Cartella Clinica Chris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho 30 anni e a ottobre saranno precisamente 10 anni dall'inizio delle cure. Ogni sera minoxidil e finasteride, penso di aver evitato questa routine pochissimi giorni nell'ultimo decennio.

    Qui di seguito foto a capelli bagnati:

    IMG-4272
    IMG-4271
    IMG-4270
    IMG-4267

    Qui foto a capelli asciutti:

    IMG-4277
    IMG-4276
    IMG-4274
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    926
    Reputation
    +36

    Status
    Offline
    Situazione pressoche perfetta, vedendoti per strada non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello che tu possa soffrire di aga
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +144

    Status
    Online
    Ma l'aga ti fu diagnosticata da dermatologo per curiosità? Non si vedono più le foto iniziali ma dalla situazione iniziale delle foto che ci sono post 10 mesi di cura sembrava tu non avessi manco aga.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (utente_zero @ 28/3/2024, 22:28) 
    Ma l'aga ti fu diagnosticata da dermatologo per curiosità? Non si vedono più le foto iniziali ma dalla situazione iniziale delle foto che ci sono post 10 mesi di cura sembrava tu non avessi manco aga.

    Mi fanno sistematicamente questa domanda una volta l'anno qui sul forum quando pubblico foto-aggiornamenti per la mia cartella clinica. È difficile rendere l'idea a parole, posto qui alcune fotografie della mia situazione qualche mese prima che iniziassi le cure nel 2014. Non era una situazione tragica, ma si notava visibilmente un diradamento e soprattutto un assottigliamento dei capelli nel front e nelle tempie.

    IMG-4578
    IMG-4593
    IMG-5277

    Andai addirittura all'IDI di Roma e non seppero diagnosticarmi aga o meno, notarono essenzialmente anche loro l'assottigliamento dei capelli. Mi dissero però di lasciar stare cure farmaceutiche per il momento e di monitorare la situazione. Io però, un po' testardamente (avevo 20 anni) mi feci prescrivere comunque dal medico di base fina e minoxidil. I primi due mesi furono traumatici: penso che i miei capelli subirono una sorta di effluvium di rigetto.

    Dopo 3-4 mesi iniziarono a vedersi i primi benefici e da allora la situazione è rimasta più o meno stabile
     
    .
138 replies since 25/11/2014, 22:38   20053 views
  Share  
.
Open chat