i siti esteri sulle calvizie Leggereste importanti novità che qui tardano ad essere postate ...)

    Postale tu....basta fare un copia incolla....

    Io ho postato notizie di Replicel e Histogen nei loro rispettivi topic ma nessuno me le ha cagate :P
     
    .
  11. Sandriñho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si le ho lette però meglio andare sui siti esteri per migliori info dove le interviste ai diretti interessati sono più attive
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,600
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ragà, chissà quanti anni passano ancora prima di vedere qualcosa di nuovo...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    187
    Reputation
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Io sono mooolto fiducioso. Il progresso, ormai, ha tempistiche veramente brevi! Basti pensare che fino al 2007 Nokia deteneva il monopolio dei cellulari 😂😂😂.
    Scherzi a parte, la medicina ha fatto passi da gigante. Io penso/spero che da qui a 5 anni massimo, qualcosa di nuovo venga fuori!
     
    .
  14. Jack1909
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che palle Platinì..
     
    .
  15. paoloio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack1909 @ 3/12/2015, 09:41) 
    Che palle Platinì..

    diciamo quando Diamanti vincerà il pallone d'oro allora
    :D
     
    .
119 replies since 25/11/2014, 14:44   9568 views
  Share  
.
Open chat