Cartella clinica di clive83

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clive83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il minoxidil funziona meno sul vertex? Le istruzioni dicono che funziona solo sul vertex.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sottotenente della flotta stellare

    Group
    Moderator
    Posts
    12,674
    Reputation
    +196

    Status
    Anonymous
    Funziona meno di fina, intendevo dire che quando la zona in miniaturizzazione è così ampia e prende tutto il vertex più parte del mid, con il solo minox non riesci a tamponare, serve un anti DHT.
     
    .
  3. clive83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi una domanda. Poiché ho problemi principalmente al vertex e minori al mid, oosso applicare 2ml di minoxidil sul vertex e 1ml sul mid per un totale di 3ml?
     
    .
  4. clive83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi che taglio mi consigliate durante le cure? Corto tipo 3-6mm oppure lunghetto tipo 2-3cm?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    272
    Reputation
    +2

    Status
    Online
    Quello che più ti aggrada. Se li tenessi lunghi sicuramente dietro saresti più coperto, ma credo che avendo una bella hair line anche tagliati a qualche millimetro come nelle foto precedenti stai bene. La scelta è puramente estetica quindi adotta il taglio che ti fa sentire più a tuo agio.
     
    .
  6. clive83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie saeba. Vorrei tenerli corti anche per comodità di applicazione del minoxidil ma non vorrei che lo stacco sul vertex fosse troppo evidente. Bel dilemma..

    Credo di essere ancora in caduta indotta dopo quasi 3 mesi! I capelli vengono via come niente. Sarà anche merito del proscar?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    272
    Reputation
    +2

    Status
    Online
    Tranquillo, nei primi sei mesi di cura (soprattutto a causa del minox) il ciclo del capello è portato verso la regolazione quindi la caduta indotta è senza dubbio positiva anche se fastidiosa.

    Comunque la fortuna tua è che avendo ancora molti capelli, qualora il taglio corto non ti piacesse, in un mese avresti di nuovo un look con capelli più lunghi.
     
    .
  8. clive83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stasera provo a rasarli di nuovo. Speriamo si rinfoltisca presto sto vertex del cazzo. Ci sto diventando matto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    272
    Reputation
    +2

    Status
    Online
    La situazione di partenza è ottima quindi hai molte probabilità di vedere risultati se sarai costante.
     
    .
  10. clive83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo grazie amico.
     
    .
  11. clive83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sto notando a capelli corti che il minoxidil mi sta causando una certa desquamazione e lieve arrossamento della cute. Dite di passare al foam oppure cosa?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    319
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (clive83 @ 28/1/2015, 16:10) 
    Ragazzi sto notando a capelli corti che il minoxidil mi sta causando una certa desquamazione e lieve arrossamento della cute. Dite di passare al foam oppure cosa?

    molti mi pare abbiano fatto questo passaggio! trovi molte discussioni sul forum su questo argomento!
     
    .
  13. clive83
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK. Ho letto però che il foak sia meno efficace poi io sono a 3 mesi. Mi conviene farr adesso il passaggio?
     
    .
  14. clive83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Update a 3 mesi e mezzo di minox e due di fina. Pare che il mid sia migliorato e il vertex si stia chiudendo. Pareri?



    Edited by clive83 - 14/2/2015, 11:33
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    523
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ti dirò, il tuo vero problema è il vertex! Fortunatamente non sei ancora glabro in quella zona, ma ci andavi vicino... quindi è difficile da dire se lo recupererai del tutto, dipende da come rispondi alle cure! io il vertex l'ho chiuso completamente, ma già partivo meglio rispetto a te
     
    .
101 replies since 14/12/2014, 19:28   3571 views
  Share  
.
Open chat