Cartella clinica di clive83

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alberto82
        Like  
     
    .

    User deleted


    alcuni dott consigliano così;
    Altri no intervengono..ma il rischio anche con un top è forte..io aspetterei i 35/36 per il tuo crown sotto cure..magari non devi più o non vuoi intervenire..
     
    .
  2. clive83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto chiaro. Grazie per le spiegazioni ;)
     
    .
  3. tattto2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un anno di cure basta per prepararsi all'intervento cosi mi è stato detto anche da Bola tempo fà.
     
    .
  4. clive83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sapevo anche io. Ma poi dopo l'intervento è possibile tipo fare un anno e poi sospendere la fina? O è necessario continuare a tempo indefinito per preservare gli indigeni?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    319
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clive83 @ 6/1/2015, 12:44) 
    Si sapevo anche io. Ma poi dopo l'intervento è possibile tipo fare un anno e poi sospendere la fina? O è necessario continuare a tempo indefinito per preservare gli indigeni?

    Bisogna continuare a prendere fina! Sempre! Non si può sapere l'evoluzione dell'AGA per questo bisogna preservare gli indigeni sempre! Non è detto che dopo il trapianto la tua Aga si sia fermata!
     
    .
  6. Sirpau
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco io sono in una situazione molto simile alla sua, assumo Propecia da quasi 3 mesi..Credete che il vertex possa migliorare?
     
    .
  7. clive83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai notato miglioramenti?
     
    .
  8. Sirpau
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono a 2 mesi e mezzo..Miglioramenti non mi sembra, il vertex è un pò diradato.
    Mi sembra di perdere molti meno capelli quando li lavo e ho meno pruriti in testa...
     
    .
  9. clive83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che io sappia devi aspettare almeno 6 mesi per tirare le conclusioni. Al limite puoi provare con minoxidil.
     
    .
  10. Sirpau
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo quanto tu hai avuto qualche miglioramento?
    Minoxidil non lo tollero, ho provato per un breve periodo ma avevo fortissimi pruriti, capelli unti e sporchi, etc...
    La sola propecia può funzionare?
     
    .
  11. clive83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre da quanto ne so propecia funziona bene su vertex e mid ma non sulle tempie. Minoxidil può dare qualche ricrescita anche sulle tempie. Io per ora sono a quasi 3 mesi di minoxidil e quasi uno di finasteride ma è presto per tirare conclusioni. Il mio obiettivo è chiudere il vertex con le cure farmacologiche.
     
    .
  12. Sirpau
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh a chi lo dici...riuscissi a chiudere il vertex sarei la persona più felice del mondo.
    Sono partito molto carico, ma ora dopo quasi 3 mesi sono un pò sfiduciato.
    Col minox hai avuto benefici? Oltre a Minox e fina prendi altro?
     
    .
  13. clive83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devi avere pazienza. Non assumo altro per ora. Pensa che la finasteride la sto assumendo senza controllo medico perché il dermatologo non ha voluto prescrivermela.
    Sono curioso di vedere la tua situazione. Perché non apri una cartella clinica?
     
    .
  14. Sirpau
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pure io senza controllo medico, mi trovo all'estero e tornerò in Italia tra non prima di 4 mesi...
    Sto provando a creare la cartella, ma non mi lascia inserire più di una foto...Come fare?
     
    .
  15. clive83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho caricato le foto su tinypic e le ho linkate nella mia cartella clinica.
     
    .
101 replies since 14/12/2014, 19:28   3571 views
  Share  
.
Open chat